La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO"— Transcript della presentazione:

1 MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO
©Copiraigt /2000 Delfino Paolo Sei scemo o sei peggio? Il primo test che valuta le tue effettive capacità mentali e psichiche; un’accurata serie di domande sugli argomenti più svariati (dal mondo dei computer a quello degli animali o delle filastrocche) ti aiuteranno a conoscere meglio il tuo “io” interiore ed a sentirti appagato spiritualmente. CLIK HERE

2 Ar iu redi? Voglio fare il test!!!!! Attenzione: Si No
“Sei pronto?”, traduzione per i non bilingue Attenzione: Il test è composto in tutto da 16 domande e da 9 profili diversi, le suddette (notare i termini colti e raffinati) domande, però, non verranno mai fatte tutte in una sola volta ma, a seconda delle risposte, varieranno; per cui, se il vostro profilo non vi piace, non esitate a rifare il test e, se risponderete diversamente, vi verranno fatte delle domande nuove. DOMANDA NUMERO 1 HAI CAPITO ALMENO IL 10% DI QUELLO CHE HO DETTO? Si No Voglio fare il test!!!!!

3 Deficiente!!!!!!!!! Pensi forse che in un test del genere ti possa fare una domanda così difficile? Temo proprio che tu ti stia sopravvalutando.

4 Deficiente!!!!!!!!! Pensi forse che in un test del genere ti possa fare una domanda così difficile? Temo proprio che tu ti stia sopravvalutando Però, per lo meno, la risposta era coerente.

5 Sai, mi è venuto il sospetto che tu voglia fare il test.
Ciao! Ma va!?!? Guarda che ti sbagli, io volevo solo sapere l’ora.

6 Va bene, ho capito, penso sia giunto il momento di iniziare ...
... a narrarti la storia della mia vita: “Era una sera buia e cavernosa e mio padre era appena tornato a casa sbronzo dopo un simpatico party organizzato a casa della zia dell’amico del fratello della sua amante ... Va bene, ho capito, penso sia giunto il momento di iniziare ... Se non la pianti con queste idiozie metto quella tua faccia schifosa in mezzo alle tue maleodoranti chiappe e ti faccio man-giare tutto quello che c’è dentro! Aaaaarghhhh!!!!!!!

7 Anche lo sfondo della seconda schermata è una mia opera.
Ok, non era il caso, però, di prenderla così male; a proposito, lo sai che il bellissimo disegno di quella specie di pagliaccio nella schermata iniziale lo realiz-zato tutto io? Anche lo sfondo della seconda schermata è una mia opera. E chi se ne frega!!! Sto per premere ESC.

8 Va bene, ho capito, “De scio mast go on” (lo spettacolo deve andare avanti)
Era ora!!! Dio esiste!!!!!!

9 TIENITI FORTE! Già che ci sei accendi anche le casse, fra poco ci sarà un bellissimo file audio!!!
Spicciati...

10 Cominciamo con una domanda facile: “ Quanto fa 2 + 2 ? ”
- La stessa cosa di due più due. - Un numero. - Cinque.

11 - Il bue. - Ehm... Il bramarriere. - Franco.
Quale tra questi animali ti ispira più fiducia? IL RAMARRO IL FORMICHIERE IL BRADIPO - Il bue. - Ehm... Il bramarriere. - Franco.

12 - Sempre dritto, al secondo incrocio però svolto!
Ciao, come va? - Sempre dritto, al secondo incrocio però svolto! - Chi??!?! - Un momento, la domanda non è chiara, cosa intendiamo con “ciao”?

13 - World Wide Wafer. - Wild Wild West. - Water Water Water.
Ed ora una domanda sul mondo dell’informatica: “La nota sigla www significa...” - World Wide Wafer. - Wild Wild West. - Water Water Water.

