La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Come ROL favorisce appropriatezza e sostenibilità

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Come ROL favorisce appropriatezza e sostenibilità"— Transcript della presentazione:

1 Come ROL favorisce appropriatezza e sostenibilità

2 Salvatore Siena, Oncologo, UO Oncologia Ospedale Niguarda, Milano
Paolo Pedrazzoli, Oncologo, UO Oncologia IRCCS S.Matteo, Pavia Monica Giordano, Oncologo, UO Oncologia Ospedale S.Anna, Como Paolo Spriano, MMG, Segretario Nazionale SNAMID Maurizio DeCicco, AD Roche Italia Tullio Testa, Farmacista, AO Crema, Coordinatore SIFO Lombardia Davide Petruzzelli, Coordinatore FAVO Lombardia Augusto Caraceni, Palliativista, UO Cure Palliative, INT-Milano) Modera: Giovanni Ucci, Oncologo, AO Lodi; Coordinatore CIPOMO LOmbardia

3 Cosa si aspettano professionisti e pazienti dalla ROL in termini di appropriatezza d’uso dei farmaci? Quale relazione tra appropriatezza d’uso dei farmaci e sostenibilità; Quali modelli organizzativi per favorire appropriatezza e sostenibilità; Ruolo della rete nella valutazione dell’outcome e potenziali ricadute per il sistema. Appropriatezza e sostenibilità dei percorsi ospedale-territorio Appropriatezza e sostenibilità nelle fasi avanzate della malattia.

4 Cosa si aspettano professionisti e pazienti dalla ROL in termini di appropriatezza d’uso dei farmaci? Quale relazione tra appropriatezza d’uso dei farmaci e sostenibilità; Quali modelli organizzativi per favorire appropriatezza e sostenibilità; Ruolo della rete nella valutazione dell’outcome e potenziali ricadute per il sistema. Appropriatezza e sostenibilità dei percorsi ospedale-territorio Appropriatezza e sostenibilità nelle fasi avanzate della malattia.

5 Cosa si aspettano professionisti e pazienti dalla ROL in termini di appropriatezza d’uso dei farmaci? Quale relazione tra appropriatezza d’uso dei farmaci e sostenibilità; Quali modelli organizzativi per favorire appropriatezza e sostenibilità; Ruolo della rete nella valutazione dell’outcome e potenziali ricadute per il sistema. Appropriatezza e sostenibilità dei percorsi ospedale-territorio Appropriatezza e sostenibilità nelle fasi avanzate della malattia.

6 Cosa si aspettano professionisti e pazienti dalla ROL in termini di appropriatezza d’uso dei farmaci? Quale relazione tra appropriatezza d’uso dei farmaci e sostenibilità; Quali modelli organizzativi per favorire appropriatezza e sostenibilità; Ruolo della rete nella valutazione dell’outcome e potenziali ricadute per il sistema. Appropriatezza e sostenibilità dei percorsi ospedale-territorio Appropriatezza e sostenibilità nelle fasi avanzate della malattia.

7 Cosa si aspettano professionisti e pazienti dalla ROL in termini di appropriatezza d’uso dei farmaci? Quale relazione tra appropriatezza d’uso dei farmaci e sostenibilità; Quali modelli organizzativi per favorire appropriatezza e sostenibilità; Ruolo della rete nella valutazione dell’outcome e potenziali ricadute per il sistema. Appropriatezza e sostenibilità dei percorsi ospedale-territorio Appropriatezza e sostenibilità nelle fasi avanzate della malattia.

8 Cosa si aspettano professionisti e pazienti dalla ROL in termini di appropriatezza d’uso dei farmaci? Quale relazione tra appropriatezza d’uso dei farmaci e sostenibilità; Quali modelli organizzativi per favorire appropriatezza e sostenibilità; Ruolo della rete nella valutazione dell’outcome e potenziali ricadute per il sistema. Appropriatezza e sostenibilità dei percorsi ospedale-territorio Appropriatezza e sostenibilità nelle fasi avanzate della malattia.

9 Cosa si aspettano professionisti e pazienti dalla ROL in termini di appropriatezza d’uso dei farmaci? Quale relazione tra appropriatezza d’uso dei farmaci e sostenibilità; Quali modelli organizzativi per favorire appropriatezza e sostenibilità; Ruolo della rete nella valutazione dell’outcome e potenziali ricadute per il sistema. Appropriatezza e sostenibilità dei percorsi ospedale-territorio Appropriatezza e sostenibilità nelle fasi avanzate della malattia.


Scaricare ppt "Come ROL favorisce appropriatezza e sostenibilità"

Presentazioni simili


Annunci Google