La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La rivincita delle donne!!! Dottor Sghignazza - Sai perché le donne guidano male? - Perché tutti gli istruttori di guida sono uomini!!!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La rivincita delle donne!!! Dottor Sghignazza - Sai perché le donne guidano male? - Perché tutti gli istruttori di guida sono uomini!!!"— Transcript della presentazione:

1

2 La rivincita delle donne!!! Dottor Sghignazza

3 - Sai perché le donne guidano male? - Perché tutti gli istruttori di guida sono uomini!!!

4 -Cosa fa più piacere ad un uomo di un'incredibile prestazione sessuale? - Degli amici che gli credano.

5 GLI UOMINI SONO COME... - I computer: sono difficili da capire e hanno poca memoria. - Il mascara: si sciolgono alla prima lacrima. - Le bottiglie di birra: vuoti dal collo in su. - Gli spaghetti: più sono cotti e più sono appiccicosi. - Gli spot pubblicitari: bisogna sempre mettere in dubbio quello che dicono. - Le nuvole: quando se ne vanno si può sperare in una bella giornata.

6 1)Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai. 2) Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale. 3) I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni.

7 Le quattro regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio sono: 1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa. 2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro. 3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso. 4. E' importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai.

8 -Sai perché il cervello delle donne costa meno di quello degli uomini? - Perché quello delle donne è usato!

9 Dio creò la donna priva di senso dell' umorismo affinché essa potesse amare l'uomo, anziché prendersi gioco di lui.

10 L'uomo è come un SMS: - A 20 anni "Sempre Molto Svelto"! - A 30 anni, dopo, risponde "Sarà Meglio Sabato..." - A 40 anni, stanco, è d'accordo, ma "Solo Mettendosi Sotto" - A 50 anni, sudando, pensa "Sempre Molto Stancante" - A 60 anni ormai c'è "Solo Molto Silenzio" E la donna? La donna sogna l'uomo ADSL, che: Accarezza Dolcemente Senza Limiti

11 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "La rivincita delle donne!!! Dottor Sghignazza - Sai perché le donne guidano male? - Perché tutti gli istruttori di guida sono uomini!!!"

Presentazioni simili


Annunci Google