La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gay C'era un gay così brutto, ma così brutto… che era costretto a uscire con le ragazze.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gay C'era un gay così brutto, ma così brutto… che era costretto a uscire con le ragazze."— Transcript della presentazione:

1

2 Gay

3 C'era un gay così brutto, ma così brutto… che era costretto a uscire con le ragazze.

4 Due gay si incontrano: Beh, come va la tua vita sessuale? E laltro: Talmente bene che non ho neanche il tempo di scoreggiare….

5 La differenza tra un trans ed una donna?...il trans ha sempre lo stesso uccello in mezzo alle gambe.

6 Retata in una zona frequentata da pederasti,fuggi fuggi generale...rimane un tizio con i pantaloni aperti e il commissario lo interroga: "Cosa sta facendo?" "Le giuro commissario,stavo facendo pipi'" Io le posso anche credere, ma mi deve spiegare di chi sono le orecchie che ha in mano""

7 Tra gay: "Pronto sono Dario, c'é Marco?? No Marco e' a letto con gli orecchioni!!! Che stronzo!! Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!

8 Un ragazzo prende coscienza di essere omosessuale. Decide di dirlo ai suoi genitori e, ovviamente, lo dice prima alla mamma. La mamma e' in cucina dove sta preparando da mangiare. "Mamma, devo dirti una cosa... sai... sono gay!" La mamma, imperturbabile, continua a rigirare il mestolo nella casseruola e dice: "Intendi dire che succhi il cazzo agli uomini?" Il figlio, visibilmente scosso, risponde: "Beh, si'!" E la mamma, brandendo il mestolo a mo' di ammonimento: "Non lamentarti mai piu' della mia cucina!"

9 Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni. Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli. Il primo dei tre dice: "Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso". Al che' il secondo dice: "Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel Frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore.

10 Il terzo allora racconta: "Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una Villa da 1500mq". Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando, allora i tre amici gli chiedono di suo figlio. "Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così". E gli amici: "Poverino, che disgrazia!" "Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq.!!!....E i vostri figli invece che fanno?

11 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Gay C'era un gay così brutto, ma così brutto… che era costretto a uscire con le ragazze."

Presentazioni simili


Annunci Google