La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cos’è il RAT?.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cos’è il RAT?."— Transcript della presentazione:

1 Cos’è il RAT?

2 Un signore viaggiava in aereo ed aveva un urgente e improrogabile bisogno del bagno che però era occupato.

3 Chiese perciò all’hostes il permesso di utilizzare il bagno delle donne che, in quel momento, era libero.

4 L’hostes, data l’urgenza, gli diede il permesso ma gli raccomandò di non sporcare e di non toccare i quattro pulsanti posti alla destra del water.

5 pulsante "SPA", pulsante "SAA", pulsante "SBA"
Entrato in bagno il signore notò che i quattro pulsanti avevano questi nomi : pulsante "SPA", pulsante "SAA", pulsante "SBA" e pulsante "RAT".

6 Il protagonista di questa storia, dopo essersi alleggerito a dovere, sentì crescere in lui un’enorme ed irresistibile curiosità sul funzionamento dei quattro bottoni.

7 Premette allora il primo pulsante, quello con la scritta "SPA" (Sistema di Pulitura Automatica). Sentì un getto di acqua tiepida sul sedere e sugli attributi e pensó: “Questo bagno è una delizia, ora capisco perché le donne ci trascorrono delle ore”.

8 Successivamente premette il pulsante con la scritta “SAA" (Sistema di Asciugatura Automatica), e subito ci fu un getto d’aria calda diretto sulle medesime parti che prima erano state lavate. Non poteva crederci!

9 Quando azionò il successivo pulsante, "SBA" (Sistema di Borotalco Automatico), le sue terga furono raggiunte dalla soave carezza di una leggerissima spugna impregnata di borotalco aromatico. Quell’esperienza stava raggiungendo quote di insospettabile piacere.

10 E, infine, schiacciò il quarto pulsante “RAT". e perse ogni nozione
E, infine, schiacciò il quarto pulsante “RAT"... e perse ogni nozione. Quando si risvegliò non sapeva né dove fosse, né come vi era giunto, né che ora era.

11 Gli si avvicinò un’infermiera molto gentile e gli spiegò che si trovava in un ospedale, dove era giunto da due giorni in stato di shock traumatico, ma che erano ormai riusciti a normalizzare i suoi parametri vitali.

12 “Allora, cose è successo?”
Ancora scosso lui domandò: - “L’aereo ha avuto un incidente terribile, non è vero?”. “No signore, l’aereo è atterrato regolarmente a destinazione” Rispose l’infermiera “Allora, cose è successo?”

13 ...il suo pene lo trova in una scatoletta, sotto il cuscino.
Lei ha schiacciato il pulsante "RAT" (Ritiro Automatico del Tampax) e... ...il suo pene lo trova in una scatoletta, sotto il cuscino.


Scaricare ppt "Cos’è il RAT?."

Presentazioni simili


Annunci Google