La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LO SAPEVI CHE…. Sai che l’Inps è la cassa più florida dello Stato, ma viene saccheggiata per ogni tipo di spesa e poi ti dicono che ti tagliano la tua.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LO SAPEVI CHE…. Sai che l’Inps è la cassa più florida dello Stato, ma viene saccheggiata per ogni tipo di spesa e poi ti dicono che ti tagliano la tua."— Transcript della presentazione:

1 LO SAPEVI CHE…. Sai che l’Inps è la cassa più florida dello Stato, ma viene saccheggiata per ogni tipo di spesa e poi ti dicono che ti tagliano la tua futura pensione perchè la cassa è vuota?

2 Sai che con l'attuale sistema contributivo, nella migliore delle ipotesi, la tua pensione sarà il 30% dello stipendio che prendi oggi? E se sei un lavoratore precario, avrai il % massimo e non esisterà più nemmeno la pensione minima e sociale!

3 Sai che, se non cambiano le leggi, tra 20 anni avremo eserciti di anziani a mendicare per le strade?
E allora sì che aumenteranno le tasse per fare un salvataggio economico di massa...

4 Da oltre vent'anni fanno del terrorismo psicologico per convincerti a dare e dare senza nulla pretendere. Ora come ora si aspettano che paghi i contributi, le tasse, un fondo pensione privato e che, ciliegina sulla torta, rinunci pure alla liquidazione!

5 Destra e sinistra su una cosa sono d'accordo:
impedire che le istanze di lavoratori e pensionati vengano portate seriamente in Parlamento!

6 Il Partito Pensionati vuole eliminare il lavoro precario rendendolo stabile.
Vuole che i contributi che versi quotidianamente siano li ad aspettarti il giorno che andrai in pensione. Vuole che la tua pensione sia sufficiente a garantirti una vita serena quando le tue forze fisiche caleranno.

7 TEST FINALE 1) Preferisci che vada al governo un partito che al suo primo punto abbia la difesa degli stipendi, del lavoro e delle pensioni e a seguire tutto il resto? oppure 2) Preferisci che vada al governo un partito che al suo primo punto abbia altre cose e che usa gli argomenti lavoro e pensione solo come mezzo di propaganda politica, interessandosene, guarda caso, solo in campagna elettorale? Scelgo la Scelgo la 2

8 Guarda l’alternativa a questa soluzione…
Questi partiti hanno ampi spazi su TV e giornali e sicuramente sai già verso chi orientarti nel voto a difesa dei tuoi ideali e principi. Guarda l’alternativa a questa soluzione…

9 Ti consigliamo il nostro partito, un partito giovane che merita di essere messo alla prova!
Basta il 2% per fargli sentire la nostra voce…e ci siamo quasi, manca pochissimo! Dacci una mano!

10 Televisioni e giornali hanno l'ordine categorico di ignorare il Partito Pensionati e questo in barba alla par condicio. Aiutaci a diffondere questo messaggio. In Israele i Pensionati ce l'hanno fatta grazie a un tam tam come questo, perchè anche lì sono stati oscurati da tv e giornali!

11 Grazie di cuore per il sostegno
Facciamogliela vedere, se sei d'accordo spedisci questo messaggio a più persone possibile, in modo da recuperare in rete lo spazio che ci hanno tolto nei media non liberi. Grazie di cuore per il sostegno


Scaricare ppt "LO SAPEVI CHE…. Sai che l’Inps è la cassa più florida dello Stato, ma viene saccheggiata per ogni tipo di spesa e poi ti dicono che ti tagliano la tua."

Presentazioni simili


Annunci Google