14 - Regala ad ognuno di loro 1000 £ (e sono anche più contenti).
Pierino ha 5 mele e vuole distribuirle tutte e in parti uguali ai suoi 7 ami-ci (Pierubaldo, Fritz, Mignolo, Genoveffo, Tone,Vitale e Leo). Come fa? - Mmm... 5 mele ... !!! - Divide ogni mela in 57 parti, frigge ogni parte in mo-do da creare tante piccole caccoline risecchite, mischia il tutto con burro, uova, aceto, farina e lardo di bue co-sì da ottenere un grosso (e puzzolente) grumo, lo divi-de in 7 parti e dà ogni parte ai suoi amici dicendo loro che ha un effetto afrodisiaco. - Regala ad ognuno di loro 1000 £ (e sono anche più contenti).

15 Ti reputi intelligente?
- Ehi, piano con le offese. - Essere io intelligente? Buffo! - Certo, anche se il mio gatto mi batte sempre a carte.

16 Possiedi qualche diploma?
- Certo, il certificato di partecipazione al “Con-vegno settimanale dei birra-dipendenti”. - No, secondo me è meglio la carta da parati di quei cosi. - Si, il diploma di tecnico ferroviere specializzato. L’ho preso dalla casa del mio vicino.

17 - Uno solo, mi serve quando faccio la cac**.
Quanti anni hai? - Allora, ho un computer, la cirrosi epatica, un castoro, il frigo vuoto, ma di anni neanche l’om-bra. - Uno solo, mi serve quando faccio la cac**. - Un momento, la domanda non è chiara, non è stato spiegato se il simbolo ? Vuol dire di mette-re una chiave in un buco!!!

18 Sei scemo di natura o ti sei perfezionato col tempo?
- Tutto merito di anni di dura esperienza. - E’ un complimento? - Non sono scemo, forse solo un po’ deficiente.

19 - Dente perdente, e occhio vincente.
Occhio per occhio... - Occhio al quadrato. - Dente perdente, e occhio vincente. - Quattrocchi.

20 - Ma se mi sono appena lavato l’anno scorso.
Tu puzzi!!!!!!!!!!! - Ma se mi sono appena lavato l’anno scorso. - Finalmente ho trovato il mio lato positivo. - Va bene, se la metti su questo tono vorrà dire che strapperò la pelle morta che ho sotto le ascelle!

21 Quarantaquattro gatti in fila per 6 col resto di...
- Bue. - 22. - Franco.

22 Ti rendi conto di quello che sta facendo?
- Un test? - Si, sto per schiacciare il tasto sinistro del mouse. - Si, sto mangiando senape e cavolfiori fritti.

23 Quanti libri leggi all’anno?
- Leggerli?!?! Ma non sono dei validi sostituti delle mattonelle? - Ogni mese leggo “Le marachelle di Tonty” ed a volte anche la guida TV. - Un momento, la domanda non è chiara, cosa in-tendiamo con “quanti” ?

24 - Ancora sveglio? - Ancora vivo? - Ancora d’accordo?
Tieniti Forte!!! Se ad un’esclamazione positiva tu sei d’accordo , allora ad un’esclama-zione che nega il contrario di quello che è stato affermato nell’afferma-zione precedente tu dovrai essere, per forza di cose, ... - Ancora sveglio? - Ancora vivo? - Ancora d’accordo?

25 Bravissimo, questa è l’ultima domanda del test.
- Hurrà! - Ho vinto qualche cosa? - Quando si mangia?

26 Bravissimo, questa è l’ultima domanda del test.
- Hurrà! - Ho vinto qualche cosa? - Quando si mangia?

27 Bravissimo, questa è l’ultima domanda del test.
- Hurrà! - Ho vinto qualche cosa? - Quando si mangia?

28 Hai totalizzato 8 punti su 257!
COMPLIMENTONI!!!! Hai totalizzato 8 punti su 257! Il Profilo: Il tuo cervello è dotato di un numero discreto (dai 5 ai 10) di neuroni. Probabilmente questo test aveva domande un po’ troppo stupide per te. Ti consiglio vivamente la visita ad alcuni siti intellettualoidi e profondi come o il completissimo Credits s NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

