La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E’ bizzarro come…..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E’ bizzarro come….."— Transcript della presentazione:

1 E’ bizzarro come….

2 È bizzarro, com'è semplice per la gente mettere nell'immondizia DIO e quindi meravigliarsi perché il mondo sta andando a rotoli. Curioso come la gente crede a ciò che dicono i giornali e contesta ciò che dice la Bibbia.

3 È bizzarro, come ognuno vuole andare in Paradiso, ma al tempo stesso non conosce, non crede, e non fa' nulla di ciò che dice la Bibbia.

4 È bizzarro, come qualcuno dice "Io credo in Dio"
nonostante segua Satana, il quale peraltro crede in DIO.

5 ma non nell'accettare di essere giudicati.
È bizzarro, come siamo rapidi nel giudicare gli altri, ma non nell'accettare di essere giudicati.

6 È bizzarro, come siamo bravi nell'inviare, via , delle barzellette o dei giochi, che poi si propagano come incendi, ma stiamo molto attenti prima di inviare un messaggio che parla del Signore

7 È bizzarro, come il lascivo, il crudo, il volgare e l'osceno, circolino liberamente in Internet, mentre le discussioni pubbliche su DIO, sia a scuola che sul posto di lavoro, sono state soppresse o meglio, sono state proibite per legge.

8 È bizzarro, come qualcuno possa scaldarsi tanto per Cristo la domenica, mentre è di fatto un cristiano invisibile durante il resto della settimana.

9 State sorridendo?

10 È bizzarro, come noi siamo più preoccupati di cosa la gente pensa di noi piuttosto preoccuparci di cosa DIO pensa di noi.

11 State pensando?


Scaricare ppt "E’ bizzarro come….."

Presentazioni simili


Annunci Google