La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono."— Transcript della presentazione:

1 Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono quelli che hanno più bisogno di qualcuno che li protegga?

2 Lo sai che le 3 cose piú difficili da dire sono:
Ti Amo. Scusa . Aiutami .

3 Lo sai che chi veste in rosso è piú sicuro di se stesso
Lo sai che chi veste in rosso è piú sicuro di se stesso? Lo sai che chi veste in giallo è contento della propria bellezza?

4 Lo sai che quelli che si vestono di nero sono quelli che non vogliono essere notati e hanno bisogno di aiuto e comprensione? Lo sai che quando aiuti qualcuno, lo stesso aiuto ti ritorna?

5 Lo sai che é molto piú facile dire quello che provi scrivendolo a qualcuno invece di dirlo in faccia? Peró lo sai che ha molto piú valore quando lo dici in faccia? Lo sai che se chiedi qualcosa in onestá, i tuoi desideri vengono esauditi?

6 Lo sai che puoi far sí che i tuoi sogni diventino realtá, come innamorarsi, diventare ricchi, stare bene, se lo chiedi con fede, e se lo sai fare, sarai sorpreso da quello che tu puoi ottenere.  

7 Ma non credere a tutto ció che ti ho detto, finché tu non lo provi su te stesso: se conosci qualcuno che ha bisogno di qualcosa che ho detto prima, e tu sai di poterlo aiutare, vedrai che ti ritornerá indietro.

8


Scaricare ppt "Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono."

Presentazioni simili


Annunci Google