29 Hai totalizzato 7 punti su 257!
MOLTO BENE! Hai totalizzato 7 punti su 257! Il Profilo: Generico, con proprie abilità motorie ed un senso dell’umorismo invo-lontario, sei il prototipo dell’uomo del futuro; un ottimo schiavo ed un buonissimo dessert. Credits s NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

30 Hai totalizzato 6 punti su 257!
ABBASTANZA BENE! Hai totalizzato 6 punti su 257! Il Profilo: Non preoccuparti, non sei andato molto male, il tuo profilo dice solo che puzzi, hai un aspetto ributtante e il cervello preso in affitto da Massimo Boldi. Per il resto tutto bene. Credits s NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

31 Hai totalizzato 5 punti su 257!
MALACCIO!!! Hai totalizzato 5 punti su 257! Il Profilo: Odiato dall’umanità perché troppo stupido, odiato dai parameci perché troppo evoluto, sei l’eterno incompreso. Fortunatamente posso darti qualche consiglio utile per far sì che tu riesca ad integrarti nella società. Già, posso, peccato che non ne ho voglia. Credits s NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

32 Hai totalizzato 4 punti su 257!
MALE! Hai totalizzato 4 punti su 257! Il Profilo: La vita è troppo complessa e insidiosa per te. I tappi con la protezione antibimbo, le bretelle, i lacci delle scarpe, le istruzioni del tostapane e molto altro sono i tuoi quotidiani nemici. Ti consiglio vivamente la lettu-ra di qualche buon manuale come “Il fai da te delle tartarughe” e “In cu-cina con suor Germana”. Credits s NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

33 Hai totalizzato 3 punti su 257!
MOLTO MALE!!! Hai totalizzato 3 punti su 257! Il Profilo: La rapidità del tuo cervello nel decodificare le immagini in pensieri è proporzionale alla velocità con cui un bradipo riesce a grattarsi le ascelle. E’ vivamente consigliato l’overclock (è molto professionaleeeee). Credits s NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

34 Hai totalizzato 2 punti su 257!
ORRORE!!!!!!!!!! Hai totalizzato 2 punti su 257! Il Profilo: I freddi numeri del punteggio parlano da soli, non ti resta che chiuderti in uno sgabuzzino con un cactus e sperare che quest’ultimo riesca ad inse-gnarti qualcosa. Credits s NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

35 Hai totalizzato 1 punti su 257!
RACCAPRICCIO!!!!!!! Hai totalizzato 1 punti su 257! Il Profilo: Evitato da tutto e da tutti (tranne dalle mosche e dai pidocchi), sei troppo stupido per riuscire a sopravvivere ed è infatti molto probabile che tu ve-geti tutto il giorno sulla tazza del water; sei, in definitiva, sull’orlo dell’ abisso (ma non preoccuparti, presto farai un passo avanti). Credits s NON SEI SODDISFATTO DEL TUO PROFILO? CLICCA QUA PER PEGGIORARE IL TUO PUNTEGGIO. TI RICORDO CHE, RISPONDENDO IN MODO DIVERSO, LE DOMANDE CAMBIANO. Solo se hai già visto tutti i profili e assaporato con immenso godimento la magia che questo test infonde.

36 Hai davvero intenzione di rifare il test?
Se ricominci con le idiozie di prima spengo tutto e mi collego ad un sito porno! Non ne sono più tanto sicuro.

37 Va bene, ma prima senti questa: “Lo sai come si chiama un frate con le gambe storte? Fra’ parentesi”.

38 Nel febbraio 2000, alla tenera età di 15 anni, Delfino Paolo, reduce da un trauma cranico e da un brutto periodo di tossicodipendenza, realizzò questo simpatico test e subito i suoi amichetti gridarono al miracolo. Questa alta considerazione di sé, che ancor oggi accompagna questo prestante ragazzo bresciano, lo spinse, nel luglio 2004, ad aprire il sito che ti apre la mente e non te la richiude più, dove tu, navigatore telematico stanco dei soliti siti che vendono suonerie e materiale pornografico, potrai finalmente trovare quello che cerchi: un sito dedicato solamente al materiale pornografico. Le immagini e i suoni (se non li avete ancora sentiti accendete le casse e riguardate tutte le diapositive) sono stati raccattati su dei siti che ora come ora non saprei definire (ve l’ho detto che il pagliaccio nella prima diapositiva è una mia creazione?). Per insulti vari ed eventuali rivolgersi alla cortese attenzione del Sigg. BECH TU MEIN MENU

