La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ANSA (26/09/2002 – ore 17.49) Un incendio ha distrutto la biblioteca personale di Totti, entrambi i libri sono andati distrutti. Il calciatore è molto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ANSA (26/09/2002 – ore 17.49) Un incendio ha distrutto la biblioteca personale di Totti, entrambi i libri sono andati distrutti. Il calciatore è molto."— Transcript della presentazione:

1 ANSA (26/09/2002 – ore 17.49) Un incendio ha distrutto la biblioteca personale di Totti, entrambi i libri sono andati distrutti. Il calciatore è molto addolorato: non aveva ancora finito di colorare il secondo!

2 Totti dal gommista: “Sarve, volevo ‘n treno de gomme pàa maghina mia” Il gommista: ”Pirelli?” “No, no, pàa città!”

3 Totti da Marzullo in TV:
“Signor Totti lei ha mai letto un libro?” “Si leggetti RINTINTIN!” “Lessi” – lo corregge Marzullo “No, no, moooo ricordo bene, era RINTINTIN”

4 Totti va a sciare sulle dolomiti:
Appena arrivato trova un cartello con su scritto: - Qui inizia la neve perenne - Francesco: “Embhè? Pure a Roma la neve comincia pè N!!”

5 Totti e DelPiero verso i mondiali del 2002:
Alex: “Sai Francesco, in Giappone dovremmo stare attenti ai Monsoni”. Totti: “I Monsoni? A me nun me mettono paura: se giocamo come sapemo, potemo batte chiunque!” DelPiero: “Ma Francesco, i Monsoni sono venti” Totti: “So venti? E beh! I campo giocano in undici come noi!”

6 Totti con Ilary: Francesco e la sua compagna entrano in un negozio d’abbigliamento e lei vuole provare una camicia. Ilary: “Amore secondo te questa camicia mi ingrassa? Totti: “Ma scusa mica t’aadevi magna!”

7 Candelà alle prese con un cruciverba:
“Francesco, non mi viene in Italiano … allora: organo genitale femminile, di 4 lettere in orizzontale” Totti: “Boh……se era verticale la sapevo!!!”

8 Totti a Candelà: “Aoh……ieri appena sei annato via cò la magghina t’ho telefonato……ma a quanto cazzo annavi……er cellulare m’ha detto che n’eri raggiungibbbile!!!”

9 Totti a Ilary: “Ilary, se po’ sapè quanno vai da Babbo Natale?” Ilary: “Ma scusa, perché dovrei andarci?” Francesco: “Pecchè sennò rimanemo senza regali……bisogna mandaje ‘na letterina, che tu non cè lo’ sapevi?!”

10 Totti a lezione presso il CEPU alle prese con i gerundi:
Il professore dopo avergli chiesto il gerundio del verbo avere gli chiede il gerundio del verbo amare. Totti: “Amando, professò!!” “Bravo Francesco, ora fammi un esempio inserendo il gerundio del verbo amare nel contesto di una frase.” Totti: “A’ professò……fatte conto che esco cò nà bbona, ed io cè stò a provà. Se lei nun cè stà……amando affanculo!!!”

11 Totti e Candelà stanno facendo una corsa di allenamento:
Candelà: “Guarda Francesco, un piccione morto!!!” Totti, alzando gli occhi al cielo, risponde: “A’ do stà???”

12 Totti e Ilary: Ilary: “Amore……ti và di fare insieme il cruciverba?”
Totti spegne la Playstation e rassegnato rispone: “E vabbé!!” Ilary tutta contenta legge la prima definizione “23 verticale, 2 lettere, - Nota bene –” Totti rapidissimamente: “E cche cè vò, -M.R.-” “M.R.??, Perché?” Francesco: “Massimiliano Rosolino, Nun m’hai detto che Nota bene?, che cè voleva!

13 Un bambino sulla metropolitana chiede l’elemosina a Totti:
“Date un euro, prego, io povero, io fame, date un euro ad un bambino, io ceceno……” Totti: “Seee! Emò cò n’euro ce ceni!!!”

14 Totti con un amico: “Pensa che mi nonno è morto mentre giocava a briscola……” L’amico: “Collasso?” Francesco: “E che cazzo ne so io, mica je stavo a guardà le carte che cià veva in mano!”

15 Totti, Vieri e Gattuso davanti uno specchio magico:
Sullo specchio vi era una scritta: - Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona che vi sta di fronte e mente – Gattuso: “Io penso di essere l’uomo più bello d’Italia.” PUFF e scompare! Vieri: “Io penso di essere l’uomo più intelligente d’Italia!” PUFF e scompare! Ora è arrivato il turno di Totti e si mette d’avanti allo specchio. “Io penso” PUFF scompare!!!

