La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Perché no….. L’avevo sempre chiamato Doctor Bird ma ora che mi ci fai pensare potrebbe essere un nome porta fortuna. Ciao Ily ti va stasera di andare per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Perché no….. L’avevo sempre chiamato Doctor Bird ma ora che mi ci fai pensare potrebbe essere un nome porta fortuna. Ciao Ily ti va stasera di andare per."— Transcript della presentazione:

1 Perché no….. L’avevo sempre chiamato Doctor Bird ma ora che mi ci fai pensare potrebbe essere un nome porta fortuna. Ciao Ily ti va stasera di andare per l’ennesima volta al Dottor Uccello????

2 Rozzo coatto maschilista perverso!!! Cacchio che serata fica….
Maniaco volgare con chi ti credi di parlare non usare quelle parole con noi!! Rozzo coatto maschilista perverso!!! Cacchio che serata fica….

3 ‘MBUTO ‘MBUTO

4 Se io sono coatto quello allora come me lo chiami?!?!?
Bella Pise’ v’arisurto???? Si volete vefaccio senti’ er rombo der reno’ 5 turbo che me aritrovo e ve do er nummero dell amichi mia…….. Ma che centra si vede che lui ha un animo sensibile, che è un poeta dialettale intimo amico di Bob Dylan e che ha avuto un infanzia difficile e per questo ha bisogno di coccole!!!!!!! Ciao cretinetti!!!!!!! Se io sono coatto quello allora come me lo chiami?!?!?

5 E c’hai ragione pure te…. Qua c’è una sola soluzione
Io nun je la faccio più, semo arrivati appena a Bellaaaa4 e già non sopporto più le donne E c’hai ragione pure te…. Qua c’è una sola soluzione

6 It's fun to stay at the

7 Y

8 Y-M

9 Y-M-C

10 Y-M-C-A

11 ANDIAMO DI LA’??????


Scaricare ppt "Perché no….. L’avevo sempre chiamato Doctor Bird ma ora che mi ci fai pensare potrebbe essere un nome porta fortuna. Ciao Ily ti va stasera di andare per."

Presentazioni simili


Annunci Google