La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La mia riserva bancaria

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La mia riserva bancaria"— Transcript della presentazione:

1 La mia riserva bancaria

2 La mia riserva Bancaria-
BENVENUTO A MY BANK RESERVE La mia riserva Bancaria- Voglio parlarti di MY BANK RESERVE, perché so che è l’attività che probabilmente stai cercando. Hai mai pensato per quale motivo il denaro é così mal distribuito nel mondo?

3 Perché oggi nel mondo ci sono tanti professionisti disoccupati?
A volte succede esattamente l’opposto. Ci sono molti professionisti che cercano lavoro e sono mal pagati. Però esiste una richiesta maggiore nel campo della tecnologia, dell’informatica, della farmaceutica, nell’alimentare e nelle telecomunicazioni.

4 LA RISPOSTA È SEMPLICE:
• Tutte queste richieste di lavoro si stanno trasformando, grazie a internet. • Semplicemente pensa che ogni giorno, in questi impieghi, da poco più di una decina di anni, si stanno creando fortune dieci volte maggiori che i grandi imperi dell’epoca industriale. • Non ti sembra strano? Ma è un fenomeno reale. • Si è prodotto un cambio di visione; la mente dell’uomo ha imparato a migliorare le sue risorse per generare fortuna ed è lo stesso principio che desideriamo condividere oggi con te.

5 UNITI RAGGIUNGIAMO IL SUCCESSO
• Quella che ti sto proponendo é un’iniziativa straordinaria che può aiutare tutti, assolutamente tutti, diplomati, impegnati o no. • Non si tratta di vendere prodotti o altro • E’ un sistema di mutuo aiuto, i cui fini sono quelli di aiutare chi è in difficoltà economica o semplicemente cerca il successo.

6 IN MY BANK RESERVE • Abbiamo unito gli sforzi per creare un modo facile e sicuro che permetta a qualunque persona di guadagnare denaro in modo stabile, lavorando in Internet. Come? Semplicemente cambiando la visione che la maggioranza delle persone ha della propria situazione finanziaria e di come gestire i propri risparmi. • Suona molto semplice e in realtà lo è. • Ti insegneremo un modo per ottimizzare il sistema di rete a tuo beneficio. Vedrai come le tue entrate andranno incrementandosi ! Ma questo non è tutto; scoprirai con noi il potere che ha internet per creare un cambio radicale nel tuo stile di vita.

7 E NON FINISCE QUI… • Potrai beneficiare in modo creativo e con
maggior successo nell’impresa con chi sceglierà di condividere con te un “sogno” e programma di lavoro.

8 la decisione di unirti alla nostra equipe.
CARO AMICO/A, Ho preparato questa proposta che credo potrà liberarti dai dubbi e ti spingerà a prendere la decisione di unirti alla nostra equipe. Ricorda che i tuoi sogni sono a portata di mano e con MY BANK RESERVE li puoi raggiungere più facilmente.

9 ECCELLENTE OPPORTUNITA’
• E’ un’attività in Internet che ti può permettere entrate notevoli. E’ talmente grandiosa che ha dell’ incredibile ! Di fatto, le persone che ne fanno parte, hanno già risolto in poco tempo i loro problemi economici. Per cui anch’io sono entrato in questo Sistema e desidero presentarlo ai miei amici in modo che tutti possiamo usufruire dei benefici che ci offre MY BANK RESERVE.

10 E’ UN MODELLO DI RIDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA SENZA RISCHIO.
Cos’è MBR E’ un modello di investimento e di ridistribuzione della ricchezza tra i più potenti al mondo. E’ senza rischio, perché investi solo $50 quando entri nel sistema, più l’iscrizione per tre mesi ($30) oppure ($99) per dodici mesi e questo piccolo capitale può diventare una vera fortuna, come ti indicherò nell’esempio sotto riportato:

11 TI SEI MAI CHIESTO PERCHE IL DENARO
è così mal distribuito nel mondo? • Perché la maggior parte del denaro si accumula in poche persone mentre il resto del mondo lo sogna soltanto? • Forse perché la gente ricca è nata con molti soldi e tu ne sei privo?

