La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SOLO PARA INGENIEROS... Barzellette che possono capire solo gli ingegneri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SOLO PARA INGENIEROS... Barzellette che possono capire solo gli ingegneri."— Transcript della presentazione:

1 SOLO PARA INGENIEROS... Barzellette che possono capire solo gli ingegneri

2 In una festa di funzioni sta ballando “seno di x” con “coseno di x”, “seno di x” vede che “e alla x” è seduto in un angolo; allora gli si avvicina amichevolmente e dice: “Vieni a ballare, INTEGRATI!!!!” e lui gli risponde: No, perché?! Tanto è uguale!!!

3 Dio è reale, a meno che non sia dichiarato intero
Che cos’è un bimbo complesso? Un bimbo con la madre reale ed il padre immaginario. Dio è reale, a meno che non sia dichiarato intero

4 Gesù dice ai suoi discepoli: in verità in verità vi dico che y = x2+3x+4 !!!
I discepoli cominciano a borbottare tra di loro, fino a che Pietro si rivolge a Gesù e molto perplesso gli dice: Maestro non capiamo ... Tranquilli, è una parabola !!!!

5 2 + 2 = ? Ingegnere: Fisico: ± Matematico: Dunque, solo qualche minuto, vi dimostro che la soluzione esiste ed è unica ... Filosofo: Cosa vuol dire 2+2 ? Logico: Definisca meglio 2+2 e le risponderò.

6 Come si calcola il volume di una mucca?
Ingegnere: Mettiamo la mucca dentro un gran cubo d’acqua e la differenza di volume è quella della mucca. Matematico: Parametrizziamo la superficie della mucca e calcoliamo il volume mediante un integrale triplo. Fisico: Supponiamo che la mucca sia sferica...

7 Perché gli orsi bianchi si dissolvono nell’acqua?
Perché sono polari. Cosa fa un elettrone quando cade a terra? Planck E quando erutta? Boooooorh

8 Cos’è un orso polare ? Un orso rettangolare, dopo un cambio di coordinate.
Due vettori si incontrano e uno dice all’altro: Hai un momento?.

9 Cosa dice la curva alla tangente ?
Non mi toccare!. Mi piacciono i polinomi, ma solo fino ad un certo grado.

10 Cosa dice un superconduttore ad un altro?
Che freddo fa!, non resisto più. Le tre leggi della termodinamica: 1) Non puoi vincere. 2) Non puoi pareggiare. 3) Non puoi abbandonare il gioco.

11 Professore: Dunque, mi dica una forma per verificare l’effetto Doppler, usando la luce invece del suono. Alunno: Hmmm... quando è notte, le luci delle automobili si vedono bianche quando si avvicinano e rosse quando si allontanano.

12 Per coloro che sanno informatica:
Per capire cos’è la ricorsività bisogna prima capire il significato di ricorsività. Hardware è quello che finisce rovinandosi. Software è quello che finisce non funzionando. Hardware è quello che puoi prendere a calci. Software è quello che puoi maledire

13 Uno scienziato è qualcuno che sa tutto di niente, mentre un filosofo è colui che sa niente di tutto. (hai capito ???) “Non siamo più ignoranti che ingenui. Sappiamo sempre ciò che crediamo che ci convenga sapere"

14 Invia questo a tutti gli ingegneri, regala loro un sorriso e lascia che possano divertirsi anche loro, e dimenticare, almeno una volta, la loro condizione di poveri sfortunati disadattati


Scaricare ppt "SOLO PARA INGENIEROS... Barzellette che possono capire solo gli ingegneri."

Presentazioni simili


Annunci Google