La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Colloquio di lavoro Una Brunetta, una Rossa e una Bionda Si presentano per un colloquio di lavoro:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Colloquio di lavoro Una Brunetta, una Rossa e una Bionda Si presentano per un colloquio di lavoro:"— Transcript della presentazione:

1

2 Colloquio di lavoro Una Brunetta, una Rossa e una Bionda Si presentano per un colloquio di lavoro:

3 Viene interpellata per prima la brunetta. Dopo alcune abituali domande il capo del personale chiede: Nelle parole INDIANA JONES, quante T troviamo? Lei ci pensa alcuni secondi e poi risponde: nessuna! Molto bene grazie, sarà contattata.

4 Entra la rossa, per seconda. Dopo le solite innumerevoli domande, il capo del personale le chiede: Nelle parole INDIANA JONES, quante T ci sono? Anche lei si prende qualche secondo per pensarci e poi risponde : nessuna! Molto bene grazie, sarà contattata.

5 Per ultima entra la Bionda. Anche a lei vengono fatte le solite domande, poi il capo del personale le chiede: Nelle parole INDIANA JONES quante T ci sono? Lei si prende alcuni secondi per pensarci, poi risponde sottovoce: , prende una calcolatrice tascabile, incomincia a calcolare la radice quadrata e alla fine con voce squillante risponde: 32 Ah bene! Perfetto! Ma mi potrebbe spiegare come ha fatto a calcolare questo numero?

6 Clicca qui sotto per la soluzione…


Scaricare ppt "Colloquio di lavoro Una Brunetta, una Rossa e una Bionda Si presentano per un colloquio di lavoro:"

Presentazioni simili


Annunci Google