La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Barzellette di Natale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Barzellette di Natale."— Transcript della presentazione:

1 Barzellette di Natale

2 Babbo natale va in Africa Arriva in un villaggio con molti bambini,
dove c'era anche un missionario. Il missionario chiede: “Cosa sei venuto a fare Babbo Natale? “ ed il Babbo risponde: “A portare i regali ai bambini.” Il missionario: “I regali? ma sai che qui i bambini non mangiano!!!” Babbo Natale: “Non mangiano?!?!?!?! Allora niente regali!! “

3 Perché l'albero di Natale ha sempre la punta dritta?
Perché gli toccano le palle

4 Perché Babbo Natale non può avere bambini?
Perché viene una sola volta all'anno e per di più con una renna!

5 Cosa dice un cane davanti ad un albero di Natale?
Finalmente hanno messo la luce ai cessi!

6 A Natale mia madre faceva sempre il tacchino.
Un'imitazione orrenda!

7 Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla: "Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia è povera, perciò invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi un milione di lire, così anche noi possiamo passare le Feste con gioia". Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di Lire, la spediscono all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, un milione di lire. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!".

8 Su un tavolo c'è una torta e attorno Babbo Natale, la Befana,
un carabiniere intelligente, un ingegnere stupido. Un attimo di buio e la torta scompare: chi l'ha mangiata? Dunque Babbo Natale, il carabiniere intelligente non esistono...

9 "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?".
Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?". L'altro: "Io una scatola di Tampax". "E che è?". "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".

10 La mia famiglia era così povera che a Natale mio padre usciva di casa
e sparava un colpo di pistola; poi rientrava dicendo: “Babbo Natale si è suicidato.”

11 Cosa fanno sotto l'albero di Natale
il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra? I regali!

12 rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina:
Siamo verso Natale, e il figlio del pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell'Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la Statuina del bambin Gesù, se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio....".

13 Dialogo fra due prostitute a Natale:
"Ma tu cosa chiedi a Babbo Natale?". "Sempre 150 euro!".

14 Caro Babbo Natale, siccome quest'anno sono stato buono
vorrei ricevere come regalo... un giubbotto in RENNA!

15 "Cosa ti ha regalato tuo marito per Natale?". "Un cazzo!".
"Faresti cambio con un foulard?"

16 Babbo Natale sta male: ha una colica rennale...


Scaricare ppt "Barzellette di Natale."

Presentazioni simili


Annunci Google