12 CREDI CHE L’UNICO MODO PER OTTENERLO SIA QUELLO DI LAVORARE …
LAVORARE ... LAVORARE SEMPRE ? • E dopo che fai? Metti al sicuro il denaro in Banca, dandoti cosi una falsa sensazione di sicurezza? • Ricordati bene che il denaro che non circola perde valore causa l’inflazione costante e non lo potrai mai più recuperare !

13 QUESTO SISTEMA GENIALE
Ti permette di fare parte di un’ Equipe a livello mondiale, e ti da la garanzia di guadagnare sempre il doppio della somma investita.

14 MERAVIGLIOSA IDEA! ATTENZIONE! ORA SONO LIETO DI CONDIVIDERE CON TE
QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA QUELLO CHE STAI PER VEDERE, POTRA’ CAMBIARE LA TUA VITA IN MODO RADICALE! ATTENZIONE!

15 IN UN GIORNO PUOI GENERARE ENTRATE DI $50, $100, $500, $1.000
Questi sono i cicli del sistema e tu puoi essere sempre pronto a ricevere partecipazioni di questi importi, a condizioni che ogni due partecipazioni ricevute ne invii una a chi ti indica il sistema (Sponsor).

16 salirai in breve, senza aggiunta di denaro alcuno,
Per non investire troppi soldi, puoi partire inizialmente dal livello di $50 e in un gruppo per es. di 10 persone salirai in breve, senza aggiunta di denaro alcuno, al livello di $1.000. Terminato questo giro, l’utile è di: $ 6.600,00 pari a 4.500,00 € Uniti ad un’equipe si può raggiungere questa cifra anche in un solo giorno. E questo perché gli affiliati possono essere le stesse persone nei vari cicli.

17 COME FUNZIONA? Esempio: Prendiamo una matrice di due posizioni:
• La 1° posizione ti dà liquidità immediata. • La 2° posizione ti dà il principio della DUPLICAZIONE.

18 UN CICLO SI COMPONE SEMPRE DI
2 PERSONE + TU Naturalmente se un affiliato vuole entrare in cicli superiori: di $100, $500, e $1.000 si può fare. In questo caso l’investimento sarà di $100, o di $500, o di $1000. Il numero degli affiliati non è obbligatorio. Va da un ciclo di due persone all’infinito. Comunque si inizi, si chiude e si riapre con soli due affiliati per ciclo. Difatti, ogni due partecipazioni che si ricevono se ne invia una a chi t’indica il sistema (che di solito è il tuo Sponsor). Così sei pronto a ricevere e a inviare ancora e ancora … • È importante che tu crei un tuo gruppo forte e unito. • È pure necessario rispettare le leggi fiscali di ogni paese, perché anche i soldi che si ricevono in queste partecipazioni, sono soggetti a tassazione.

19 CON QUANTO DENARO POSSO
PARTECIPARE? Lo decidi tu con quanto denaro vuoi partecipare. Usiamo liberamente quattro Matrici. Possiamo partecipare in una, in due, o in tutte in unica volta.

20 CON QUANTO DENARO POSSO PARTECIPARE?
LIVELLO 1 - PRIMARIO LIVELLO 2 – BASICO Se investi $ Se investi $ 100 Riceverai in ogni ciclo $ Riceverai in ogni ciclo $ 200 LIVELLO 3 - STABILE LIVELLO 4 - FORTE Se investi $ Se investi $ 1000 Riceverai in ogni ciclo $ Riceverai in ogni ciclo $ 2000

21 HAI DUE MODI PER RIEMPIRE REGISTRAZIONE DIRETTA:
LA TUA MATRICE. REGISTRAZIONE DIRETTA: Tu iscrivi due nuovi membri nei tuo gruppo e chiudi la Matrice. In questo modo avrai un guadagno diretto e recupererai il tuo investimento fatto. INGRESSO MULTIPLO (Aiuto dal basso): Tutte le persone del tuo gruppo diretto che chiudono una Matrice, si pongono nuovamente sotto di te in tutte le Matrici che successivamente aprirai, producendo un beneficio continuo, grazie a qualcosa che tu hai fatto una sola volta !

