La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CAMPANIA BUON NATALE AREA CONTRATTUALE TRASPORTO FERROVIARIO E SERVIZI

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CAMPANIA BUON NATALE AREA CONTRATTUALE TRASPORTO FERROVIARIO E SERVIZI"— Transcript della presentazione:

1 CAMPANIA BUON NATALE AREA CONTRATTUALE TRASPORTO FERROVIARIO E SERVIZI
Segretario Regionale (Alfonso Langella) Música

2 Quello che voglio per il prossimo anno?
Che possa continuare sempre la nostra amicizia e avere sempre un posto speciale nei nostri cuori Che le lacrime siano poche, e sempre condivise. Che la gioia di questo nostro rapporto ci accompagni anche nei momenti difficili Possa Dio essere sempre con la mano tesa e ci sostenga indicandoci la strada giusta. Che sentimenti come l'invidia o antipatia, sono eliminati dalla nostra vita.

3 Che chi ha bisogno di aiuto trovi sempre conforto e consolazione e parole d’amore e di incoraggiamento. Che la verità sia tutto. Che il perdono e la comprensione ci aiuti a superare amarezza e disagio Che tutto ciò che sogno possa diventare realtà, ma piuttosto che l'amore del prossimo sia il nostro obiettivo assoluto.

4 CAMPANIA Ti auguro un bellissimo anno nuovo da oggi
Che questa giornata e per i prossimi 365 giorni siano pieni di strade da percorrere e di obiettivi da raggiungere ma, ancora più importante, che abbiamo a cuore i ricordi che la vita ci ha dato in questo anno che sta finendo. CAMPANIA AREA CONTRATTUALE TRASPORTO FERROVIARIO E SERVIZI Segretario Regionale (Alfonso Langella)


Scaricare ppt "CAMPANIA BUON NATALE AREA CONTRATTUALE TRASPORTO FERROVIARIO E SERVIZI"

Presentazioni simili


Annunci Google