La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Analisi dei mezzi e target

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Analisi dei mezzi e target"— Transcript della presentazione:

1 Analisi dei mezzi e target
Stampa Free press Riviste mensili TV Rai Mediaset Internet Mappe di posizionamento

2

3 Diffusione 450.000 copie Metro Milano 230.000 copie
Metro Roma copie Sesso Uomini 55,8 % Donne 44,2 %    Classe di Età 14-17 anni 6, % 18-24 anni 10,4 % 25-34 anni 14,4 % 35-44 anni 20,1 % 45-54 anni 24,4 % 55-64 anni 13,7 % oltre 64 anni 11,1% [fonte:www.publikompass.it]

4 La diffusione non è stata resa nota. Sesso Uomini 52,9 % Donne 47,1 %
Sesso Uomini 52,9 % Donne 47,1 %    Classe di Età 14-24 anni 24,3 % 25-34 anni 20,4 % 35-44 anni 25,9 % 45-54 anni 17,9 % 55-64 anni 9,2 % oltre 64 anni 12,3 % [fonte:www.piemmeonline.it]

5 Diffusione: 600.000 copie Milano: 210.000 copie Sesso Uomini 60,7 %
Diffusione: copie Milano: copie Sesso Uomini 60,7 % Donne ,3 %  Classe di Età 14-17 anni 6,4 % 18-24 anni 11,6 % 25-34 anni 19,5 % 35-44 anni 20,7 % 45-54 anni 20,4 % 55-64 anni 13,8 % oltre 64 anni 7,7 % [fonte:www.rcspubblicità.it]

6

7

8

9

10

11 Affari tuoi Periodo: dal 20 Settembre 2004 Giorno: dal lunedì al sabato, ore 20.30 Conduttore: Paolo Bonolis Genere: Game Show Share medio giornaliero: 36.0% Sesso: Uomini: 34.7% Donne: 38.1% 25-44 anni: 29.7% [fonte: AGB]

12 Striscia La Notizia Canale: Canale5 Periodo: dal 27 Settembre 2004 Giorno: dal lunedì al sabato, ore 20.30 Conduttori: Ezio Greggio, Micelle Hunziker Genere: News Share medio giornaliero: 27.0% Target:

13 the O.C. Canale: Italia1 Periodo: dal 5 Ottobre 2004 Giorno: mercoledì, ore 21.00 Genere: Telefilm Share medio giornaliero: 13.0% Target: 14 – 25 femminile

14

15

16 target alta componente maschile, classe medio – bassa età tra i 18 – 40 anni.

17

18 ?

19

20 internet stampa televisione
anni medio – alto studente lavoratore 18 – 54 anni medio – alta 24 – 64 anni medio - bassa uomo con interessi familiari anni medio – basso lavoratore 18 – 64 anni medio – bassa famiglie internet stampa televisione età istruzione tipologia


Scaricare ppt "Analisi dei mezzi e target"

Presentazioni simili


Annunci Google