22 PERSONE, NEI VARI LIVELLI.
RICORDA: • PUOI PARTECIPARE SEMPRE, CON LE STESSE PERSONE, NEI VARI LIVELLI. Inoltre a ogni chiusura di una tua Matrice (due tuoi affiliati + te) devi inviare il pagamento concernente quel livello ($50, $100, $500, $1000) al tuo sponsor.

23 mese o alla settimana o al giorno?
VOGLIO FARTI UN’ ALTRO ESEMPIO: Sarebbe differente la tua vita se tu potessi avere entrate di $50, $100, $500, $1000 al mese o alla settimana o al giorno?

24 PARTECIPARE E RICEVERE
CON MY BANK RESERVE È POSSIBILE. PARTECIPARE E RICEVERE • Non c’é nessun limite alle entrate che tu puoi avere. • Noi ti diamo gli strumenti perché tu possa condividere questa bella opportunità, con amici e conoscenti. • Tu puoi guadagnare facendo due semplici cose:

25 IN QUALE ALTRO LUOGO PUOI GUADAGNARE TANTO INVESTENDO
COSI’ POCO? • Dai uno e ricevi due. • Il denaro fluisce direttamente tra gli associati (noi). • Ricevi il denaro nelle tue mani direttamente dal primo affiliato diretto.

26 COME FUNZIONA? Questo “QUADRANTE CONTINUO”
è disegnato con una matrice di sole sei posizioni, sì, di solo sei posizioni e una sola matrice per tutti.

27 QUADRANTE CONTINUO Entrerai in una Matrice binaria (2x2), voglio dire, una Matrice di 6 posizioni, che è riempita da membri della tua Equipe, diretti e indiretti sotto di te e da leader sopra di te. Ricorda che i tuoi benefici sono ricavati dalle posizioni Tu riceverai $ ogni volta che si chiude una Matrice.

28 QUADRANTE CONTINUO Se hai già imparato come mettere il tuo denaro a lavorare per te in maniera intelligente, semplicemente utilizzerai la posizione n° 6 per ritornare a partecipare nel Quadrante Continuo. Ogni volta che si chiude una Matrice ricevi $ e puoi reinvestirne $ e così via … E’sorprendente !!!!!!!!!!!!!!!!!!

29 COME CI SI QUALIFICA AL QUADRANTE CONTINUO
Quando avrai completato le quattro matrici da $50, $100, $500, $1000 (due partecipazioni da $50, due da $ 100, due da $ 500 e due da $ 1.000) e avrai costituito un’equipe di quattro affiliati diretti, che stiano lavorando, ti sarai qualificato per la matrice “Quadrante Continuo”

30 QUAL È IL MIO BENEFICIO? Ti qualifichi a questo quadrante con una
partecipazione di $1000. • Con questa Matrice si può arrivare a percepire $3.000,00 anche molte volte al mese, in automatico e … a vita! • Io la chiamo POLIZZA PENSIONE a vita . QUAL È IL MIO BENEFICIO?

31 COME POTRAI VEDERE • Il sistema è molto semplice, rapido, facile,
efficace e lucrativo. • Con il primo affiliato recuperi gli investimenti e con il secondo affiliato duplichi il denaro e torni a ripetere …

32 CON QUANTO DENARO POSSO
PARTECIPARE? I normali costi di affiliazione sono $ 99 per un anno, ma se si desidera, è possibile farlo per un periodo di prova di tre mesi per solo $ 30.

33 È NECESSARIO Comprendere come funziona questo
Sistema intelligente, spezzando credenze erronee di non potere realizzare un’attività come questa per mancanza di conoscenza. “Ricorda che i nostri limiti iniziano nella nostra mente”

34 QUESTO GENIALE SISTEMA!
SONO SICURO CHE RINGRAZIERAI MOLTO PRESTO LA PERSONA CHE TI HA PRESENTATO QUESTO GENIALE SISTEMA!

35 MY BANK RESERVE METTITI IN CONTATTO CON LA
PERSONA CHE TI HA PRESENTATO QUESTO SISTEMA E REGISTRATI IN MY BANK RESERVE

36 IO HO UN PICCOLO, GRANDE SOGNO !!!
CERCO AMICI PER CONDIVIDERLO SKYPE-dominifive


Scaricare ppt "La mia riserva bancaria"

Presentazioni simili


Annunci Google