La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FASE 2:ANALISI Analisi dei mezzi e target Stampa Free press Riviste mensili TV Rai Mediaset Internet Mappe di posizionamento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FASE 2:ANALISI Analisi dei mezzi e target Stampa Free press Riviste mensili TV Rai Mediaset Internet Mappe di posizionamento."— Transcript della presentazione:

1 FASE 2:ANALISI Analisi dei mezzi e target Stampa Free press Riviste mensili TV Rai Mediaset Internet Mappe di posizionamento

2 FASE 2:ANALISI

3 Diffusione copie Metro Milano copie Metro Roma copie Sesso Uomini55,8 % Donne 44,2 % Classe di Età anni 6, % anni 10,4 % anni 14,4 % anni 20,1 % anni 24,4 % anni 13,7 % oltre 64 anni11,1% [fonte:www.publikompass.it]

4 FASE 2:ANALISI La diffusione non è stata resa nota. Sesso Uomini52,9 % Donne47,1 % Classe di Età anni 24,3 % anni 20,4 % anni 25,9 % anni 17,9 % anni 9,2 % oltre 64 anni12,3 % [fonte:www.piemmeonline.it]

5 FASE 2:ANALISI Diffusione: copie Milano: copie Sesso Uomini 60,7 % Donne 39,3 % Classe di Età anni 6,4 % anni 11,6 % anni 19,5 % anni 20,7 % anni 20,4 % anni 13,8 % oltre 64 anni 7,7 % [fonte:www.rcspubblicità.it]

6 FASE 2:ANALISI

7

8

9

10

11 Affari tuoi Periodo: dal 20 Settembre 2004 Giorno: dal lunedì al sabato, ore Conduttore: Paolo Bonolis Genere: Game Show Share medio giornaliero: 36.0% Sesso: Uomini: 34.7% Donne: 38.1% anni: 29.7% [fonte: AGB]

12 FASE 2:ANALISI Striscia La Notizia Canale: Canale5 Periodo: dal 27 Settembre 2004 Giorno: dal lunedì al sabato, ore Conduttori: Ezio Greggio, Micelle Hunziker Genere: News Share medio giornaliero: 27.0% Target:

13 FASE 2:ANALISI the O.C. Canale: Italia1 Periodo: dal 5 Ottobre 2004 Giorno: mercoledì, ore Genere: Telefilm Share medio giornaliero: 13.0% Target: 14 – 25 femminile

14 FASE 2:ANALISI

15

16 target alta componente maschile, classe medio – bassa età tra i 18 – 40 anni.

17 FASE 2:ANALISI

18 ?

19

20 anni medio – alto studente lavoratore 18 – 54 anni medio – alta 24 – 64 anni medio - bassa uomo con interessi familiari anni medio – basso lavoratore 18 – 54 anni medio – basso lavoratore 18 – 64 anni medio – bassa famiglie internet stampa televisione età istruzione tipologia età istruzione tipologia età istruzione tipologia


Scaricare ppt "FASE 2:ANALISI Analisi dei mezzi e target Stampa Free press Riviste mensili TV Rai Mediaset Internet Mappe di posizionamento."

Presentazioni simili


Annunci Google