La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

& presentano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "& presentano."— Transcript della presentazione:

1 & presentano

2 PISTE di PATTINAGGIO SU GHIACCIO ECOLOGICO

3 Che cos’è il Ghiaccio Ecologico Xtraice ?
La Struttura della superficie in ghiaccio ecologico è composta da pannelli in polimeri plastici brevettati e studiati apposta per la pratica del pattinaggio. La scivolosità e la scorrevolezza sono inoltre migliorate da un liquido speciale con cui la pista viene periodicamente trattata.

4 SI PATTINA COME SUL GHIACCIO ARTIFICIALE!!
La risposta che si ottiene pattinando su una pista in Ghiaccio Ecologico è praticamente identica a quella che si ottiene sul ghiaccio artificiale. si pattina con i tradizionali pattini a lama; ideale per principianti ed esperti; ideale per tutte le discipline (hockey, pattinaggio artistico); SI PATTINA COME SUL GHIACCIO ARTIFICIALE!!

5 Come si monta la pista? I pannelli, di misura 2 x 1 m, vengono assemblati con un semplice sistema ad incastro maschio-femmina. La stabilità della struttura è assicurata da pioli cilindrici che bloccano l’incastro tra i pannelli. Indicativamente 3 persone allestiscono una pista completa in un giorno intero.

6 Facilità di installazione
Su qualsiasi superficie piana è idonea. non necessita di personale esperto per montaggio e per la gestione e manutenzione. Indoor e Outdoor. In qualsiasi stagione dell’ anno. Piazze, Centri Sportivi, Centri Commerciali, Parchi.

7 GHIACCIO TRADIZIONALE
CONFRONTO GHIACCIO TRADIZIONALE GHIACCIO ECOLOGICO Importanti costi di mantenimento Severi consumi energetici difficilmente immagazzinabile continue manutenzioni per levigatura superficie necessita di personale qualificato nella gestione nelle stagioni caldi problemi di mantenimento ghiaccio 100% ECOLOGICO nessun Consumo Energetico versatile e facilmente installabile ideale per principianti, amatori ed esperti costi di gestione bassissimi pochissima manutenzione non necessita di personale qualificato nessun rifacimento pista = più tempo per pattinare = maggiori ingressi

8 Il pacchetto completo di noleggio o di vendita comprende:
Pannelli Ghiaccio ; Balaustre; Pattini per noleggio in misure da adulto e bambino; Casetta in legno per pattini; Liquido per trattamento pista; Nebulizzatore per liquido; Kit per pulizia e manutenzione pista; Macchina affila pattini; Montaggio.

9 Per informazioni: www.pistepattinaggio.it
Invia una mail a: Oppure contattaci telefonicamente: Valentina Busin tel: Giorgio Galetto tel: Tomas Pateri tel: Alessio Bertelloni tel:


Scaricare ppt "& presentano."

Presentazioni simili


Annunci Google