39 Hai totalizzato 0 punti su 257!
COMPLIMENTONI!!!! Hai totalizzato 0 punti su 257! Il Profilo: Oggi la scienza compie un grande passo avanti, è stato infatti appurato che tu sei uno dei pochi discendenti di una razza derivata dall’incrocio dell’uomo con la polvere e perciò estremamente ottusa, lenta, puzzolente, infestante, inattiva e tossica (e questi sono gli aspetti migliori). Verrai al più presto contattato da un’équipe di scienziati che provvederà alla tua soppressione. s PEGGIO DI COSI’ SI MUORE. CLICCA QUI PER L’AUTODISTRUZIONE DEL COMPUTER!!!!

40 d d

41 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\win036.sys Sospendi Dettagli Termina

42 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\config.log Sospendi Dettagli Termina

43 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\logow.sys Sospendi Dettagli Termina

44 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\ngprotect.sys Sospendi Dettagli Termina

45 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\config.dos Sospendi Dettagli Termina

46 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Dblspace.din Sospendi Dettagli Termina

47 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\autoexec.nav Sospendi Dettagli Termina

48 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\File000f.chk Sospendi Dettagli Termina

49 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Scandisk.log Sospendi Dettagli Termina

50 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\drderr.log Sospendi Dettagli Termina

51 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Ds32gt.006 Sospendi Dettagli Termina

52 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Findapp.004 Sospendi Dettagli Termina

53 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Geai.ttf Sospendi Dettagli Termina

54 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Fxtls Sospendi Dettagli Termina

55 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\gcc.inf Sospendi Dettagli Termina

56 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\jview.exe Sospendi Dettagli Termina

57 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Infrared.txt Sospendi Dettagli Termina

58 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\npsB2A2.TMP Sospendi Dettagli Termina

59 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\percorsi.cix Sospendi Dettagli Termina

60 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\protocol.ini Sospendi Dettagli Termina

61 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Rete.txt Sospendi Dettagli Termina

62 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\tlpag.cix Sospendi Dettagli Termina

63 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Maxprcap.drv Sospendi Dettagli Termina

64 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Access.cpl Sospendi Dettagli Termina

65 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Cmd640x.sys Sospendi Dettagli Termina

66 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Dblbuff.sys Sospendi Dettagli Termina

67 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Control.exe Sospendi Dettagli Termina

68 Formattazione disco Attenzione: tentare di bloccare la formattazione dell’unità C:\ premendo ESC, ALT+F4 o CTRL+ALT +CANC comporterebbe una perdita di dati dall’uni-tà C:\WINDOWS ed un probabile malfunzionamento o danneggiamento della versione di Windows instal-lata. Rimozione dei seguenti file di registro: C:\WINDOWS\Gebi.ttf Sospendi Dettagli Termina

69 Formattazione disco Sospendi Dettagli Termina
Chiusura dell’ Hard Disk in preparazione Sospendi Dettagli Termina

70 Ammettilo! Ti sei cagato sotto!!!!!!

71 Io non capire, troppi congiuntivi!
Ehi, piano con le offese! Comunque mi sembra strano che tu possa aver pensato che io sia capace di programmare un virus più ef-ficiente di Windows 2000. Io non capire, troppi congiuntivi! Be, in effetti...

72 Ora so che Dio esiste, il problema è che mi odia!
Ed ora, per la serie “Risate a denti stretti”, la battuta del Millennio: “Qual’ è il tipo di pizza preferito dalla befana? Il calzone!” Ah, ah, ah, ah!!!!!! Ora so che Dio esiste, il problema è che mi odia! Please, kill me!!!!!


Scaricare ppt "MAI NESSUNO AVEVA OSATO TANTO"

Presentazioni simili


Annunci Google