La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"— Transcript della presentazione:

1 Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…

2 Alessandro Borghese in
Alessadin

3 Good evening, gorgeous. Sono proprio io, la chic e sophisticated Carlà
Good evening, gorgeous! Sono proprio io, la chic e sophisticated Carlà! Sapete, stamattina stavo vagando per i 150 corridoi della mia camera armadio…

4 …e mentre mi perdevo tra foulard e giacchette in wild camflage mi sono detta: perché non raccontare una storia avvincente ai miei amici spettatori?

5 Ed eccomi qui! Oggi voglio portarvi in una terra avventurosa e sensuale, dove le spezie e le persone fanno fare sogni da mille e una notte: una sera, in quel di Agrabah…

6 Un giorno, mio caro Abu, quel palazzo sarà mio!
Il furfante Alessadin guardava dalla sua umile casetta il paesaggio che la città poteva offrirgli, e sognava un futuro migliore… Un giorno, mio caro Abu, quel palazzo sarà mio!

7 Abu! Torna qui! Ti avevo detto di assaggiarli ore fa!
Fanno davvero tanto schifo Abu? Oh, misero me! Non sarò mai un grande chef! Abu! Torna qui! Ti avevo detto di assaggiarli ore fa! Conquisterò tutti con la mia cucina sopraffina! A proposito, hai mica assaggiato i miei nuovi gnocchetti?

8 Eppure devo riuscire a migliorare
Eppure devo riuscire a migliorare! Altrimenti come farò a conquistare lo sceicco e sua figlia?

9 Dovete sapere che lo sceicco di Agrabah, il grande Mohammed Scotti, era buon intenditore di cucina, e si dilettava ad assaggiare tutte le pietanze che gli venivano offerte…

10 Allora! Dov’è finita l’amatriciana che ho rischiesto mezz’ora fa?
Tesoro! Ma con quello arriveresti alla sedicesima portata, ed è solo mezzogiorno!

11 Zitta, moglie! Tu sarai anche fissata con i chili di troppo, per me la pancia è sinonimo di potenza!
Bah.. Contento tu…

12 Mi stavate chiamando, sceicco? Ai suoi ordini!
Gran Lele, capo delle guardie di palazzo, nonché mio caro amico, accorri! Mi stavate chiamando, sceicco? Ai suoi ordini!

13 Ecco.. Mi son stufato di mangiare sempre gli stessi cinghiali, le stesse quintalate di polenta…
Volete che vi procuri un digestivo ad effetto potentissimo? Chiamo la NASA come l’altra volta?

14 Nah nah. Sto bene, organizziamo un concorso di cucina, piuttosto
Nah nah.. Sto bene, organizziamo un concorso di cucina, piuttosto! Voglio nuovi sapori! Una specie di gara, sceicco? Ok, sono un gran PR, posso organizzarle un bel evento!

15 Un concorso? Un party? Fantasmagorico!
Un concorso è pur sempre un’occasione mondana, e la figlia dello sceicco, Jasmine Chiara, è molto contenta di partecipare alla vita mondana di Agrabah Un concorso? Un party? Fantasmagorico!

16 Mamma! Una festa! Non vedo l’ora!
Ed è anche la giusta occasione per la mamma di Jasmine per presentare qualche bel giovane alla bella figliuola Mamma! Una festa! Non vedo l’ora! Già! Magari è la volta buona che ti piazzo con un bel principe maghrebino! Mamma! Ma se l’ultimo aveva l’alito che sapeva di uovo marcio! Taci! Il suo conto in banca profumava!

17 Mamma.. Posso chiederti una cosa?
No, non ti presto il boa rosa per giocare ad Hanna Montana! No, volevo chiederti, com’è che sembriamo coetanee? Tanta piscina e una dieta macrobiotica! E poi anche la madre di Marissa in the O.C. sembrava più sua sorella!

18 Buonasera, fratello Alessadin! Buonasera, fratello Lele!
Intanto, a casa di Alessadin stava arrivando suo fratello maggiore Lele, con un sacco di buone notizie in tasca.. Buonasera, fratello Alessadin! Buonasera, fratello Lele!

19 Ho grandi notizie, arrivo direttamente dal palazzo!
Wow, è schiattato lo sceicco? No, sciocco! Il mio boss sta organizzando un concorso di cucina! Chi farà la creazione più buona potrà sposare la principessa Jasmine Chiara!

20 Che situazione del cavolo Abu! Come potrò vincere?
Rimasto a casa da solo, Alessadin si dispera: imbranato com’è a cucinare non potrà mai conquistare il titolo di vincitore, e il cuore della principessa Jasmine Chiara! Che situazione del cavolo Abu! Come potrò vincere?

21 Mi stai forse suggerendo di usare questa teiera d’oro per creare un infuso alla camomilla con cui tramortire gli altri concorrenti?

