La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA"— Transcript della presentazione:

1

2 GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
Solo estrarre l’informazione dall’internet — e’ nel passato… Essere realmente presente al centro degli eventi — e’ gia nel presente! DA UNA REALTA VIRTUALE A QUELLA VIVA!

3 GOTOEX — e’ il hardware-software complesso che permette di visitare fiere e musei di tutto il mondo tramite l’Internet Lo scopo di GOTOEX e’ — l'accesso online di un numero illimitato di utenti sulle esposizioni di una fiera (incluso mostre museali) nello stesso tempo che si svolge indipendentemente dal paese

4 Fiere “in vivo”. Visitare una fiera durante la sua esecuzione, senza lasciare l’ ufficio o la casa, con la possibilita’ di communicazione diretta con uno dei espositori — e’ GOTOEX, e’ una realta’ dettata dalla velocita’ della vita’ che cresce ogni anno e dalle distanze tra i centri di business piu’ importanti nel mondo. GOTOEX e’ un nuovo modo di sviluppare attivita’ di business e di migliorare la ripartizione delle informazioni, sia tra professionisti che tra gente comune.

5 Dal 2005, gli sforzi in corso per offrire la tecnologia Internet per renderlo “vivo”. Tuttavia, tutti i suggerimenti fino ad oggi non possono raggiungere il livello di uso di massa a causa di una serie di diffetti: In primo luogo, il costo delle conferenze in formato ponte video e’ troppo alto — 1,5-2 milioni di euro per 2 ore; In secondo luogo, l’impossibilita’ da parte di web-camere di connettere contemporaneamente un grande numero di utenti di Internet e di fornire a loro diretta communicazione interattiva con lo scambio di informazioni immediato; In terzo luogo, le enormi risorse umane e quelli del tempo richiesti dagli organizzatori per preparare e svolgere la video-trasmissione dagli stand con i metodi tradizionali.

6 Un esempio lampante sono effettuate il 4 marzo 2012 le elezioni del Presidente della Federazione russa durante i quali per la prima volta e’ stata realizzata la trasmissione in linea diretta online dai luoghi di voto. In tutto il paese, per un totale di circa web-camere. Con il budget di 375 milioni di euro ed il tempo di preparazione di 3 mesi le camere potevono solo registrare l'evento e trasmetterlo in Internet, limitando fortemente il numero dei visitatori del sito con pre-registrazione a causa del rischio del suo "crollo".

7 Il costo dei servizi di online trasmissione si riduce e diventa economicamente vantaggioso sia per espositori che per organizzatori di una fiera; Il numero di “visitatori online” puo essere illimitato, fornendo al contempo la trasmissione con la pui alta qualita’ e non richiede dagli utenti di Internet nessun costo aggiuntivo; La possibilita’ di communicazione tra espositori e visitatori in tempo reale; La preparazione di una fiera online da una media di 1000 espositori richiede 5 persone e un periodo di 2-3 settimane solo.

8 Cosa e’ necessario per visitare una fiera online?
IL COMPIUTER + L’INTERNET

9 Internet con la velocita’ meno di1 мbit/sec (da 0,5) su ogni camera
Una presa elettrica Le informazioni relative agli stend di partecipanti (foto, video, 3D modelli, testi, istruzioni ect.)

10 Mobilita’ e velocita’ di allestamento del sistema;
Configurazione ed utilizzo facile del sistema da parte di espositori; La massima semplicita’, facilita’ d’uso ed accessibilita’ per visitatori di “online esposizione”; Continuita’ di streaming video di alta qualita’ per l’utente basato sugli strumenti di organizzazione di trasmissione sulla rete Internet; Possibilita’ di accesso commerciale al esposizione tramite il sistema GOTOEX; La disponibilita’ di visite simultanee alle fiere per il numero illimitato di utenti senza limiti geografici di accesso; Possibilita’ per gli utenti ed espositori di diverse lingue contatare tra di loro tramite i sistemi moderni di traduzione online.

11

12 I proprietari di centri di fiere
Gli organizzatori di fiere Internet-providers

13 L’aumento di quantita’ di visitatori che sono interessati a prodotti/servizi delle aziende, ricevimento operativo di feedback; Sviluppo della domanda sul prodotto in diverse citta’/paesi contemporaneamente; Molteplici canali di communicazione con visitatori e partners, possibilita’ di connettere lo stend in fiera con tutto l’ufficio (dipartimenti di vendita’, di PR, esperti tecnici ect.); L’accessibilita’ finanziaria del servizio.

14 L’aumento del rating della fiera aumentando il numero di “reali” visitatori;
La crescita’ del reddito dalla vendita del nuovo servizio.

15 Una visita delle fiere interessati con la possibilità di comunicare con l’espositori, indipendentemente in quale città si svolge - l'effetto della "presenza viva" La ricezione simultanea di informazioni sul prodotto/ servizio, la ripartizione più efficiente del proprio tempo e di spese finanziari, ect.

16 GOTOEX — è il coinvolgimento attivo nel contesto sociale anche:
GOTOEX — e’: La visita di tutti gli eventi nel mondo;; La conoscenza di realizzazioni tecnico-scientifici nei vari campi della vita; La possibilità di "toccare" i tesori culturali del mondo. GOTOEX — è il coinvolgimento attivo nel contesto sociale anche: le persone disabili; le persone anziane; la gente indigente. GOTOEX — toglie le bariere di communicazione: di spazio-tempo di lingua individuali.

17 1’000’000 +

18


Scaricare ppt "GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA"

Presentazioni simili


Annunci Google