La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pelle sana dentro e bella fuori

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pelle sana dentro e bella fuori"— Transcript della presentazione:

1 Pelle sana dentro e bella fuori
fine inizio

2 Il nuovo millennio segna la nascita di una fase delicata, una rivoluzione nella cura della pelle, basata sulla filosofia degli ingredienti, come i nutricenziali.

3 “Nutricentials è sinonimo di salute e longevità
“Nutricentials è sinonimo di salute e longevità. Porta inoltre i piú alti benefici dei prodotti fondamentali che la gente utilizza giornalmente.” Lori Bush, Presidente di Nu Skin

4 “l'idea è identificare i nutrienti chiave trovati nelle diete locali che contribuiscono a migliorare la salute della pelle ed allora a potenziare le differenze nella cura della pelle intorno al globo unendo il meglio che il mondo puó offrire.” Lori Bush, Presidente di Nu Skin

5 I Nutricentials™ Nu Skin
UNA LINEA NUTRIZIONALE PER LA CURA GLOBALE DELLA PELLE

6 I Nutricentials™ Pelle sana dentro e bella fuori
I dermatologi ritengono che particolari sostanze nutrienti presenti in alimenti reperibili in varie parti del mondo, migliorino naturalmente l’aspetto della pelle di donne appartenenti a regioni diverse.

7 I Nutricentials™ Pelle sana dentro e bella fuori
Gli scienziati e gli esperti Nu Skin hanno svolto delle ricerche sulle differenze alimentari regionali nel mondo e hanno isolato dei componenti nutrizionali che miglioravano l’aspetto della pelle se applicati localmente, ogni giorno.

8 I Nutricentials™ Pelle sana dentro e bella fuori
I nutricenziali (Nutricentials™) sono sostanze nutrienti fondamentali rilasciate alla pelle nella loro forma più pura e concentrata.

9 La pelle L’organo più grande del nostro corpo.
Un vestito su misura, che vive e respira, di cui la natura ci ha dotato per proteggere I nostri organismi interni dall’esposizione ambientale.

10 La pelle La pelle Ha bisogno di idratazione e protezione per apparire sana e giovane.

11 Come invecchia la pelle?
Il processo di rinnovamento della pelle rallenta naturalmente quando invecchiamo. Le strutture di supporto di collagene ed elastina s’indeboliscono, causando le rughe.

12 Come invecchia la pelle?
La pelle s’inaridisce, diventando ruvida. I danni derivanti da fattori stressanti interni ed esterni divengono visibili.

13 Cosa è necessario per una pelle sana?
Soddisfa i bisogni della tua pelle: NUTRIMENTO IDRATAZIONE PROTEZIONE CONTROLLO

14 Cosa è necessario per una pelle sana?
Nutrizione con gli Antiossidanti Rappresentano la fondamentale difesa contro i radicali liberi e, di conseguenza, contro l’invecchiamento.

15 Cosa è necessario per una pelle sana?
Nutrizione con gli Antiossidanti Essi perdono un elettrone senza causare una reazione a catena, evitando la rottura della membrana cellulare.

16 Cosa è necessario per una pelle sana?
Idratazione La pelle ha la capacità di trattenere l’acqua per mantenere in funzione le proprie barriere protettive. L’acqua è importante per supportare la struttura di collagene ed elastina.

17 Cosa è necessario per una pelle sana?
Idratazione La pelle idratata appare elastica, luminosa e levigata.

18 Cosa è necessario per una pelle sana?
Protezione solare La principale causa di invecchiamento prematuro è l’esposizione solare. I raggi solari dannosi provocano: Aridità della pelle Rughe e macchie scure Invecchiamento prematuro Tumore della pelle

19 Cosa è necessario per una pelle sana?
Protezione solare Usare una protezione solare nel regime di cura quotidiana della pelle previene gli effetti dannosi del sole. Inoltre mantiene la Vostra pelle sana e dall’aspetto giovane.

20 Cosa è necessario per una pelle sana?
Controllate la Vostra pelle con I tester Nu Skin Le condizioni della Vostra pelle cambiano a seconda dell’influenza di molti fattori. Valutate regolarmente il Vostro tipo di pelle per stabilire se è normale, grassa, secca o mista. Confezione da 5 - Codice

21 Cosa è necessario per una pelle sana?
Controllate la Vostra pelle con I tester Nu Skin Testare I livelli di aridità della Vostra pelle Vi permette di determinarne il tipo e scegliere I prodotti giusti, con I giusti ingredienti per il Vostro fabbisogno.

