La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le bionde… Tre belle ragazze,una mora, una rossa e una bionda parlano tra loro: Sapete, mi hanno detto che in america esiste uno specchio che sa riconoscere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le bionde… Tre belle ragazze,una mora, una rossa e una bionda parlano tra loro: Sapete, mi hanno detto che in america esiste uno specchio che sa riconoscere."— Transcript della presentazione:

1

2 Le bionde…

3 Tre belle ragazze,una mora, una rossa e una bionda parlano tra loro: Sapete, mi hanno detto che in america esiste uno specchio che sa riconoscere se dici la verità, e se non la dici sparisci, perchè non andiamo a provare? Così le tre amiche partono. Arrivate di fronte allo specchio la mora dice : Io penso di essere la donna più bella del mondo ma appena finisce di dirlo, PUFF sparisce allora la rossa dice : Io penso di essere la donna più bella del mondo ma anche lei PUFF sparisce E' il turno della bionda che si mette allora davanti allo specchio: Io penso.. e PUFF..

4 Una signorina tampona un camionista che arrabbiatissimo scende dal camion e dice: Signorina la precedenza è come la figa, ogni tanto bisogna darla!"

5 -L'ultima volta che ho litigato con una donna è venuta a cercarmi strisciando! - Ah si, e cosa ti ha detto? -È inutile nascondersi sotto il letto, vieni fuori e combatti da uomo, vigliacco!!!!!"

6 Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: - Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada! Il semaforo diventa verde e il camionista riparte. Altro semaforo. La binda nuovamente si avvicina al finestrino del cammionista e bussa: - Scusi?? Mi chiamo Cindy e le volevo dire che lei sta seminando il carico lungo la strada!!!! La scena si ripete al semaforo successivo e anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora... Finché l'uomo, esasperato tira giù il finestrino e sbotta: - Io sono Roberto, siamo in inverno!! e questo è uno spargi sale!!!!

7 La moglie torna a casa dopo la quindicesima volta che cerca di ottenere la patente ed il marito le chiede con tono canzonatorio: - Allora... t'hanno fottuto anche questa volta? E lei: - In tre... ma almeno m'hanno dato la patente!

8 Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito chiede di cosa si tratti. "E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Arabi hanno il pene più lungo, mentre ai napoletani spetta il primato del maggior diametro? Comunque io mi chiamo Janet, e lei?" "Mohammed Esposito, molto piacere".

9 Ci sono tre ragazze: una mora, una rossa e una bionda. Tutte e tre devono essere giustiziate con fucilazione. Tocca prima alla mora. La legano a un paletto, le bendano gli occhi e si preparano i fucili. Poi il generale dice: "Pronti! Caricat! Puntat!" Ma, prima che il comandante finisca di parlare, la mora urla: "Terremoto, terremoto!!!" I soldati confusi scappano di qua e di là e la mora, approfittando di ciò, si slega e scappa via. Il generale, molto arrabbiato, ordina ai soldiati di rimettersi alle proprie postazioni. La mora è scappata ma... pazienza. Ora tocca alla rossa. Viene legata e bendata. I soldati intanto preparano i fucili e quindi il generale dice: "Pronti! Caricat! Puntat!" Ma la rossa, prima che aprano il fuoco grida: "Tornado! Tornado!" E i soldati, come prima si confondono e la rossa, come la mora, ne approfitta, si slega e scappa via. Il generale sempre più scocciato riordina di mettersi alle proprie postazioni e di portare la bionda. Allora la bionda viene legata e bendata. Preparati i fucili, il generale grida: "Caricat! Puntat!" E la bionda: "Fuoco! Fuoco!"

10 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Le bionde… Tre belle ragazze,una mora, una rossa e una bionda parlano tra loro: Sapete, mi hanno detto che in america esiste uno specchio che sa riconoscere."

Presentazioni simili


Annunci Google