16 Totti alla CEPU durante un esame di italiano:
Il professore: “Mi saprebbe recitare la poesia 8 Marzo” Totti: “Beh……8 m’arzo, 8 un quarto faccio colazione, 8 e mezzo stò a Trigoria ……”

17 Totti deve fare un esame di geografia:
Il professore: “Signor Totti, mi parli dell’Arabia.” Totti: “L’Arabbia è quella cosa che me viè quanno nun riesco a fa un gool……”

18 Totti con un amico: “Guarda Francesco un aereo decolla!!” E Totti: “Macchè de colla, nun vedi ch’è de fero!”

19 Totti al bar con un amico:
Francesco ordina due caffè. Il barista dopo averli serviti dice: “lo beva in fretta, altrimneti perde l’aroma” Totti: “Ahò, a stronzo……ma che sei daà Lazio??”

20 Totti durante l’esami di inglese alla CEPU:
Il professore:“Mi traduca questa frase – Che Dio t’assista –” Totti senza pensarci risponde: “What god taxidriver.”

21 Due squadre di nani devono fare una partita di calcio.
Arrivano al campo ma non ci sono gli spogliatoi, per cui chiedono al titolare del bar adiacente al campo se possono cambiarsi in bagno; il tizio acconsente. Nel frattempo entra Totti nel bar, ordina da bere e sis siede. I nani escono dal bagno con le loro magliette rosse e azzurre, Francesco vedendoli passare dice al barista: “Ahò, te stanno a smontà er bijiardino!!!”

22 Totti in TV “Chi vuol essere milionario?”:
Gerry Scotti: “Dimmi quali di questi esplosivi è stato inventato da Nobel …… Dinamite Tritolo Nitroglicerina. Totti: “Dinamite” Scotti: “L’accendiamo?” Totti: “Ma che sei scemo?”

23 Totti e Cafù: Cafù: “Francesco dove sei stato?” Totti: “A fa sci nautico……” Cafù: “Ti sei divertito?” Totti: “Pè gnente……nun so riuscito a trovà manco un lago in discesa!”

24 Totti alle prese con un libro nuovo:
Francesco riceve dalla sua Ilary un libro come regalo per il suo compleanno. Lo apre e legge: “Sommario……” Totti: “Piacere, so checco!”

25 Totti mentre fa un inrtervista:
“Abbiamo stato negli Stati Uniti d’America.” Ed il giornalista lo corregge…… “Siamo stati” Totti: “Perché, è venuto anche lei?”

26 Totti alle prese con un cruciverba:
DEFINIZIONE: 5 verticale di 2 lettere: SEI ROMANO” Totti ci pensa e scrive: “SI”

27 Totti e Tommasi: “Mio fratello suona da 3 anni al Conservatoio di Santa Cecilia” Totti: “Mortacci, nessuno gli ha mai aperto?”

28 Totti ed il puzzle: Totti entra in una giocheria e compra un puzzle. Lo completa in soli due mesi. Legge sulla scatola e dice: “AOH! So ‘n genio! Qui c’è scritto da 2 a 3 anni!”

29 Totti sempre alle prese con un giornalista:
“Le piace il pesce surgelato?” Totti: “Io sur’gelato c’è preferisco hà crema!”

30 Totti a scuola: “Totti dimmi una frase di senso compiuto con avendo ed essendo” Totti ci pensa un po’ e risponde: “Essendo che m’anno regalato una Ferrari gialla e siccome nun mè piace, avendo!”

31 Totti incontra Beckham all’aeroporto:
Beckham: “Hi, Francesco. Come ti trovi con il tuo team?” Totti: “No, no……io c’ho l’Omnitel, mè trovo mejo.”

32 Letterina di Francesco Totti alla fidanzata:
Carissima Ilary, T’ho vista ieri ner mentre che scennevi er cane pè portà a pisciallo, triste triste.Capisco che c’hai er patè danimo pè la guera de fronte a stè cose restano tutti putrefatti, ma nun vorei che sodomizzassi er tutto. Sai capita anche a me de sentì come ‘n dolore ‘n mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quanno che sento parlà l’ambbientalisti islamici e m’arivano certe zampate de caldo……come sotto a li raggi ultravioletti. Spesso ci si deve da fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva ‘no Slavo Gigante, e siccome che anche l’ottico vole la sua parte (a proposito ho saputo che da vicino c’è vedi bene ma da lontano sei lesbica), diciamo chiaramente che rispetto a sti arabi semo agli atilopi, pecchè so solo degli animali, bestie, che vivono allo stato ebraico. Ora spezziamo un’arancia in favore della pace ed è inutile piagne su latte macchiato, poi dovemo anzi unemo l’utero ar dilettevole, evitando però dè dacce la zuppa su li piedi freddi! Io ciò so che hai studiato, ma devi sapè che io so n’auto dè latta, ho iniziato affliggendo i manifesti quanno c’era peluria d’operai, ma ora c’è vivo bene, anche se nun c’ho le piume de stronzo pè famme aria quanno ciò caldo. Da vecchio nun voglio più essere di sgombro a questo monno e quanno che moro, mè faccio cromare. Pace e bene amo! Francesco Totti


Scaricare ppt "ANSA (26/09/2002 – ore 17.49) Un incendio ha distrutto la biblioteca personale di Totti, entrambi i libri sono andati distrutti. Il calciatore è molto."

Presentazioni simili


Annunci Google