22 Esaudite I desideri della Vostra pelle
Nutricentials™ Potenti antiossidanti, delicati detergenti, idratanti efficaci che, in base a ricerche, hanno dimostrato di migliorare e rivelare naturalmente l’aspetto sano della Vostra pelle.

23 Nutricentials™ - Ingredienti
REPERIBILI NELL’OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA REPERIBILI IN CAROTE E POMODORI REPERIBILI NELLE FRAGOLE REPERIBILI NELLA PAPAYA REPERIBILI NEI SEMI DI SOIA

24 Nutricentials™ - Ingredienti
Polifenolo- hydroxytyrosol Il più potente componente antiossidante dell’olio extravergine di oliva proveniente dal Mediterraneo. Protegge le cellule purificando la pelle dai radicali liberi e donando un aspetto giovane.

25 Nutricentials™- Ingredienti
Polifenolo - hydroxytyrosol il Polifenololo - hydroxytyrosol è l’ingrediente nutricenziale chiave di Celltrex® Ultra Recovery Fluid.

26 Nutricentials™- Ingredienti
Carotenoidi Potenti antiossidanti derivanti dalla Vitamina A, presenti nei pomodori e nelle carote.

27 Nutricentials™- Ingredienti
Carotenoidi Fino ad ora, il loro colore intenso ne ha reso scomodo l’utilizzo nei prodotti per la cura della pelle...

28 Nutricentials™- Ingredienti
Una scoperta Nu Skin: Carotenoidi privi di colore Un’alga unica estratta dalle acque israeliane che aiuta a migliorare la naturale resistenza della pelle all’ambiente circostante.

29 Nutricentials™ - Ingredienti
Una scoperta Nu Skin: Carotenoidi privi di colore I Carotenoidi sono gli ingredienti nutricenziali di base di Moisture Restore Day Protective Lotion SPF 15.

30 Nutricentials™ - Ingredienti
Fragole Le donne della Scandinavia hanno una dieta ricca di fragole che aiutano la pelle ad apparire incredibilmente levigata..

31 Nutricentials™ - Ingredienti
Fragole L’estratto di fragola è ricco di polifenoli e Vitamina C, potenti antiossidanti che leniscono la pelle aiutandoci ad avere una carnagione più levigata e purificata.

32 Nutricentials™ - Ingredienti
Fragole L’estratto di fragola inoltre rilascia il magnesio, importante elemento del ciclo vitale delle cellule. Un altro componente, l’arginina, aiuta le cellule a riprendersi dallo stress.

33 Nutricentials™ - Ingredienti
Fragole L’estratto di fragola è l’ingrediente nutricenziale di base di pH Balance toner e pH Balance Mattefying toner.

34 Nutricentials™ - Ingredienti
Papaya Le donne del Sud America hanno una pelle luminosa grazie alla papaya, ricca di nutrienti, presente nella loro dieta.

35 Nutricentials™ - Ingredienti
Papaya Contiene un potente enzima, la papaina, che contribuisce ad esfoliare la pelle eliminando le impurità dai pori e le cellule morte, donandole un aspetto purificato e rifinito. La papaina è l’ingrediente nutricenziale di base del Pure Cleansing Gel.

36 Nutricentials™ - Ingredienti
Soia La soia, molto nutriente, è presente nella dieta delle donne asiatiche e contribuisce a mantenere la loro pelle idratata e morbida.

37 Nutricentials™ - Ingredienti
Soia Contiene I lipidi della soia, Phosphatidylcholine Insaturi, che forniscono gli acidi grassi essenziali, necessari per proteggere le barriere idratanti della pelle.

38 Nutricentials™- Ingredienti
Soia I lipidi della soia sono l’ingrediente nutricenziale di base di Creamy Cleansing Lotion.

39 Cura quotidiana della pelle con i Nutricentials ™
Per pella normale o secca Per pelle grassa o mista Per tutti I tipi di pelle

40 Per pelle normale o secca
DETERGENTE TONICO IDRATANTE DA GIORNO IDRATANTE DA NOTTE creamy cleansing lotion pH balance toner moisture restore™ day PROTECTIVE LOTION SPF 15 night supply™ NOURISHING CREAM

41 Detergere coi Nutricentials™
Creamy Cleansing Lotion Per pelle sensibile, normale o secca Ingrediente nutricenziale di base: lipidi della soia 150ml - Codice

42 Detergere con i Nutricentials™
Creamy Cleansing Lotion Un delicato detergente privo di sapone formulato con I lipidi della soia, che detergono la pelle senza intaccare le sue naturali barriere di idratazione.

