La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo"— Transcript della presentazione:

1 Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
Credi nella forza mentale? Nel potere del pensiero positivo? Nel potere delle buone vibrazioni? Dell’ energia che emettiamo e che ci connette con tutto l’ Universo? Con Dio, con gli Angeli? Con tutte le persone e le cose? Ho ricevuto questa e non mi sembrava vera.., ma nello stesso tempo decisi di fare un test!

2 IL RISULTATO FU QUELLO CHE SOGNAVO!
FECI IL TEST E IL RISULTATO FU QUELLO CHE SOGNAVO!

3 Io ero una persona scettica
Io ero una persona scettica... Il giorno seguente il mio desiderio si realizzó totalmente e era un po’ che non riuscivo a concretizzarlo .Allora chiesi qualcosa quasi impossible... E si realizzò esattamente! Fortuna??? Può essere, so solo che la sorte può essere attirata, presentita, chiamata per la legge dell’ attrazione, allora, comincia ad evocarla!

4 Non costa niente tentare. E’ gratis
Non costa niente tentare... E’ gratis!!! Ti ricordi del potere di attrazione della pellicola “Il Segreto”? Quando visualizzi e realmente sai ciò che desideri, più facile sarà attirarlo e si concretizzerà. Senti, credi, visualizza... Comincia a pensare un poco a ciò che realmente desideri, perchè, insisto:FUNZIONA!!! La persona che mi inviò questo messaggio, mi raccontò che il suo desiderio si realizzò 10 minuti dopo aver letto la , fu così che pensai di mandarlo..... Rilassati, abbandonati a questo momento: L’universo realizzerà questo desiderio!!! ESPRIMI IL DESIDERIO quando termina il conteggio regressivo, ok?

5 Ma prima, rispondi alle seguenti domande :
1. Il tuo desiderio danneggia altre persone? 2. Il tuo desiderio è importante? 3. E’ il momento migliore per realizzare questo desiderio? 4. Questo desiderio ti farà veramente felice? Dopo aver risposto alle domande precedenti, continua...

6 Cos’è quello che più desideri nel profondo dell’ anima?

7 Pensa bene!

8 10

9 9

10 8

11 7

12 6

13 5

14 4

15 3

16 2

17 1

18 Esprimi un Desiderio

19 “Ora chiudi gli occhi per alcuni minuti e visualizza la sensazione di aver realizzato ciò che hai chiesto. Conserva nella tua mente solo il risultato finale, senti intensamente l’ emozione di aver concretizzato completamente la tua richiesta.”

20 Hai visualizzato? Hai percepito?

21 Sai che il pensiero positivo è centinaia di volte più forte del pensiero negativo e “viaggia” in un attimo per tutto il pianeta a una velocità incredibile?

22 Ora pensa con tutta la tua forza:
E’ fatto!

23 In questo esatto momento tutto l’ Universo stá lavorando per realizzare la tua richiesta quindi stá connettendosi con le persone, cose e situazioni che contribuiranno alla realizzazione del tuo desiderio!

24 Sai cosa dice la física quantica?
Siamo energía e siamo tutti collegati!

25 Per finire, abbi una consapevolezza speciale per la persona che ti inviò questa , perchè il suo desiderio si realizzi! Perciò una delle forme più rapide per attirare i nostri desideri è attraverso la riconoscenza e il desiderio di fare del bene agli altri..

26 E ora convinciti perchè anche tutte le persone alle quali invierai questa abbiano realizzati i loro desideri... Nell’ amore, amicizia, con la famiglia, salute, lavoro, vita spirituale...

27 “Il principio che dà al pensiero il potere dinamico di interagire con il suo obiettivo e pertanto dominare ogni esperienza umana ostile, è la legge dell’attrazione, che è un altro nome utilizzato per definire la legge dell’ amore. Questo è il principio eterno, fondamentale e relativo a tutte le cose, a ogni teoria filosofica, a ogni Religione e a ogni Scienza. Non c’è modo di sfuggire alla legge dell’amore E’ il sentimento che trasmette energia al pensiero. Sentimento è desiderio e desiderio è amore. Il pensiero colmo di amore ritorna invincibile attraverso la legge dell’ attrazione!” Charles Haanel

28 “Esistono solo due forme di vedere la vita
“Esistono solo due forme di vedere la vita. Una è pensare che non esistono i miracoli e l’ altra è che tutto è un miracolo." “La mente che si apre a una nuova idea mai ritornerà alla sua dimensione originale." “Solo poco è impossibile fino a quando qualcuno lo dubita e finisce col dimostrare il contrario." “La cosa più bella che possiamo vivere è il mistero. Questa è la fonte di tutta l’arte e le vere scienze."

29 FATTO!!! Ora devi solo inviare questo messaggio per lo meno a 10 persone.
Se lo farai convinto, il tuo desiderio si realizzerà! Se non lo farai, perderai solo l’ opportunità di collegarti con Dio e l’ Universo per attirare la fortuna e la felicità! Che Dio ti Benedica!

30 Abbi fede e Sii felice! P. S.: Traducción

31 P. S. : … ma (per chi l’avesse fatto) … ma, non vi ricorda una delle “opzioni creative” del “Mind Control Silva” o “Corso Silva” che dir si voglia ? … ed ancora, credo che sia stata dimenticata una piccola (si fa per dire) puntualizzazione … e cioè: “STAI ATTENTA/O A QUELLO CHE DESIDERI … POTREBBE ANCHE REALIZZARSI” … per hi vuol capire ! … e, per concludere, ecco come sputtanare e rendere ridicole cose serie, ammantandole di una imprecisata “fede” e di un non meglio specificato potere ! Gandalf il grigio, disturbatore della quiete


Scaricare ppt "Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo"

Presentazioni simili


Annunci Google