La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

WebMobil24 WebMobil24 è uno strumento completo, pensato per le esigenze specifiche del lavoro giornaliero nel commercio dei veicoli! La 3° Borsa Auto più.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "WebMobil24 WebMobil24 è uno strumento completo, pensato per le esigenze specifiche del lavoro giornaliero nel commercio dei veicoli! La 3° Borsa Auto più."— Transcript della presentazione:

1

2 WebMobil24 WebMobil24 è uno strumento completo, pensato per le esigenze specifiche del lavoro giornaliero nel commercio dei veicoli! La 3° Borsa Auto più grande d'Europa! Più di veicoli in rete e 3,5 milioni di accessi in Europa ogni giorno!

3 Le nostre prestazioni a colpo d'occhio :
I vostri veicoli consultabili in 28 lingue con possibilità di inoltro via fax o IVS - Risposta automatica con relativa lettera accompagnatoria e copia dettagliata, corredata di informazioni e foto relative al venditore addetto ed al veicolo richiesto. Nessun tempo di attesa per il cliente! Traduzione automatica delle richieste dei clienti esteri nella Vostra lingua Listini prezzi concessionari ed esportazione in 28 lingue (protetti da password) (B2B area) Ricerca automatica WebMobil24 – Gestione Interfaccia (importazione/esportazione dati rese facile). Basta rilevare i Vostri veicoli una sola volta, quindi inviarli in altre Borse con un solo click. Potete inoltrare i veicoli in Internet anche dal Vostro Reparto amministrativo DMS (Dealer-Management-System). Le foto dei Vostri veicoli con il Vostro logo, Foto-XXL, L’archivio fotograficoa e Slide-Show Office-Cat Professional – la gestione veicoli- e amministrativa Un’ esatta statistica su : singoli veicoli, panoramica settimanale, mensile e annuale dei visitatori della Vostra Home-Page e delle chiamate relative ai Vostri veicoli, in più una statistica nazionale! L’adattamento individuale della Vostra homepage WebMobil24 al Vostro autosalone La Vostra homepage internazionale con i Vostri veicoli in 28 lingue Avete diverse concessionarie? Ci occupiamo noi di gestire l’inserimento di tutte le Vostre filiali!

4 Il Vostro Parco Veicoli disponibile in 28 lingue?
Sfruttate la conoscenza approfondita nelle lingue di WebMobil24 …e aumentate le vostre capacità commerciali a livello europeo espandendole all' Europa dell'Est, che promette un boom nel commercio di auto usate. Nello stesso modo aumentate il Vostro prestigio e le vostre conoscenze. Ogni nuovo cliente potrà apprezzare la vostra professionalità e internazionalizzazione. Proprio in Internet un punto cruciale per le transazioni. Le vostre liste veicoli saranno tradotte in 28 lingue diverse. Per la traduzione basta premere un tasto: la Vostra offerta e lista veicoli in 28 lingue: Tedesco, Americano, Estone, Inglese, Spagnolo, Francese, Greco, Italiano, Croato, Olandese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Russo, Svedese, Turco, Bulgaro, Rumeno, Ungherese, Ceco, Finlandese, Arabo, Sloveno, Lituano, Lettone, Danese e persino Cinese e Giapponese. ● Il nostro consiglio: Inviate anche il Vostro Parco Veicoli via oppure via Fax, nella lingua desiderata, ai Vostri Clienti – oppure esponete questa Lista nella Vostra Concessionaria.

5 Presentatevi in Internet in maniera professionale e multilinguistica.
Mostrate la Vostra „parte internazionale“ Presentatevi in Internet in maniera professionale e multilinguistica. Esempio: Lista veicoli in arabo Esempio: Lista veicoli in russo Inviate anche il Vostro Parco Veicoli via oppure via Fax, nella lingua desiderata, ai Vostri Clienti – oppure esponete questa Lista nella Vostra Concessionaria.

6 Risposta automatica delle Vostre richieste e-mail
IVS - il sistema interattivo di vendita per rispondere in modo professionale a richieste di acquisto anche dopo l’orario di chiusura dei negozi! Vendere più velocemente, risposta garantita e immediata ad ogni richiesta pervenuta via e tutto ciò con una presentazione Top del Vostro salone.

