La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Belle,famose e.... sempre peggio vestite

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Belle,famose e.... sempre peggio vestite"— Transcript della presentazione:

1 Belle,famose e.... sempre peggio vestite
Quando la classe fa acqua…

2 Jessica Biel Dura la vita di una star…Dal “Settimo cielo” al piano terra. E pensare che poche donne avrebbero avuto il coraggio di mostrarsi così sul balcone di casa!

3 Rachel Bilson Povera la nostra Summer:dai vestiti firmati Chanel al pigiama della nonna. E non parliamo degli stivali…

4 Patricia Arquette La passione per la Scozia non giova all’attrice tutta curve… sfuggenti al vestito che dovrebbe contenerle!

5 Lindsay Lohan Ecco la nostra cantante, protagonista delle cronache mondane e dello stile… Forse sarebbe stato meglio se fosse rimasta a casa!

6 Kirsten Dunst Tanto fascinosa sul set nei panni di Maria Antonietta, tanto “sciatta” con le calzettine bianche a vista… invece degli shorts poteva preferire un bel paio di pantaloni!

7 Paris Hilton Essere invitati al compleanno di Hug Hefner,papà di Playboy,non è da tutti… ma nemmeno per l’ereditiera può essere una scusante per andarsene in giro così (dis)abbigliate!

8 Jessica Simpson La trasparenza è finita sulla manica… L’effetto tunica non aiuta certo la cantante a slanciare la sua figura… Un’altra scelta,no?

9 Janet Jackson Il collo incassato nella sciarpa, le gambe insaccate nei pantaloni, lo zoccolo borchiato…e l’eleganza??

10 Britney Spears Leggero tulle sui fianchi e pellicciotto che mostra il seno praticamente nudo… che dire…avrà fatto bene il divorzio?

11 Victoria Beckam Strettissima camicia per la Posh spice che lascia in evidenza il seno… bravo il chirurgo vero??

12 Patrizia Pellegrino I party romani non hanno nulla da invidiare a quelli di Hollywood riguardo al cattivo gusto… La benda diagonale lascia poco all’immaginazione!

13 AVVERTENZA Tenere fuori dalla portata dei bambini!!!


Scaricare ppt "Belle,famose e.... sempre peggio vestite"

Presentazioni simili


Annunci Google