La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dio."— Transcript della presentazione:

1 Dio

2 E’ DIO che ti parla..Per mezzo dello Spirito Santo.
Hai sentito il desiderio di fare qualcosa di piacevole… A qualcuno che ami? E’ DIO che ti parla..Per mezzo dello Spirito Santo.

3 E’ DIO che lo sceglie, come intermediario di suo figlio Gesù Cristo.
Hai sentito a volte la tristezza ,la solitudine,che di colpo svanisce perché ti si avvicina uno sconosciuto e ti conforta?

4 È DIO ...Perché il caso non esiste.
Hai già pensato a qualcuno che ti è molto caro , che non vedi da molto tempo e improvvisamente questa persona ti appare ?

5 È DIO che conosce bene i desideri che hai in cuore.
Hai gia’ ricevuto qualcosa che ti ha sorpreso, perché non te l’aspettavi? È DIO che conosce bene i desideri che hai in cuore.

6 Ti sei trovato nuovamente in una situazione difficile, senza sapere minimamente come uscirne…E improvvisamente la soluzione appare? È DIO che incessantemente prende i nostri problemi nelle sue mani …e ci aiuta a risolverli.

7 Hai sentito una immensa tristezza nella tua anima… E , improvvisamente come un balsamo d’amore ti avvolge …Sembra una pace inspiegabile…che invade tutto il tuo essere? È DIO che ti sta vicino ...e ti accompagna con amore nel cammino della vita.

8 Tutto va meglio... quando è DIO che ti accompagna!

9 Credi che questo messaggio ti sia stato spedito per caso?

10 È DIO che ha toccato il mio cuore, mi ha fatto pensare a te… Non perché siamo amici,ma perché tu conti davanti agli occhi di DIO, e anche ai miei perché Dio ti ama tanto… e anch’io...

11 DIO È SEMPRE CON NOI !

12 Dividiamo con tutti l’immenso AMORE DI DIO!!!


Scaricare ppt "Dio."

Presentazioni simili


Annunci Google