7 Lettera accompagnatoria Informazione sull’autosalone
Con IVS Webmobil24 potete creare in modo semplice la Vostra risposta personalizzata informando non solo il cliente dei dati veicoli dettagliati ma anche presentando il Vostro salone e i venditore addetti con foto. Inoltre, i seguenti documenti vengono inviati agli interessati in modo completamente automatico per ogni richiesta via Lettera accompagnatoria Informazione sull’autosalone Dettagli sul veicolo Galleria di immagini Completamente automatico e professionale Una risposta dettagliata viene inviato via contemporaneamente al Vostro cliente potenziale e al venditore addetto del Vostro salone. Una lettera accompagnatoria personalizzata, materiale illustrativo in merito al Vostro salone e al veicolo richiesto così come, come optional un ordine vincolante - con questa ampia documentazione il Vostro cliente otterrà immediatamente informazioni Top. La richiesta del cliente va spedita al proprio indirizzo mail e salvata nell'amministrazione concessionari . Riepilogo delle richieste nell'amministrazione concessionari, da dove è anche possibile rispondere comodamente alle richieste.

8 Traduzione automatica delle richieste e-mail dall’estero
Le richieste dei clienti che Vi pervengono via tramite WebMobil24 vengono tradotte automaticamente nella Vostra lingua nazionale, in modo che possiate rispondere anche alle richieste dei clienti esteri in modo comodo e professionale. La vostra di risposta viene tradotta fedelmente per poter stabilire tramite il contatto con il cliente, così importante per le vendite. Mostrate la Vostra „parte internazionale“

9 Prezzi commercianti, prezzi di esportazione ed ordine di ricerca (B2B area)
Listini prezzi commercianti in 28 lingue protetti da Password per i vostri Colleghi in Italia e all’estero, ordine di ricerca automatico e altro ancora… Tramite una password darete l’accesso ai Vostri Colleghi alla Vostra lista veicoli con i prezzi per commercianti! La stessa possibilità si adatta per i prezzi di esportazione – così risparmierete inutili richieste dei clienti. Potrete quindi evitare il noioso invio via fax delle vostre liste e i vostri colleghi di avere un fax stracarico di dati. Le liste sono disponibili in qualsiasi momento, protette tramite una password. Se desiderate escludere qualcuno da questo servizio, sarà sufficiente modificare la password! – In qualsiasi momento! – OPPURE potrete cercare attraverso l’area privata commercianti i veicoli con i prezzi commerciali ridotti. Questa zona è accessibile solo dall’area amministrativa del commerciante e necessita di autenticazione come commerciante. Così potete essere sicuri che nessuno acceda non autorizzato al vostro Listino prezzi commercianti! ● Il nostro consiglio : Se desiderate visionare le offerte veicoli comodamente e completamente in automatico, allora basterà inserire l’ordine di ricerca. Riceverete allora quotidianamente tramite le novità sui veicoli da Voi ricercati.

10 WebMobil24 – Gestione Interfaccia (importazione/esportazione dati rese facile)
Basta rilevare i Vostri veicoli una sola volta, quindi inviarli in altre Borse con un solo click Potete inoltrare i veicoli in Internet anche dal Vostro Reparto amministrativo DMS (Dealer-Management-System). Esportazione dei dati relativi ai veicoli premendo un pulsante! Il Parco veicoli con tutte le foto verrà trasferito in modo semplice e veloce verso le Borse auto, veicoli industriali, mezzi da cantiere o moto, scelte dal Commerciante. Anche dal Vostro Reparto amministrativo DMS (Dealer-Management-System) via Office-Cat Professional. Export automatico in altre Borse. Scegliendo questa opzione, ad ogni modifica la giacenza veicoli verrà trasmessa subito e completamente in automatico alle altre borse da Voi prenotate! Naturalmente è anche possibile importare veicoli su WebMobil24.

11 Le foto dei Vostri veicoli con il Vostro logo
Fino a 15 foto in formato normale del veicolo Fino a 4 foto in formato XXL (sette volte più grandi della grandezza standard) L’archivio fotografico (con la possibilità di poter stampare ) Diashow (la possibilità della presentazione di queste foto di seguito come in un “Film”) Sellplus-Image (le Vostre foto individuali ed inconfondibili!)

