La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un padre si arrabbiò molto con sua figlia di sei anni, per la perdita di un oggetto al quale lui teneva.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un padre si arrabbiò molto con sua figlia di sei anni, per la perdita di un oggetto al quale lui teneva."— Transcript della presentazione:

1 La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un padre si arrabbiò molto con sua figlia di sei anni, per la perdita di un oggetto al quale lui teneva davvero tanto

2 Era un giorno di festa e la bambina portò un regalo a suo padre , dicendo con orgoglio : "Papà è per te".

3 Il padre era visibilmente imbarazzato, ma si arrabbiò moltissimo quando, aprendo la scatola, vide che dentro non c'era nulla.

4 Disse in modo brusco: "Non lo sai che quando si fa un regalo, si presuppone che nella scatola ci sia qualcosa?".

5 La bimba lo guardò dal basso verso l'alto e con le lacrime agli occhi disse:"Papà,...non è vuota. Ho messo dentro tanti baci per te fino a riempirla".

6 Il padre si sentì annientato
Il padre si sentì annientato. Si inginocchiò, mise le braccia al collo della sua bimba e le chiese perdono.

7 Per tutto il resto della sua vita, il padre tenne sempre la scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori un bacio immaginario ricordando l'amore che la bambina ci aveva messo dentro.....

8 Ognuno di noi ha una scatola piena di baci delle persone che più ci vogliono bene….
Ognuno di noi, anche voi ragazzi che siete con me in questa aula, ha una scatola piena di baci dei nostri amici, delle persone che ci vogliono bene.

9 Nel mondo non esistono cose più importanti che si possano possedere!!!

10 Ciao ragazzi e ragazze, grazie per questa giornata ! Claudia
ciao e buon incontro


Scaricare ppt "La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un padre si arrabbiò molto con sua figlia di sei anni, per la perdita di un oggetto al quale lui teneva."

Presentazioni simili


Annunci Google