La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

www.jackonline.eu La vera amicizia è come la salute, non sappiamo apprezzarla finché non la perdiamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "www.jackonline.eu La vera amicizia è come la salute, non sappiamo apprezzarla finché non la perdiamo."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La vera amicizia è come la salute, non sappiamo apprezzarla finché non la perdiamo.

4 Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno.

5 Se tutti i miei amici si buttassero dal ponte io non mi butterei… Starei sotto per poterli prendere. Il vero amico tienilo con entrambi le mani.

6 Io mi appoggerò a te, tu ti appoggerai a me, e saremo OK.

7 Non camminare davanti a me potrei non seguirti. Non camminare dietro di me potrei non saperti guidare. Cammina al mio fianco e sii mio amico!

8 Tutti sentono quello che dici. Lamico è qualcuno, che conosce la canzone del tuo cuore e può cantartela anche quando hai dimenticato le parole. Gli amici ascoltano, ciò che racconti. I migliori amici sentono anche ciò che non dici.

9 Nella vita scegliamo strade diverse, ma, indipendentemente da dove andiamo, portiamo sempre un pezzettino dellaltro con noi.

10 Sconosciuto è qualcuno che esita a diventare amico.

11 Un vero amico è quello che entra quando il resto del mondo esce

12 I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno

13 Gli amici sono veri gemelli nellanima essi convengono in tutto. Uno non è lieto senza laltro, nè luno o laltro possono sopportare la pena da soli. Come se si scambiassero i corpi, fanno a turno nel dolore come nel piacere, sostenendosi nelle più avverse condizioni

14 Gli amici hanno bisogno uno dell'altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. L'amicizia dovrebbe essere un preziosa carezza di cui non puoi fare a meno.

15 L'unico modo per farti un amico è essere un amico

16 Quando il tuo amico ti apre il suo cuore, nel profondo del tuo non temere il no nè lesinare il sì.

17 I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.

18 Ovunque ti trovi, è il tuo amico a costruire il tuo mondo

19 Invia questo messaggio a tutti i tuoi amici e anche a chi lo ha inviato a te…….. ………e se questa ti ritorna, allora vorrà dire che hai TANTI AMICI.

20 Se ricevi questa posta una volta sola, non disperare. Sappi che hai, ALMENO UN BUON AMICO!


Scaricare ppt "www.jackonline.eu La vera amicizia è come la salute, non sappiamo apprezzarla finché non la perdiamo."

Presentazioni simili


Annunci Google