43 Detergere con I Nutricentials™
Creamy Cleansing Lotion Contiene olio di semi di meadowfoam per idratare e ammorbidire; L’assenzio selvatico, la liquerizia e gli estratti di alghe ammorbidiscono e ristorano la pelle delicata.

44 Modo d’impiego Usare mattina e sera.
Massaggiare delicatamente con I polpastrelli su viso e collo. Risciacquare.

45 Tonificare con I Nutricentials™
pH Balance Toner Per pelle sensibile, normale o secca. Ingrediente nutricenziale di base: estratto di fragola. 150ml - Codice

46 Tonificare con i Nutricentials™
pH Balance Toner Questa formula senza alcool riporta la pelle al suo pH ideale, preparandola per l’idratazione ed il nutrimento.

47 Tonificare con i Nutricentials™
pH Balance Toner Contiene estratto di fragola, ricco in polifenoli e Vitamina C, che fornisce protezione antiossidante ed ammorbidisce la pelle. Gli umettanti di sodium PCA e l’acido ialuronico apportano idratazione alla pelle.

48 Tonificare con i Nutricentials™
pH Balance Toner Gli estratti di alghe e la canfora donano una sensazione di freschezza e morbidezza.

49 Modo d’impiego Usare mattina e sera.
Dopo la pulizia, applicare su viso e collo con un batuffolo di cotone.

50 Idratare con i Nutricentials™
Moisture Restore™Day Protective Lotion SPF 15 Per pelle normale o secca; Ammorbidisce, idratata e lenisce la pelle. Ingrediente nutricenziale di base: I carotenoidi per una protezione antiossidante. 50ml - Codice

51 Idratare con i Nutricentials™
Moisture Restore™Day Protective Lotion SPF 15 La protezione UV del Parsol 1789 crea una barriera sulla pelle contro gli effetti dannosi dei raggi solari. Contiene burro di Galam, olio di primula notturna e olio di semi di meadowfoam che donano l’idratazione essenziale.

52 Modo d’impiego Applicare il prodotto sulla pelle pulita con i polpastrelli ogni mattina prima del trucco.

53 Idratare con I Nutricentials™
Night SupplyTM Nourishing Cream Per pelle normale o secca; Una crema ultra-ricca e vellutata che favorisce il processo notturno di rinnovamento cellulare. During sleep, your body naturally undergoes cellular maintenance. With age, however, skin cell membranes—the outer walls that keep cells intact and fluid—become rigid, losing their natural plasticity and plumpness. This results in dry, fine lines on the skin’s surface. Night Supply Nourishing Cream contains patented phosphatidylcholine to fortify cell membranes. A source of nourishment to the people of Asia and Polynesia, this unique soy ingredient helps replenish the skin’s natural protective barrier. With this advanced formula, you wake up to noticeably soft, youthful looking skin. 50ml - Codice

54 Idratare con I Nutricentials™
Night SupplyTM Nourishing Cream Restituisce elasticità e flessibilità alla pelle. Aiuta a ristabilire le barriere protettive naturali della pelle. Ingrediente nutricenziale di base: lipidi della soia per rinforzare le membrane cellulari. During sleep, your body naturally undergoes cellular maintenance. With age, however, skin cell membranes—the outer walls that keep cells intact and fluid—become rigid, losing their natural plasticity and plumpness. This results in dry, fine lines on the skin’s surface. Night Supply Nourishing Cream contains patented phosphatidylcholine to fortify cell membranes. A source of nourishment to the people of Asia and Polynesia, this unique soy ingredient helps replenish the skin’s natural protective barrier. With this advanced formula, you wake up to noticeably soft, youthful looking skin.

55 Idratare con I Nutricentials™
Night SupplyTM Nourishing Cream Il Tocoferil acetato (Vitamina E) inibisce I radicali liberi. Emollienti naturali quali lo squalene, l’olio di primula ed il burro di Galam, migliorano I processi di ritenzione idrica. During sleep, your body naturally undergoes cellular maintenance. With age, however, skin cell membranes—the outer walls that keep cells intact and fluid—become rigid, losing their natural plasticity and plumpness. This results in dry, fine lines on the skin’s surface. Night Supply Nourishing Cream contains patented phosphatidylcholine to fortify cell membranes. A source of nourishment to the people of Asia and Polynesia, this unique soy ingredient helps replenish the skin’s natural protective barrier. With this advanced formula, you wake up to noticeably soft, youthful looking skin.

