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Scuola di formazione per Distributori.

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Presentazione sul tema: "Scuola di formazione per Distributori."— Transcript della presentazione:

1 Scuola di formazione per Distributori

2 Benvenuti… …ai connessi online!!

3 SCUOLA DISTRIBUTORI Scuola 1
Prodotti (programma base, specifici, sport e nutrizione esterna) - 70 min Come fare gli ordini - 10 min  Scuola 2 Contatti – Lista persone - 60 min Clienti (Lavoro in casa) – 30 min Scuola 3 Valutazione benessere – 45 min Assistenza – 45 min Scuola 4 Reclutamento (Sistema di supporto) – 40 min Piano Marketing – 40 min Gestione economica – 10 min Scuola 5 Pianificazione 30 Leadership 60 min. + Tre serate pratiche alternate tra loro da utilizzare anche come reclutamento il Giovedì sera: 1 Shake party 2 Beauty party 3 Sport seminar

4 Su un quaderno “dedicato”…
Prendere appunti! Su un quaderno “dedicato”… Domande…

5 LE BASI INTERESSATE al Prodotto INTERESSATE all’Opportunità
Il nostro lavoro è cercare persone INTERESSATE al Prodotto INTERESSATE all’Opportunità Siamo pagati per Distribuire Prodotti e per Sponsorizzare persone che Distribuiscano Prodotti…quindi dobbiamo arrivare a TANTE persone..

6 Come raggiungo più persone possibile in un primissimo momento?
…….

7 ENTRARE NELLA CASA DEL CLIENTE
PER VINCERE LE RESISTENZE DEL CIRCOLO D’INFLUENZA SERATE DI SANA NUTRIZIONE-SHAKE PARTY REGALIAMO TRATTAMENTI VISO REGALIAMO UNA VALUTAZIONE

8 Senza persone con le quali svilupparli, i sistemi equivalgono a ZERO
I METODI DI LAVORO (BEAUTY PARTY, TOTAL PLAN, SHAKE PARTY,SERATA SULLA SANA NUTRIZIONE) SONO SOLO UNO STRUMENTO DI LAVORO. Senza persone con le quali svilupparli, i sistemi equivalgono a ZERO

9 BEAUTY PARTY/TOTAL PLAN
Bellezza, Benessere, Informazione

10 Shake party e presentazione,
serata sana nutrizione

11

12 Ma in ogni caso qualsiasi sistema deve condurre alla
Valutazione del benessere

13 OBIETTIVO

14 VALUTAZIONE DEL BENESSRE
OBIETTIVO VALUTAZIONE DEL BENESSRE

15

16 SCHEDA TANITA

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18

19

20

21 DOVE FARLA ? In un ambiente consono (no bar ad esempio) e possibilmente a CASA DELLA PERSONA ma solo perché potrebbe essere più semplice entrare nel suo mando ed avere subito referenze.

22 TU cliente

23 TU cliente Marito Figlio Amico

24 TU Cliente Marito Figlio Amico Mamma

25 TU Cliente Marito Figlio Amico Mamma Marito Figlio Zia

26 TU Cliente Marito Figlio Amico Mamma Marito Figlio Zia Marito Figlio

27 Dal mondo del nostro primo cliente riusciamo ad avere 10 referenze che ci portano a 10 valutazioni del benessere

28 Se il nostro successo sulle valutazioni è SOLO del 50 %

29 Avremo 5 nuovi clienti e l’obiettivo è ampiamente raggiunto
500 pv è ampiamente raggiunto

30 DOMANDE?

31 CREO e SVILUPPO CONTATTO
HOM o APP. ATIVITA’ APPUNTAMENTO PRODOTTO CORSO FORMAZIONE STS ASSSITENZA CLIENTE

32 ASSISTENZA

33 PERCHE’ FARE L’ASSISTENZA? Per essere più efficaci
E’ meno impegnativo assistere bene 2-3 Clienti portandoli al loro risultato finale e ricevere da loro referenze, che cercare noi personalmente Clienti.

34 2) Perché non siamo “venditori”
Un Distributore accompagna il Cliente alla meta, preoccupandosi SOLO del SUO RISULTATO A volte siamo il loro sostegno: Sono le PERSONE ad avere bisogno dell’Assistenza…Non i Prodotti!

35 3) Per insegnare l’uso quotidiano dei prodotti
Noi aiutiamo il Cliente ad usare correttamente e QUOTIDIANAMENTE i prodotti e a non cadere nella fatidica INCOSTANZA e a NON MOLLARE!

