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Benvenuti.

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Presentazione sul tema: "Benvenuti."— Transcript della presentazione:

1 Benvenuti

2 Alla presentazione di una…
Vera Opportunità

3 Mi piace definirlo un business di prima classe
e sono orgogliosa di presentarlo.

4 E’ normalissimo un velo di scetticismo di fronte a chi viene a proporre qualcosa… anche se è un amico. Siamo tutti un pò diffidenti e questo atteggiamento, spesso, condiziona l’ascolto e la comprensione obbiettiva. Per questo è importante sapere fin da ora che non voglio proporre acquisti ma solo dare una giusta informazione

5 LA NUOVA EVOLUZIONE COMMERCIALE
ovvero il COMMERCIO ELETTRONICO

6 Le innovazioni sono difficili da accettare ma il nostro vivere quotidiano ne viene condizionato inesorabilmente ANNI ‘70 ANNI ‘80 ANNI ‘90

7 55 anni 1. RIFIUTO 2. STUDIO 3. ACCETTAZIONE
La storia è piena di esempi di questo genere e i sociologi lo hanno definito un fenomeno naturale dell’essere umano…ha difficoltà nel cambiare abitudini, creando barriere con il futuro, che vengono superate in tre fasi: 1. RIFIUTO 2. STUDIO 3. ACCETTAZIONE 46 anni 55 anni

8 In ogni caso oggi abbiamo una certezza:
Il mondo è in continuo movimento e le cose cambiano continuamente, anche quelle che non pensavamo mai potessero accadere.

9 Nel 1964 l’enciclopedia i Quindici parlava del futuro del commercio descrivendo come andava in America ma noi abbiamo detto: “In America funziona, in Italia no!” Negli anni 80 hanno aperto il primo Mc Donald a piazza di Spagna e cosa dicevamo: “ sono cose se funzionano solo in America… l’italiano è “pastasciuttaro” qui non funzionerà MAI ”

10 Oggi vedrete passare un altro Business.
Eppure tutto questo oggi è una realtà indiscutibile. Dietro ognuna di queste innovazioni era celato un enorme business che pochi hanno saputo cogliere. Oggi vedrete passare un altro Business.

11 dichiarava in copertina:
Il TIME, il 3 agosto 1998 dichiarava in copertina: Dai il bacio di addio ai centri commerciali Fare la spesa on line è Più veloce più economico e migliore

12 APRIRE GLI OCCHI AL PROGRESSO

13 Vogliamo semplificare tutto questo trambusto?
E’ più semplice di quanto si possa immaginare:

14 Distribuzione e dal 5 al 25% Piccoli e Grandi Negozi
IL COMMERCIO ATTUALE Import/export Grossisti Trasporti Rappresentanti Il 70% dei costi sono Dovuti alle spese di Distribuzione e dal 5 al 25% alla Pubblicità. Fabbriche Piccoli e Grandi Negozi Pubblicità CONSUMATORI

15 MENO INTERMEDIARI PIU’ RISPARMIO
CONSUMATORI FABBRICHE MENO INTERMEDIARI PIU’ RISPARMIO

16 Dietro questo novo processo
evolutivo ci sono:

17 Cambierei le mie abitudini?
Il primo punto da analizzare in questo business è: “Noi che non abbiamo esperienza in questo campo come facciamo a sviluppare un business di prima classe?” E’ molto semplice e comincia tutto da una breve analisi dei fatti: Cambierei le mie abitudini?

18 Dimostrazioni e Comparazioni
Che vantaggi ho nel cambiare abitudine di consumo. Vediamo la differenza tra un fornitore tradizionale ed il nostro: Dimostrazioni e Comparazioni

19 CON 2,5 Kg. SI OTTENGONO 44 LAVAGGI
SA8 Premium a Confronto TUTTI I FUSTINI SONO DA 2,5kg La dose minima consigliata e di 250g. Ossia 10 lavaggi a fustino. Per fare 44 lavaggi occorrono 4,4 fustini Moltiplicando il costo di ogni fustino per 4,4 abbiamo: Dixan £ Dash £ Bolt £ Dose per 1 lavaggio = 75g CON 2,5 Kg. SI OTTENGONO 44 LAVAGGI £ risparmio medio 51%

20 Fabric Finish APPRETTO per TESSUTI
·    MERITO Spray da 500 ml. Per 3 lt. occorrono 6 flaconi 6 flaconi. X cad. = £ RISPARMIO: £ – = £ (75,9%) ·    STIRA e AMMIRA Spray da 500 ml. Per 3 lt. occorrono 6 flaconi 6 flaconi. X cad. = £ RISPARMIO: £ – = £ (75,4%) Fabric Finish APPRETTO per TESSUTI 500 ml £ diluizione media 1:5 3 litri di soluzione

21 Alla luce di queste informazioni base che possono e devono essere ancora prese, che ne direste di cambiare fornitore? P E R F E T T O ! ! Per le persone che faranno questo primo passo, si apre la strada del business.

