La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Corna 3.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Corna 3."— Transcript della presentazione:

1 Corna 3

2 Secondo le statistiche,
il 50% degli italiani tradisce il proprio compagno/a. Ma ti rendi conto?? Se non sei tu, è tua moglie!

3 Due amici si affrontano:
"Ho saputo che hai dormito con mia moglie....è Vero? E l'altro: "No,magari. Non mi ha fatto chiudere occhio tutta la notte!!!!!!!!

4 “Aaahh! Mario, Mario, birbantello!
In un laghetto un tizio sta pescando ma con scarsi risultati. Dopo un po' si avvicina l'amico Mario, che vedendo lo scarso bottino dell'amico, gli fa: "Senti, io ho un sistema efficacissimo. Ora ti faccio vedere!". E così infila l'indice nell'acqua. Subito dopo abbocca una trota da due chili! Poi reimmerge il dito nell'acqua e tira fuori una carpa da cinque chili!!! Il giorno dopo il tizio ripassa al laghetto e ritrova Mario che sta pescando una gran quantità di pesce usando sempre lo stesso metodo! E così anche per i giorni successivi. Dopo una settimana il tizio non resistendo più per la curiosità fa a Mario: "Ti prego, Mario, dimmi come fai!". "OK, è una cosa semplice! Basta che tu infili il dito in culo a tua moglie e poi vieni qui a pescare!". L'amico ringrazia e corre subito a casa. Arrivato in giardino vede la moglie chinata a 90 gradi che sta facendo il bucato. Si avvicina piano piano, le alza la gonna e le infila un dito in culo. E la donna: “Aaahh! Mario, Mario, birbantello! Che vai di nuovo a pescare con mio marito?"

5 - Sono nella tomba a sinistra... dalla Gina!
Un uomo sposato ma donnaiolo muore durante una copula con l'ultima amante di una serie infinita. Le circostanze della morte vengono rese note alla moglie che non riesce ad accettare quest'ultima umiliazione dal marito. Al colmo della rabbia decide di seppellire il marito nudo, come è stato trovato, pensando così di punirlo post mortem di un comportamento offensivo tenuto fino alla morte. Passa qualche giorno dopo la sepoltura e la donna comincia a pentirsi di questa azione, sbollita la rabbia e ritrovato un certo equilibrio decide di riesumare la salma del marito per mettergli addosso i vestiti e dargli degna sepoltura. Un mattino dunque si porta con i becchini sulla tomba del marito, fa aprire la bara che... sorpresa... è vuota. Sgrana gli occhi per l'incredulità e scorge un post-it sul cuscino... legge... - Sono nella tomba a sinistra... dalla Gina!

6 Il proprietario di una famosa scuderia di cavalli
rientra a casa e trova la moglie col suo miglior fantino. Disgustato si rivolge al fantino: "Guarda che tu è l'ultima volta che monti per me!".

7 "Rosalia, mi dissero che mi tradissi!!! Dimmillo, disonorata!!!“
"Ma chi dicissi, marituzzu beddu” "Confessalo, e anche il nome voglio sapere!“ "Ma Carmelo, è tutta gente che non conosci!!!"

8 -Caro perchè sei tornato? chiede al marito:
Un uomo esce per andare al lavoro e subito dopo la moglie chiama l'amante che arriva velocissimo. Il marito però - mentre beve il caffè al bar a pochi isolati da casa - si macchia e corre a casa per cambiarsi d'abito. La signora - appena sente il marito rientrare in casa - nasconde l'amante nudo nell'armadio. -Caro perchè sei tornato? chiede al marito: -Mi devo cambiare perche' mi sono macchiato con il caffè. -Bene,dice lei,mettiti il vestito marrone che è dietro la porta. Lui invece insiste per prendere il vestito grigio nell'armadio. Così vanno avanti per qualche minuto finchè il marito ha la meglio e apre l'armadio per prende il vestito che desiderava indossare. Sorpreso, si trova davanti l'amante della moglie nudo. “E tu chi sei ?” chiede il marito “Sono venuto per le tarme....” dice l'amante “Si, ma nudo?” chiede il marito “ Cazzo se mangiano !!!!!!”

9 - Mi devo prima riprendere un attimo, posso?
In una strada buia un uomo ed una donna sono in macchina che scopano allegramente. Dopo la prima, la donna chiede all'uomo di farne un'altra. Lui l'accontenta, ma evidentemente alla donna non basta. E così che si fanno anche la terza. Lei ne vuole ancora e ancora... non è mai soddisfatta, pretende di farlo una quarta volta. L'uomo, esausto, le risponde: - Mi devo prima riprendere un attimo, posso? E così dicendo, esce dalla macchina. Lì vicino, sotto un lampione, c'è un tizio che sta cambiando una ruota alla sua auto. Il nostro amico gli dice: - Ascolta, c'ho questa troia insaziabile in macchina che non mi da tregua, me la sono scopata già tre volte ma lo vuole ancora. E io non ce la faccio più! Non è che te ne occuperesti tu ed io in cambio ti sostituisco la ruota? Tanto è tutto buio in macchina e non se ne accorge... Al tizio non pare vero, una scopata trasgressiva con una sconosciuta. Così si infila di volata nella macchina buia. Poco dopo passa una volante della polizia e, vedendo il trambusto, si ferma per fare dei controlli. Un poliziotto scende e si avvicina alla macchina, illumina l'interno con una torcia e, bussando sul finestrino, chiede all'uomo: - Cosa state facendo? - Sto scopando con mia moglie!!! - E non potete farlo comodamente a casa vostra?!? Veramente non sapevo che fosse mia moglie fino a quando lei non ha fatto luce...

10 Due amici stanno facendo due chiacchiere:
- Sai che l'altro giorno, mi sono fatto la fruttivendola? - Davvero?!? - Sì! E ieri invece mi sono scopato anche la barista! - Complimenti! - Grazie. Stamattina, invece, mi sono fatto la macellaia! - Caspita! Tra te e tua moglie, vi fate tutto il quartiere...

11 "Sai Gino chi deve essere...
Due amici si incontrano dopo 10 anni: "Mario! Come stai! Era molto che non ci vedevamo". "E' vero Gino, ma ora stai tranquillo che ci vedremo più spesso, sai da poco tempo abito qui nel tuo stesso palazzo". "Bene e come ti trovi?". "Una meraviglia, c‘è la vista sul mare, aria buona, e sopratutto, te lo dico in confidenza, in questo palazzo ci sono 20 donne, ed io ho fatto del sesso con 19". I due continuano a parlare del più e del meno fino al momento di salutarsi. Gino torna a casa la sera e racconta alla propria moglie "Sai Luisa chi ho incontrato oggi? Mario, un mio vecchio amico che non vedevo da anni. Abita qui nel nostro stesso palazzo, e si trova benissimo. Mario mi ha fatto una confidenza, mi raccomando però non lo dire a nessuno". "Quale confidenza?". "Mi ha detto che ha contato 20 donne nel nostro palazzo e che lui ha fatto all'amore con 19. Con una, meno male, non c‘è riuscito". E la moglie: "Sai Gino chi deve essere... quella del terzo piano con il bimbo piccolo!".

12 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo:
Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Corna 3."

Presentazioni simili


Annunci Google