La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ciao capitolo 13.4 compito. A. 1. Machiavelli è vissuto nel secolo (XVI)... sedicesimo 2. Il Papa Giovanni (XXIII) ventitreesimo, ha preceduto il Papa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ciao capitolo 13.4 compito. A. 1. Machiavelli è vissuto nel secolo (XVI)... sedicesimo 2. Il Papa Giovanni (XXIII) ventitreesimo, ha preceduto il Papa."— Transcript della presentazione:

1 Ciao capitolo 13.4 compito

2 A. 1. Machiavelli è vissuto nel secolo (XVI)... sedicesimo 2. Il Papa Giovanni (XXIII) ventitreesimo, ha preceduto il Papa Paolo (VI)

3 sesto 3.Enrico (VIII) ha avuto sei mogli. ottavo 4. La regina dInghilterra è Elisabetta (II). seconda

4 Dante è nato nel secolo (XIII). tredicesimo

5 Lo sai o non lo sai? Quale pagina del libro è questa? Questa è la duecentoottantasettesima pagina. A quale capitolo siamo arrivati? Siamo arrivati al tredicesimo capitolo.

6 Quale giorno della settimana è mercoledì? E venerdì? il terzo e il quinto per gli Italiani il quarto e il sesto per noi Americani

7 Aprile è il sesto mese dellanno? È dicembre? No, aprile è il quarto mese e dicembre è il dodicesimo.

8 In quale settimana di novembre festeggiamo il Thanksgiving? la quarta settimana In quale settimana di settembre festeggiamo la Festa del Lavoro? la prima settimana di settembre

9 Un minuto è un cinquantesimo di unora? No, è un sessantesimo di unora. (una sessantesima parte di unora)

10 Come si dice in italiano? 1. Giulia abita a San Francisco da un mese con la sua amica Kathy e ora vuole affittare un appartamento. 2. Oggi Kathy laiuta a trovarne uno e le legge gli annunci. 3. Ne ho trovato uno che mi piace: Monolocale, Golden Gate Park. Libero immediatamente. Novecentocinquanta dollari. 4. Comè grande un monolocale? Quante stanze ci sono?

11 5. Ce nè solo una, con un bagno. 6. Ora, eccole vicino a Golden Gate Park per vedere il monolocale. 7. Lamministratore glielo mostra volentieri. 8. Giulia è entusiasta del monolocale e domanda a Kathy cosa ne pensa.

12 9. Mi piace molto, perché ci sono delle grandi finestre con la veduta del parco. 10. Sabato prossimo Giulia potrà traslocare nel suo nuovo appartamento.


Scaricare ppt "Ciao capitolo 13.4 compito. A. 1. Machiavelli è vissuto nel secolo (XVI)... sedicesimo 2. Il Papa Giovanni (XXIII) ventitreesimo, ha preceduto il Papa."

Presentazioni simili


Annunci Google