12 Con Sell-plus Image le Vostre foto saranno fatte su misura per il Vostro autosalone.
Fatte diventare inconfondibili le foto dei Vostri veicoli L’inserimento di un logo, una targhetta ecologica, una filigrana o ciò che volete, renderà estremamente speciali le foto dei Vostri veicoli. Non esistono limiti alla configurazione ed alla Vostra creatività – dovete solo stabilire come devono essere le foto dei Vostri veicoli. La foto del Vostro veicolo può apparire anche così: Aumentate in tal modo il valore di riconoscimento del Vostro autosalone.

13 I vostri veicoli ora anche in VIDEO - gratuitamente!
Create un video sul vostro veicolo o salone! Con la vostra normale macchina fotografica digitale vi trasformerete in un produttore video. Presentate la Vostra offerta di veicoli e il Vostro salone con un breve video - senza costi aggiuntivi - accanto alle Vostre foto dei veicoli. Aprite così delle nuove prospettive ai Vostri clienti: fate vedere come si apre e chiude il tetto della cabriolet, fate vedere come si guida sul vostro terreno... mostrate il vostro veicolo in azione! Il video viene caricato nell'area online come una semplice foto. Video con audio originale o musica di fondo - il lo decidete voi! Per l'audio di sfondo potete scegliere tra un file audio registrato da voi oppure un elenco di proposte musicali - il tutto in modo completamente gratuito.

14 Office-Cat Professional
La soluzione efficiente per i concessionari auto per l’amministrazione dei dati clienti e veicoli Gestite i Vostri veicoli non più su Internet, bensì sbrigate il lavoro quotidiano – anche nel sistema multiutente – in modo semplice, veloce e comodo e senza essere collegati on-line sul Vostro computer. Gestione della qualità Con l’aiuto di Office-Cat Professional le foto dei Vostri veicoli vengono adattate al formato necessario per Internet. È ovvio che Office-Cat Professional Vi garantisce un veloce trasferimento dei dati dei Vostri veicoli nelle borse veicoli da Voi prenotate con una qualità ineccepibile. Catalogate i Vostri veicoli tramite il numero produttore (HSN) e il numero chiave (TSN) del certificato di immatricolazione I (libretto di circolazione) o tramite liste di controllo con l’aiuto di una comoda maschera d’immissione entro pochi minuti. Mantenete la visione d’insieme: Vi mettiamo a disposizione il Vostro parco veicoli completo sotto forma di lista. Una veduta dettagliata Vi mostra, ad esempio, i veicoli con il loro relativo equipaggiamento, un’altra visualizza, quale macchina, quando e a che prezzo è stata venduta. Nel Vostro lavoro quotidiano rientrano una serie di attività: Con poche cliccate di mouse potete creare cartellini del prezzo, volantini, liste dei veicoli, la Vostra galleria veicoli, offerte di leasing o di finanziamento. Potete realizzare nel Vostro design e stampare altri documenti con l’aiuto del nostro editor moduli.

15 Un’ esatta statistica su : singoli veicoli, panoramica settimanale, mensile e annuale dei visitatori della Vostra Home-Page e delle chiamate relative ai Vostri veicoli, in più una statistica nazionale! Una statistica, che ha in se’… Per darvi una panoramica dei veicoli più richiesti del Vostro Parco-auto, abbiamo predisposto una statistica molto precisa nella Vostra area riservata. E per una migliore panoramica tale statistica vi sarà mostrata con una grafica appropriata. Potete vedere per es. quale dei veicoli in Internet ha ricevuto più chiamate - in percentuale – all’interno dell’ intero Parco veicoli. Sono a Vostra disposizione le seguenti statistiche: Statistica per singoli veicoli Statistica per paese Panoramica settimanale, mensile ed annuale delle richieste dei Vostri veicoli Panoramica settimanale, mensile e annuale dei visitatori della Vostra Home-Page E se volete sapere quale dei Vostri veicoli è stato il più cercato e in quale Paese, potete controllare la Statistica per zona. In questa statistica troverete le chiamate dei singoli Paesi evidenziati tramite la bandiera corrispondente. Guardate la vostra Homepage- e controllate le chiamate dei veicoli all’interno di determinati periodi di tempo, verificate in un attimo quale veicolo è stato richiamato più spesso, e in quale momento si è verificato il maggior afflusso di visitatori della Vostra Homepage.

