La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Titolo Gli indiani d’ America arrivarono in Europa con i Vichinghi? Secoli prima di Colombo, forse in Islanda nacque un bambino indiano-vichingo catenaccio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Titolo Gli indiani d’ America arrivarono in Europa con i Vichinghi? Secoli prima di Colombo, forse in Islanda nacque un bambino indiano-vichingo catenaccio."— Transcript della presentazione:

1 titolo Gli indiani d’ America arrivarono in Europa con i Vichinghi? Secoli prima di Colombo, forse in Islanda nacque un bambino indiano-vichingo catenaccio 1 verbo nel titolo

2 Analisi 5 W - Who: Una donna nativa americana What: When:Cinque secoli prima che Colombo salpasse verso il Nuovo Mondo Where:in Islanda Why:Analizzando il DNA i ricercatori hanno individuato in oltre 80 islandesi di oggi una variante genetica simile a una presente soprattutto nei nativi americani Probabilmente i vichinghi sono sbarcati in America molto tempo prima di Cristoforo Colombo, secondo l’analisi del DNA.

3 Analisi Articolo di Nationalgeographic 30 novembre 2010
Autrice dell’ articolo: Traci Watson, teoria sostenuta da Agnar Elgason dell’ università d’ Islanda.

4 Fine!! Grazie a tutti per la pazienza!!! Valentina Rosa


Scaricare ppt "Titolo Gli indiani d’ America arrivarono in Europa con i Vichinghi? Secoli prima di Colombo, forse in Islanda nacque un bambino indiano-vichingo catenaccio."

Presentazioni simili


Annunci Google