La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ancora un po’? Ma non ti basta mai?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ancora un po’? Ma non ti basta mai?"— Transcript della presentazione:

1 Ancora un po’? Ma non ti basta mai?

2 Perché il cuore di una donna è come il circo
Perché il cuore di una donna è come il circo? - C'è sempre posto per un buffone in più... Cosa si deve dare ad un uomo che pensa di avere tutto? - Una donna per spiegargli come funziona! Perché le vedove nere ammazzano il maschio dopo l'accoppiamento? - Per non sentirlo russare.

3 Perché dio ha creato l'uomo? - Perché i vibratori non tagliano l'erba.
Perché gli uomini vogliono sposare una ragazza ancora vergine? - Perché non sopportano le critiche. Perché dio ha creato l'uomo? - Perché i vibratori non tagliano l'erba. Qual è l'uomo più interessante in italia? - Il turista.

4 Cos'hanno in comune il clitoride, gli anniversari ed il water
Cos'hanno in comune il clitoride, gli anniversari ed il water? - Che gli uomini non li azzeccano mai! Perché molte donne fingono l'orgasmo? - Perché molti uomini fingono nei preliminari! Perché solo il 10% degli uomini va in paradiso? - Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!

5 Qual è la differenza tra gli uomini ed i maiali
Qual è la differenza tra gli uomini ed i maiali? - I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto. Qual è la differenza tra un uomo ed un pappagallo? - Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo. Cos'è che le donne odiano di più sentire quando stanno facendo sesso di buona qualità? - "Cara, sono rientrato!"

6 Perché gli uomini a letto sono come il cibo scaldato nel microonde
Perché gli uomini a letto sono come il cibo scaldato nel microonde? - 30 secondi ed è tutto fatto! Perché gli uomini hanno la coscienza pulita? - Perché non la usano mai. Cosa è successo a quella donna che è riuscita a capire gli uomini? - E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno.

7 Cosa succede ad un uomo quando ingoia una mosca viva
Cosa succede ad un uomo quando ingoia una mosca viva? - Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello! Perché agli uomini piacciono le donne intelligenti? - Perché gli opposti si attraggono! Perché Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna? - Perché gli esperimenti si fanno prima con gli animali e poi con gli umani!

8 Qual è il libro più sottile del mondo
Qual è il libro più sottile del mondo? - "Tutto ciò che gli uomini sanno sulle donne" Qual è la differenza tra gli uomini e la frutta? - La frutta prima o poi matura. Perché le pile sono meglio degli uomini? - Perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno.

9 Perché un uomo non può avere un buon carattere
In cosa si somigliano gli uomini e le lumache? - Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro! Perché un uomo non può avere un buon carattere ed essere intelligente allo stesso tempo? - Perché sennò sarebbe una donna! Cosa disse Dio dopo aver creato l'uomo? - Posso fare di meglio!

10 E quand'è che perde il restante 10%? - Quando muore il cane...
Perché sono necessari milioni di spermatozoi per fecondare un solo ovulo? - Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta. Quand'è che un uomo perde il 90% della sua intelligenza? - Quando diventa vedovo! E quand'è che perde il restante 10%? - Quando muore il cane...

11 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo:
Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Ancora un po’? Ma non ti basta mai?"

Presentazioni simili


Annunci Google