22 Intanto qualcosa sembra muoversi da questa magica lampada dorata…
Ma... Che diamine…

23 Finalmente!

24 Ma tu sei il Genio Enzo! Che figata!
Già già… quella dei tre desideri è una stupidata… che posso far per te? Devo trovare un piatto semplice da fare, con cui vincere un concorso!

25 Hai mai provato a fare una pizza?
Una… che? Essì che c’hai pure la faccia da napoletano… la pizza! No.. Insegnami! Sono disposto ad imparare!

26 Ed eccoci arrivati al grand’evento
Ed eccoci arrivati al grand’evento! Il concorso di cucina organizzato dallo sceicco in persona! Chi mai potrà vincere e riuscire a conquistare la principessa Jasmine Chiara?

27 Modestly… se non c’ha gusto uno che vi propone il sushi…
Il primo concorrente priviene dalle terre settentrionali, si chiama Barone Ruspolo. Porta come pezzo forte un cibo molto “metrosexual”, il cosiddetto “sushi”… Modestly… se non c’ha gusto uno che vi propone il sushi…

28 Ma che è? Pesce freddo cotto male?
Ssssh, marito caro! Fa schifo anche a me ma è poco “metrosexual” dire che è cattivo! Ma che è? Pesce freddo cotto male? Metro che?

29 Speriamo di conquistare la bella principessa con questa delizia!
Il secondo concorrente è proprio il nostro eroe Alessadin, che porta come piatto proprio questa “pizza”, idea del geniale genio Enzo! Speriamo di conquistare la bella principessa con questa delizia!

30 Papozzo lui è pure gnocco, lo sposerei pure volentieri!
Ecco! Sta “pizza” qua mi è piaciuta! Bravo

31 Stanno per arrivare i problemi però: il terzo concorrente è il terribile ladro e falsario Jafastrignano, disposto a tutto pur di prendere mano sul reame di Agrabah! Vincerò di sicuro io!

32 Ma sarà davvero tutta farina del sacco di Jafarignano quella fantastica torta? (notare che a dire le parole “farina” e “torta” insieme in una sola frase m’ha fatto star male… poor me…)

33 Ma grazie! L’assegno lo vuole in bianco o placcato d’oro?
Ma assolutamente no! Privo com’è di scrupoli, il perfido Jafarignano ha ingaggiato il prestigioso pasticcere Ali-Buddy per creare questa meravigliosa torta! Ma grazie! L’assegno lo vuole in bianco o placcato d’oro? Come preferisci picciotto!

34 Ehi ehi, un tizio blu! Tranquillo! Ora ci vado, tranquillo…
Per fortuna che il genio Enzo, che ha anche il dono del super-udito e della pluri presenza in posti diversi, ha sentito tutto! Ehi ehi, un tizio blu! Tranquillo! Ora ci vado, tranquillo… So tutto Ali-Buddy! Denuncia tutto alla polizia, altrimenti lo farò io!

35 Ok, tu però non ti muovere di qui… Moglie cara. Vieni a vedere
Ok, tu però non ti muovere di qui… Moglie cara! Vieni a vedere! Guarda questo come c’è rimasto dopo aver mangiato quel “sushi” metrosexual! Signor sceicco, salve. Deve assolutamente togliere Jafarignano dalla competizione! Ha barato! Il vero vincitore è Alessadin!

36 Con Jafarignano fuori gioco, ora Alessadin ha davvero la vittoria in pugno!
And the winner is…

37 Alessadin, con la sua “pizza”!
Evvai!!! Alessadin, con la sua “pizza”!

38 Finalmente avevano tutti il loro happy ending…
Principessa Jasmine Chiara! Possiamo sposarci! Figo! Le mie amiche di ginnastica artistica saranno gelossisime!

39 Dimmi, bel bisteccone.. Che sei libero per sabato sera?
Oddio, QUASI tutti… Dimmi, bel bisteccone.. Che sei libero per sabato sera? Beh, ecco… veramente…

40 Massì dai, diciamo TUTTI
Basta davvero poco per farti felice, tesoro! Che bello! Da domani solo “pizza”: pranzo, merenda e cena!

41 Eccoci darlings, anche la storia di oggi può dirsi conclusa
Eccoci darlings, anche la storia di oggi può dirsi conclusa! Possiamo dire che infondo l’amore e la buona cucina italiana hanno trionfato!

42 Oh sigh sigh, vuol quindi dire che per una volta non è stato il fashion l’unico e incontrastato vincitore? Oh, che tristezza!

43 Ma dai, non importa in fondo
Ma dai, non importa in fondo.. L’importante è che la storia si sia conclusa con classe, right? Bye bye tesori, e che il buon gusto sia con voi! xoxo

44 Altro film, altra avventura!
Vi stancherete mai dei nostri cortometraggi? Speriamo proprio di no, è così bello divertirvi! Rimanete sintonizzati per nuove idee scoppiettanti! Xoxo, Chacha


Scaricare ppt "Walt Disney Pictures, in collaborazione con la rete stratosferica più faiga della tivvù italiana Realtime, è lieta di presentarvi…"

Presentazioni simili


Annunci Google