La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A Casa e all’ Estero Higher Level

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A Casa e all’ Estero Higher Level"— Transcript della presentazione:

1 A Casa e all’ Estero Higher Level
Ti piace abitare in Inghilterra? Perche’? Do you like living in England? Why? Si, mi piace molto abitare in Inghilterra perche’ ci sono molti parchi e perche’ tutti i miei parenti abitano qui. Se tu potessi scegliere dove ti piacerebbe abitare? Perche’? If you could choose, where would you like to live? Why? Se io potessi scegliere, mi piacerebbe abitare a Roma perche’ e’ una citta’ molto importante, ricca di storia e di monumenti e anche perche’ c’e’ sempre il sole.

2 Quali sono i vantaggi/ gli svantaggi della vita in citta’/ in campagna?
What are the advantages/ disadvantages of living in the city/ in the countryside? I vantaggi della vita in citta’ sono che ci sono molti teatri, cinema e grandi negozi. Gli svantaggi sono l’inquinamento e il traffico. I vantaggi della vita in campagna sono l’aria pura e il verde. Gli svantaggi sono che non c’e’ niente da fare. Sei mai stata all’estero? Dove? Quando? Con chi? Have you ever been abroad? Where? When? With whom? Sono stata in Italia a Firenze a Pasqua con la mia famiglia. Abbiamo visitato i musei e i monumenti. Il tempo era molto bello e ci siamo divertiti molto. Hai mai fatto uno scambio culturale con una scuola italiana? Have you ever participated on a cultural exchange with an Italian school? Si, sono stata in una scuola italiana l’anno scorso. Ho imparato molte cose sulla cultura del Bel Paese e mi sono divertita molto. Che cosa ti e’ piaciuto della vita in Italia? What did you like about the Italian lifestyle? Della vita in Italia mi e’ piaciuto il clima, le persone gentili e allegre e mi e’ piaciuto molto il cibo.

3 Ci ritornerai? Quando? Perche’?
Will you go back there? When? Why? Ci ritornero’ a Natale perche’ voglio praticare l’Italiano. Preferisci andare in vacanza da sola o con la tua famiglia? Perche’? Do you prefer to go on holiday by yourself or with your family? Why? Io preferisco andare in vacanza con le mie amiche perche’ci divertiamo molto e possiamo andare in discoteca e fare amicizia con i ragazzi della nostra eta’. Dove passerai le vacanze estive? Where will you spend your next summer holidays? Le vacanze estive le passero’ in Francia perche’ mi piace il mare e il sole e perche’ vorrei visitare Eurodisney. Che tempo fa di solito in Inghilterra d’estate? What is the weather like usually in England in the summer? Di solito in estate in Inghilterra piove ma non fa molto freddo.


Scaricare ppt "A Casa e all’ Estero Higher Level"

Presentazioni simili


Annunci Google