56 Idratare con I Nutricentials™
Night SupplyTM Nourishing Cream Estratti naturali di camomilla, calendula e matricaria leniscono e ammorbidiscono la pelle. During sleep, your body naturally undergoes cellular maintenance. With age, however, skin cell membranes—the outer walls that keep cells intact and fluid—become rigid, losing their natural plasticity and plumpness. This results in dry, fine lines on the skin’s surface. Night Supply Nourishing Cream contains patented phosphatidylcholine to fortify cell membranes. A source of nourishment to the people of Asia and Polynesia, this unique soy ingredient helps replenish the skin’s natural protective barrier. With this advanced formula, you wake up to noticeably soft, youthful looking skin.

57 Modo d’impiego Usare I polpastrelli per applicare generosamente sulla pelle pulita, ogni sera prima di coricarsi.

58 Per pelle mista o grassa
DETERGENTE TONICO IDRATANTE DA GIORNO IDRATANTE DA NOTTE pure cleansing gel pH balance mattefying toner moisture restore™ day PROTECTIVE LOTION OIL-FREE SPF 15 night supply™ NOURISHING LOTION

59 Detergere con i Nutricentials™
Pure Cleansing Gel Per pelle mista o grassa. Ingrediente nutricenziale di base: enzima di papaina ( contenuto nella papaya). 150ml - Codice

60 Detergere con i Nutricentials™
Pure Cleansing Gel Un gel privo di sapone che riequilibra il sebo senza inaridire la pelle. L’enzima di papaina dissolve I residui che ostruiscono I pori aiutando la pelle ad essere pulita e fresca.

61 Detergere con i Nutricentials™
Pure Cleansing Gel Contiene estratti di limone, geranio e finocchio che aiutano a riequilibrare il sebo. La salvia, il tagete ed I fiori di sambuco purificano la pelle.

62 Detergere con i Nutricentials™
Pure Cleansing Gel Gli estratti di camomilla e fiordaliso leniscono e ammorbidiscono la pelle.

63 Modo d’impiego Usare mattina e sera.
Massaggiare delicatamente su viso e collo inumiditi. Risciacquare abbondantemente.

64 Tonificare con i Nutricentials™
pH Balance Mattefying Toner Per pelle mista o grassa. Ingrediente nutricenziale di base: estratto di fragola. 150ml - Codice

65 Tonificare con i Nutricentials™
pH Balance Mattefying Toner Questo tonico bi-fase privo di alcool riporta la pelle al suo pH ideale. Dona un immediato effetto matte alla carnagione ed aiuta a controllare l’eccesso di sebo.

66 Tonificare con i Nutricentials™
pH Balance Mattefying Toner Contiene estratto di fragola, ricco di polifenoli e Vitamina C che forniscono protezione antiossidante ed ammorbidiscono la pelle. La polvere minerale dal potere assorbente aiuta a ridurre la pelle lucida.

67 Tonificare con i Nutricentials™
pH Balance Mattefying Toner Il St. John’s Wort dona alla pelle una sensazione di freschezza.

68 Modo d’impiego Usare mattina e sera. Agitare bene prima dell’uso.
Dopo la pulizia, applicare su viso e collo con un batuffolo di cotone.

69 Idratare con I Nutricentials™
Moisture Restore™Day Oil-Free Protective Lotion SPF 15 Per pelle mista o grassa. Contiene glicerina, per un’idratazione leggera. Ingrediente nutricenziale di base: I carotenoidi per una protezione antiossidante.