36 4) Per togliere eventuali dubbi
..loro e dei loro amici «tuttologi»…

37 5) Per avere noi più consapevolezza dei risultati
…e aumentare il numero di storie da raccontare

38 6) Per fidelizzare i Clienti …negativamente o…positivamente!!!
Sostituire 1 Cliente perso costa 5-7 volte di più che conservarne uno Un solo Cliente perso può creare danni all’immagine e alla nostra attività: in 10 giorni un cliente parla con almeno 11 persone dei prodotti, che a loro volta in una settimana parlano con almeno altre 5 persone a testa….. Totale: abbiamo raggiunto 67 persone in 17 giorni…. …negativamente o…positivamente!!!

39 7) Per avere referenze già istruite
…e semplificarci ulteriormente il lavoro

40 8) Per “insegnare” l’attività
Stiamo insegnando «inconsciamente» al nostro cliente l’attività Un Cliente che ha ricevuto una buona assistenza, potrà diventare un buon distributore che farà a sua volta una buona assistenza e…insegnerà a farla…e insegnerà ad insegnare a farla !

41 1° GIORNO per accertarti:
ASSISTENZA STANDARD: 5 telefonate nel 1° mese 1° GIORNO per accertarti: che abbiano iniziato che i GUSTI piacciano che li stiano prendendo correttamente che abbiano un riferimento iniziale (peso, misure, foto)

42 3° GIORNO per accertarti:
che lo stiano prendendo con serietà che si trovino bene con il prodotto fai eventuali correzioni... ... motivali a non sgarrare e a continuare!!! 7° GIORNO se il prodotto è stato usato correttamente, avrà i primi risultati Fai eventuali correzioni... ... motivali a non sgarrare e a continuare!!!

43 14° GIORNO 25° GIORNO avrà risultati più importanti (controllo TANITA)
chiedi se qualcuno ha già notato i cambiamenti (referenze) ... e motivali a non sgarrare e a continuare!!! 25° GIORNO ricapitola tutti i risultati ottenuti...(TANITA e SCHEDA) chiedi che sapore vuole per il prossimo mese!

44 Incontri regolari…

45 LORO OBIETTIVO Per noi ciò che conta è il SICUREZZA E DECISIONE
sono fondamentali…per conquistare la FIDUCIA del cliente (anche durante le telefonate di assistenza) Per noi ciò che conta è il LORO OBIETTIVO

46 “Se investi tempo in una vendita potrai guadagnarti da vivere… se investi tempo ed energie nel servizio potrai crearti una FORTUNA…” Jim Rohn

47 DOMANDE?

48 Un buon distributore garantisce buoni risultati e di conseguenza si sviluppa il passaparola.
Si creano clienti soddisfatti che si legano all’azienda; tutto questo può garantire una rendita per il futuro. - 20kg +3 kg

49 Un distributore che non fa assistenza non solo fa perdere il cliente, ma preclude la possibilità che le sue conoscenze si avvicinino all’azienda. Inoltre si crea un passaparola negativo che danneggia tutti i Distributori Herbalife Nessun risultato

50 Sviluppo del cliente

51 Adesso sviluppiamo il cliente per renderlo inconsapevolmente DISTRIBUTORE

52 DOPO LA VALUTAZIONE LASCIAMO SEMPRE UNA PORTA APERTA PER SVILUPPARE IL MONDO DEL CLIENTE AD ESEMPIO OFFRIAMO UNA VALUTAZIONE BENESSERE PER I SUOI CARI DANDOGLI SEMPRE LA GIUSTA IMPORTANZA

53 TU Cliente Marito Figlio Amico Mamma Marito Figlio Zia Marito Figlio

54 DS TU Cliente Marito Figlio Amico Mamma Marito Figlio Zia Marito

55 DS TU Cliente Marito Figlio Amico Mamma Marito Figlio Zia Marito

56 DS TU Cliente Marito Figlio Amico Mamma Marito Figlio Zia Marito

57 Al cliente proponiamo uno sconto che potrà ottenere SOLO SE verrà ad una piccola presentazione (HOM): apertura HMP

58 dove riceverà un regalo
Se abbiamo suscitato l’interesse della persona verso l’attività, gli proponiamo l’STS dove riceverà un regalo INCREDIBILE

59 …se vuoi pacchetto clienti devi fare scuola MEMBRI
Il Regalo sarà il pacchetto clienti da voi sviluppato per il suo tramite , che riceverà solo quando sarà in grado di fare la giusta assistenza …se vuoi pacchetto clienti devi fare scuola MEMBRI

60 In questo modo l’attività sarà semplice e naturale ed il distributore guadagnerà subito e rimarrà in Herbalife

61 DOMANDE?


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