La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Jessica Gangarz und Bianca Cichon

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Jessica Gangarz und Bianca Cichon"— Transcript della presentazione:

1 Jessica Gangarz und Bianca Cichon
La famiglia italiana Jessica Gangarz und Bianca Cichon

2 La Città di Latina Latina è il capoluogo della provincia e la seconda città più grande della regione Lazio in Italia. È situata a 69 km a sud est di Roma. Latina ha abitanti e una superficie di 277 km ² La città è stata costruita su terreni un tempo paludosi Latina ha è conosciuta per le industrie chimiche Il cantante Tiziano Ferro è di Latina.

3

4 La regione: il Lazio

5 Impressioni:

6 Domande e risposte 1.Da quanto tempo sei in Germania?
1. Vivo in Germania da 25 anni. 2.In quale città abita la tua famiglia in Italia? 2. La mia famiglia vive a Latina. 4.Perchè sei venuto in Germania? 4. Sono venuto qui per lavoro.

7 5. Sei contento di vivere qui?
5.Siamo dovvero molto contenti perchè abbiamo quello che ci serve e se vogliamo andare in Italia allora ci andiamo. 8. Trascorri le vacanze sempre in Italia? 8.Per le vacanze andiamo in gran parte in Italia. 10. Dove ti senti di più a casa? Perché? 10.Ci sentiamo a casa in Germania, perché vivamo qui da molto tempo (per un lungo periodo).

8 11. Che lavoro fai ? 11. Io lavoro come meccanico d’auto e mia moglie è un’ impiegata. 12. Hai ancora dei parenti in Italia? Ti mancano? 12.Circa la metá della famiglia vive in Italia. 13. Vedi spesso la tua famiglia? 13. Io vedo la mia famiglia una o due volte l’anno.

9 14. Preparate e mangiate la tipica cucina italiana?
14.Si cucina in modo diverso, non siamo una tradizionale famiglia italiana. 16.Ti penti di essere venuto in Germania? 16. Non ci dispiace che siamo venuti in Germania. 17. Vorresti tornare in Italia? 17.No,noi non vogliamo tornare in Italia .

10 18.-20.I tuoi genitori sono entrambi italiani? Sei sposato? Hai figli?
18-20.Entrambi i nostri genitori sono italiani. Ci siamo sposati in Germania e abbiamo tre figli. 24. Era facile/difficile convincere la tua famiglia a venire qui? 24.Non ho avuto bisogno di parlare di mia moglie, perché ha avuto la stessa idea di emigrare.


Scaricare ppt "Jessica Gangarz und Bianca Cichon"

Presentazioni simili


Annunci Google