La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

un nuovo metodo all’avanguardia per la chirurgia implantare…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "un nuovo metodo all’avanguardia per la chirurgia implantare…"— Transcript della presentazione:

1 un nuovo metodo all’avanguardia per la chirurgia implantare…
Dental Medical Art S.r.l È lieta di introdurvi un nuovo metodo all’avanguardia per la chirurgia implantare…

2 SimPlant ® È la Tua soluzione per un trattamento implantare sicuro ed efficace… Stiamo parlando di chirugia implantare guidata…

3 Il software SimPlant ® Offre al Tuo dentista informazioni 3D riguardanti: Spessore e densità dell’arcata dentaria Esatta posizione delle radici accanto al dente Esatta posizione dei nervi e dell’osso mandibolare

4 Il Dottor Claudio La Spisa con il suo Staff
È in grado di preparare virtualmente il trattamento più adatto a te nei minimi dettagli Addio implantologia a mano libera! Attraverso il software SimPlant avrete maggiore sicurezza e precisione sia in fase pre- che post-operatoria.

5 Cosa significa chirurgia guidata?
La chirurgia guidata con SurgiGuide® personalizza il passaggio tra il planning implantare del tuo dentista ed il trattamento effettivo

6 Meno dolore, meno gonfiore e protesi fissa immediata
E’ possible lasciare le gengive intatte per una guarigione più rapida Previene molte complicazioni Evita molte visite di controllo dispendiose in tempo e denaro Puoi avere dove possibile un sorriso IMMEDIATO subito dopo il trattamento…

7 Dental Medical Art utilizza la Chirurgia Guidata Implantare
Gli Impianti sono una possibile soluzione per sostituire uno o più denti mancanti. Gli impianti utilizzati nel Nostro studio sono impianti “3i” certificati a livello mondiale.

8 A chi ci rivolgiamo quando parliamo di Chirurgia Implantare?
Tutti possono usufruire di questo tipo di terapia perché permette maggiore sicurezza e precisione… Gli impianti ti aiutano a conservare il tuo aspetto, il sorriso, la salute e la sicurezza in te stesso…

9 Dental Medical Art Vi ringrazia per averci consultato e vi invita per qualsiasi chiarimento a contattarci telefonicamente al numero 0471/500505


Scaricare ppt "un nuovo metodo all’avanguardia per la chirurgia implantare…"

Presentazioni simili


Annunci Google