22 La forza del passaparola è determinante e noi associati ad Amway grazie a questo economicissimo mezzo pubblicitario, partecipiamo agli utili della sua crescita sotto forme di rendita, in base al fatturato che riusciremo a produrre con la nostra pubblicità. Ma quanto si può guadagnare? Risposta: Esattamente quello che vuoi….. .. dal Risparmio familiare di circa 4 milioni l’anno .. alle 500 mila lire o ai 5 milioni mensili ed oltre

23 Il CASO AMWAY GUADAGNI E CARRIERA Quanto si può guadagnare lavorando con Amway? Secondo stime indicative da un milione a tre milioni minimo al mese E si può arrivare salendo i vari gradini sino a 30 milioni e più al mese, oltre ai premi annuali.

24 Partiamo poi dal presupposto che guadagnare si può fare con tutti i lavori, ma pochi vivono di rendita. Per guadagnare devi investire, pochi non hanno rischi Per guadagnare devi lavorare minimo 8 ore al giorno, pochissimi lavorano 8/10 ore a settimana. Se guadagni il 60% va versato allo Stato in tasse, pochi pagano il 23%. Se vuoi lavorare devi mantenerti aggiornato e i corsi di formazione avanzati costano. Morale pochi hanno la possibilità di partecipare agli utili di una multinazionale. Noi possiamo.

25 21% 10.000 £ 18% 6.800 £ 15% 4.000 £ 12% 2.400 £ 9% 1.200 £ 6% 600 £ 3% 200 £ UTILI V.P ACQUISTI

26 Esempio di sviluppo Totale Ipotesi di 600.000 £ 300 azioni
1 V.P Lit 3% VP = 6 % VP = 9 % VP = 12 % VP = 15 % VP = 18 % VP = 21 % VP = 3% di = di utili

27 Esempio di sviluppo 7 x L. 600.000 = L. 4.200.000 = 2.100 PUNTI
3% VP = 6 % VP = 9 % VP = 12 % VP = 15 % VP = 18 % VP = 21 % VP = 9% di = – (ad ogni consumatore) x 6 = = Utili Netti L

28 Esempio di sviluppo 43 x L. 600.000 = L. 25.800.000 = 12.900 PUNTI
3 % VP = 6 % VP = 9 % VP = 12 % VP = 15 % VP = 18 % VP = 21 % VP = 21% di = – x 6 gruppi di consumatori = Utili Netti L

29 Utile del 4% calcolato sugli acquisti del gruppo al 21%
Esempio di sviluppo 21% L L L L L 15% 9% 12% 6% 12% Utile del 4% calcolato sugli acquisti del gruppo al 21% L 21% Quando un gruppo di consumatori raggiunge un fatturato mensile per un riconoscimento pari al 21% riceveremo un Utile Fisso Pari al 4% del fatturato dello stesso gruppo. Le chiameremo “in gergo” Pensioni o Rendite, Cumulabili, Addizionabili ed Ereditabili.

30 Esempio di sviluppo 21% L L L 6% 15% 12% L L L 21% 21% 21% Quando 3 gruppi di consumatori raggiungono un fatturato mensile per un riconoscimento pari al 21% riceveremo oltre alle 3 Rendite, un Utile Pari allo 025% del Fatturato Nazionale e tra poco tempo “Europeo”.

31 Assicurazione, Elettricità, Gas e Tasse, Pane e Latte hanno subìto
Vi risulta che: Benzina, Gasolio, Assicurazione, Elettricità, Gas e Tasse, Pane e Latte hanno subìto un “leggero” aumento? Possiamo affermare che il costo della vita è aumentato?

32 I redditi però, non hanno avuto un incremento proporzionale:

33 Il progetto che avete ascoltato, ha l’obbiettivo di ridare il giusto equilibrio tra
Reddito e Spese

34 Adesso spetta a te decidere se fare il cliente vip o se fare anche il promotore.
Puoi anche iniziare come cliente vip e dopo avere verificato la qualità e la convenienza diventi un promotore. Ti iscrivi gratuitamente e cominciamo a muovere i primi passi Oppure ti iscrivi come promotore e intanto che verifichi la qualità e la convenienza cominci a costruire una rete commerciale dalla quale comincerai ad avere degli utili.


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