16 Statistica per singoli veicoli: Un confronto di ogni singolo veicolo con la vostra intera giacenza è anche disponibile, in modo da potervi regolare di conseguenza anche nei vostri prossimi acquisti! Quale dei miei veicoli inseriti ha ottenuto la maggior parte delle chiamate? Importante per conoscere la tendenza del mercato ed eventualmente per concentrarsi sui modelli più popolari sia per l’acquisto-così come per le vendite!

17 Statistica per zona. In questa statistica troverete le chiamate dei singoli Paesi evidenziati tramite la bandiera corrispondente. Scoprite in quali Paesi sono ricercati maggiormente i vostri veicoli. Anche se non esportate abitualmente, questa è una importante fonte di informazione. Dovreste sempre ricordare che un veicolo può non essere richiesto in alcuni paesi, ed al contrario essere molto popolare in un altro Paese. Ciò è dovuto anche ai diversi prezzi ed alle diverse culture internazionali! ● Il nostro consiglio: Raccogliete e valutate le informazioni per le future Vendite dei veicoli. Confronto diretto: Controllate se in quella giornata in cui si sono verificate più chiamate, magari avete effettuato un importazione dati, un aggiornamento o pubblicato uno specifico annuncio.

18 La Vostra Homepage Standard WebMobil24
Con la registrazione a WebMobil24.it il commerciante usufruirà di una Home-Page standard con il suo WebMobil24.it - WWW – indirizzo a costo zero. In 28 lingue Adattata ai Vostri desideri Inserite il vostro logo aziendale Vi sono 3 opzioni per la pagina iniziale: con una foto della Vostra Concessionaria e 4 foto attuali dal Vostro Parco Veicoli con una foto della Vostra Concessionaria una descrizione dettagliata o anche solo con il logo della Vostra Concessionaria e un immagine di testo Adeguate la configurazione dei colori ai colori del vostro autosalone Richiede poco tempo ed è poco dispendioso Contiene le informazioni più importanti del commerciante La Vostra homepage WebMobil24 può essere richiamata su: Decidete se sulla Vostra Homepage WebMobil24 debbano essere visualizzati i prezzi rivenditori e/o per l'esportazione. Entrambi possono essere protetti da password. Invia automaticamente la riproduzione del veicolo con le illustrazioni inserite da Voi Configurazione molto accattivante già in default

19 Esempio: Homepage standard di WebMobil24
● Il nostro consiglio: La Vostra homepage internazionale! Integrate la nostra internazionalità nella vostra homepage aziendale e presentate i vostri veicoli in 28 lingue e paesi.

20 Esempio: Homepage standard di WebMobil24 - Maschera di ricerca

21 WebMobil24 – Una presentazione professionale è la chiave del successo!
Display di posizione – Display grafico della vostra posizione sulla pagina di dettaglio Visione dettagliata del veicolo

22 Inserimento delle lingue nella propria homepage aziendale
Nel caso abbiate già un proprio indirizzo www: Fondete la nostra internazionalizzazione e il Vostro Parco Veicoli, saremo lieti di aiutarvi. Con questo servizio si risparmiano i costi elevati di manutenzione di una banca-dati. Questo servizio è incluso nella quota di adesione. La vostra offerta di veicoli sulla vostra homepage aziendale in 28 lingue Decidete se desiderate un link alla vostra WebMobil24-homepage oppure all'elenco veicoli di WebMobil24 Decidete se desiderate la scelta lingua attraverso Bandierine Drop-Down-Menu Le lingue indesiderate possono essere eliminate semplicemente.

23 La Vostra homepage internazionale!
Integrate la nostra internazionalità nella vostra homepage aziendale e presentate i vostri veicoli in 28 lingue e paesi. Esempio: Lista veicoli Esempio: Maschera di ricerca Anche questo servizio è incluso nella tariffa base , è gratuito e potete impostarlo facilmente sotto la nostra guida. Con questo servizio si risparmiano i costi elevati di manutenzione di una banca-dati.

24 Internazionalità come espressione di una borsa veicoli su Internet orientata al futuro!


Scaricare ppt "WebMobil24 WebMobil24 è uno strumento completo, pensato per le esigenze specifiche del lavoro giornaliero nel commercio dei veicoli! La 3° Borsa Auto più."

Presentazioni simili


Annunci Google