70 Idratare con I Nutricentials™
Moisture Restore™Day Oil-Free Protective Lotion SPF 15 L’ossido di zinco micronizzato e l’Ethylhexyl Methoxycinnamate proteggono dai raggi UV e donano un aspetto matte alle pelli grasse. 50ml - Code

71 Modo d’impiego Applicare generosamente coi polpastrelli sulla pelle pulita ogni mattina prima del trucco.

72 Idratare con I Nutricentials™
Night SupplyTM Nourishing Lotion Per pella mista o grassa; Questa formula leggera e vellutata fornisce idratazione senza dare la sensazione di pesantezza tipica di molte lozioni da notte. During sleep, your body naturally undergoes cellular maintenance. With age, however, skin cell membranes—the outer walls that keep cells intact and fluid—become rigid, losing their natural plasticity and plumpness. This results in dry, fine lines on the skin’s surface. Night Supply Nourishing Cream contains patented phosphatidylcholine to fortify cell membranes. A source of nourishment to the people of Asia and Polynesia, this unique soy ingredient helps replenish the skin’s natural protective barrier. With this advanced formula, you wake up to noticeably soft, youthful looking skin. 50ml - Codice

73 Idratare con I Nutricentials™
Night SupplyTM Nourishing Lotion Per pella mista o grassa; Restituisce flessibilità ed elasticità alla pelle. Aiuta a ristabilire le barriere protettive naturali della pelle. During sleep, your body naturally undergoes cellular maintenance. With age, however, skin cell membranes—the outer walls that keep cells intact and fluid—become rigid, losing their natural plasticity and plumpness. This results in dry, fine lines on the skin’s surface. Night Supply Nourishing Cream contains patented phosphatidylcholine to fortify cell membranes. A source of nourishment to the people of Asia and Polynesia, this unique soy ingredient helps replenish the skin’s natural protective barrier. With this advanced formula, you wake up to noticeably soft, youthful looking skin.

74 Idratare con I Nutricentials™
Night SupplyTM Nourishing Lotion Ingrediente nutricenziale di base: lipidi della soia, per rinforzare le membrane cellulari. During sleep, your body naturally undergoes cellular maintenance. With age, however, skin cell membranes—the outer walls that keep cells intact and fluid—become rigid, losing their natural plasticity and plumpness. This results in dry, fine lines on the skin’s surface. Night Supply Nourishing Cream contains patented phosphatidylcholine to fortify cell membranes. A source of nourishment to the people of Asia and Polynesia, this unique soy ingredient helps replenish the skin’s natural protective barrier. With this advanced formula, you wake up to noticeably soft, youthful looking skin.

75 Idratare con I Nutricentials™
Night SupplyTM Nourishing Lotion Il Tocoferil acetato (Vitamina E) fornisce protezione antiossidante. Glicerina, Pantenolo, e Sodio PCA aiutano a mantenere livelli di idratazione ottimali. During sleep, your body naturally undergoes cellular maintenance. With age, however, skin cell membranes—the outer walls that keep cells intact and fluid—become rigid, losing their natural plasticity and plumpness. This results in dry, fine lines on the skin’s surface. Night Supply Nourishing Cream contains patented phosphatidylcholine to fortify cell membranes. A source of nourishment to the people of Asia and Polynesia, this unique soy ingredient helps replenish the skin’s natural protective barrier. With this advanced formula, you wake up to noticeably soft, youthful looking skin.

76 Modo d’impiego Applicare generosamente coi polpastrelli sulla pelle pulita, ogni sera prima di coricarsi.

77 Per tutti I tipi di pelle
NUTRIRE Celltrex® Ultra Recovery Fluid

78 Cura quotidiana della pelle con i Nutricentials™
Celltrex® Ultra Recovery Fluid Per tutti I tipi di pelle. Aiuta la pelle a combattere gli effetti negativi di: Radicali liberi Stress ambientali 50ml - Codice

79 Cura quotidiana della pelle con i Nutricentials™
Celltrex® Ultra Recovery Fluid Ingrediente nutricenziale di base: polifenolo-hydroxytyrosol estratto dall’olio extra-vergine di oliva mediterraneo per assicurare protezione antiossidante.

80 Cura quotidiana della pelle con i Nutricentials™
Celltrex® Ultra Recovery Fluid Fresca e delicata fragranza aromatica con accenni di arancia e lavanda.

81 Modo d’impiego Applicare 1-3 gocce di Celltrex® Ultra sia sul viso che sul collo mattino e sera, prima di procedere con Moisture Restore Day Lotion o con l’idratante da notte.

82 Modo d’impiego Ricordate, una piccola quantità di Celltrex® Ultra dura tutto il giorno.

83 Nutrire & proteggere con I Nutricenziali
E’ provato da ricerche scientifiche che le sostanze nutrienti applicate localmente ridonano un aspetto sano alla tua pelle, migliorandolo.


Scaricare ppt "Pelle sana dentro e bella fuori"

Presentazioni simili


Annunci Google