La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un posto al colle puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un posto al colle puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com."— Transcript della presentazione:

1 Un posto al colle puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com

2 La nazione si sta sgretolando progressivamente:
Spiccia sintesi delle puntate precedenti: La nazione si sta sgretolando progressivamente: un problema sia geologico che morale. Una falange eversiva, con base a Capriate San Gervasio, si muove contro la politica per ripristinare gli antichi fasti di una imprecisata età dell'oro. Si sa che in Italia per non subire complotti, bisogna organizzarne uno a propria volta, contro chi non importa. Ed è quello che pare accadere anche tra le fila parlamentari. Tutto ciò ricade sulle spalle di un unico uomo, strappato agli hobby e ai divertissement conquistati in una vita di lavoro.

3 OOOOH! A Capriate San Gervasio, la cospirazione impazza:
Parla maga, come possiamo colpirli? Creeremo... La figa di legno! Dobbiamo creare un prodigio! Quale, quale? Dicci, quale… OOOOH!

4 FLIP FLIP CLAK CLAK TIP TAP
Nel piccolo borgo si lavora a spron battuto. CLAK …e questa è una chiappa o uno zigomo??!! FLIP Vedi? C'hai messo troppo legno e poca figa! CLAK FLIP Volevo farla più resistente! TIP TAP

5 Pecoroni, che avete combinato?!?!
Quando i lavori giungono al termine: Pecoroni, che avete combinato?!?! WOW.!! M'attizza un casino! Uhm, secondo me c’hai messo troppo legno!

6 Eh! Quasi una finanziaria.
Tutti ritornano a lavoro e… Quanto consuma? Eh! Quasi una finanziaria. OOOOH!

7 Ma anche gli animi rivoluzionari sono attraversati da insane gelosie:
Prendiamo la tua macchina. La portiamo a Montecitorio! Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma che giochiamo? Questa grad assona si piglia la corriera come tutti! Purtroppo nessuno vede in questa intemperanza i sintomi di un problema GROSSO

8 Nel frattempo, però, Montecitorio si è trasformato in Monticitorio.

9 ...eee non c'è più il tempo... non capisci?
Questa volta la norma gliel'ho infilata nel taschino, così quando va a prendere il fazzoletto... ...eee ci scatarra sopra! Dovevamo votarla prima la riforma della Giustizia, adesso è tardi! Non arrendiamoci, possiamo ancora fare un tentativo: trovami un uomo fidato, arguto e spavaldo!

10 Quel libro maledetto che ci mortifica sempre: la Costituzione!
Fabrizio pensa di aver trovato l’uomo giusto. Devi rubare il libro e copiare la frase che ti dirò io, poi lo rimetti al suo posto. Hai capito che libro è? Quel libro maledetto che ci mortifica sempre: la Costituzione! Bravo. E se ti vedono girare per il Quirinale, tu di' che stai portando i biscotti al vecchietto! Ok, take it easy!

11 Intanto al Colle…

12 ...continuano le consultazioni per formare il nuovo esecutivo.
Ma che c'entra Gianfranco D‘Angelo?! Questo lavorava in televisione… per Berlusconi... O no? Bah, sarà un altro scherzo di Azeglio!

13 MA… …è pronto ad attaccare! Allora? Chi incontriamo adesso?
Ed eccoli arrivare. …è pronto ad attaccare! Sono un po‘ confuso Marietto. Mi pare che adesso tocchi a Gianfranco D'Angelo con Gaspare e Zuzzurro. MA…

14 Un posto al colle FINE puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com


Scaricare ppt "Un posto al colle puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com."

Presentazioni simili


Annunci Google