La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Geova ci ha dato la Sua parola per permetterci di sapere cosa desidera per noi. Qualche volta possiamo saperlo attraverso semplici cose come . ……………..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Geova ci ha dato la Sua parola per permetterci di sapere cosa desidera per noi. Qualche volta possiamo saperlo attraverso semplici cose come . …………….."— Transcript della presentazione:

1 Geova ci ha dato la Sua parola per permetterci di sapere cosa desidera per noi. Qualche volta possiamo saperlo attraverso semplici cose come . ……………..

2 D: Quale è il capitolo più breve nella Bibbia?
R: Salmo 117

3 D: Quale è il capitolo più lungo della Bibbia ?
R: Salmo 119

4 D: Quale è il capitolo al centro della Bibbia ?
R: Salmo 118

5 Somma tutti i capitoli ed otterrai 1188.
Fatti: Ci sono 594 capitoli prima del Salmo Ci sono 594 capitoli dopo il Salmo 118. Somma tutti i capitoli ed otterrai D: Quale è il versetto centrale nella Bibbia ? R: Salmo 118:8

6 Visto che abbiamo “scoperto” il centro della Parola di Dio, possiamo attenderci che sia un versetto significativo che ci aiuti a deliziare Geova facendo ciò che Egli desidera da noi. Salmo 118:8 “ E’ meglio rifugiarsi in Geova che confidare nell’uomo terreno”

7 Così quando devi prendere una decisione importante ricorda che la risposta è contenuta al centro della Bibbia.

8 Confida in Geova e lui non ti abbandonerà

9 Ricorda che la conoscenza significa vita eterna – Giov. 17:3

10 Dobbiamo leggere la Parola di Dio ogni giorno.
Ricorda che la conoscenza si può acquistare solo leggendo, meditando e applicando quello che abbiamo letto. Dobbiamo leggere la Parola di Dio ogni giorno.

11 Geova ci benedirà. Queste fotografie appena viste ci rammentano l’amore che ha per noi dandoci un’anticipazione di quello che ci è riservato nel Nuovo Mondo !

12 WOW!


Scaricare ppt "Geova ci ha dato la Sua parola per permetterci di sapere cosa desidera per noi. Qualche volta possiamo saperlo attraverso semplici cose come . …………….."

Presentazioni simili


Annunci Google