La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cos’è Meetup? MeetUp è un sito che consente di organizzare in modo semplice incontri tra persone interessate ad un argomento in ogni parte del mondo. MeetUp.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cos’è Meetup? MeetUp è un sito che consente di organizzare in modo semplice incontri tra persone interessate ad un argomento in ogni parte del mondo. MeetUp."— Transcript della presentazione:

1 Cos’è Meetup? MeetUp è un sito che consente di organizzare in modo semplice incontri tra persone interessate ad un argomento in ogni parte del mondo. MeetUp offre una serie di servizi come la gestione degli associati di un gruppo, le mailing list, l’organizzazione degli incontri, i forum ed altro.

2 Le iniziative passate.. SPOLVERIAMOCI

3

4 VO L ANT I NAGG O

5

6 I temi dell’esposizione sono i più ampi possibile, dalle tecnologie solari, alla bioedilizia, dalla mobilità sostenibile all’agricoltura biologica e commercio equo, dall’artigianato all’editoria soprattutto ambientale, etc.

7

8 Iniziative future…

9

10 Nuovo Ospedale di Mestre
MOSE Tangenziale PortoMarghera Sublagunare …..

11 “Se Voi non vi occupate di Politica, La politica si occupa di Voi!”


Scaricare ppt "Cos’è Meetup? MeetUp è un sito che consente di organizzare in modo semplice incontri tra persone interessate ad un argomento in ogni parte del mondo. MeetUp."

Presentazioni simili


Annunci Google