La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FRAN TAREL 2 By Macc Dany.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FRAN TAREL 2 By Macc Dany."— Transcript della presentazione:

1 FRAN TAREL 2 By Macc Dany

2 Posso scrivere romanzi e poesie, Ma niente può darti subito
La prova del mio sentimento Come le parole TI AMO Ho cercato in ogni parte del mondo Le cose più belle da offrirti, Non le ho trovate E non so dove poterle trovare. Ho capito che nulla Vale come il tuo amore E niente darei in cambio Di un tuo sorriso, Di un tuo bacio, Di un tuo pensiero. Allora chiedimi quello che vuoi: Ti darò tutto Solo per dimostrarti Che non sono Alla tua altezza

3 Ferma i miei passi Con il tuo abbraccio, Chiudimi gli occhi Con le tue carezze, Toglimi il respiro Con i tuoi baci, Prendimi la forza Con la tua passione, Lasciami la vita. Aspetto te come la chiave Che apre la prigione. Credo in te Come il sole che sorge domani. Amo te Come la primavera che porta la vita. Vivo per te Come un fiume che scorre al mare.

4 Ti amo per l’inverno Perché lievita la vita, Ti amo per la primavera Perché sgorga la vita; Ti amo per l’estate Perché esplode la vita, Ti amo per l’autunno Perché si spenge la vita. Ti amo per la vita Perché non sei una stagione. A te, che ami solo me, Darò la mia vita intera E tutto il mondo Che mi appartiene.

5 La mia follia ha il tuo nome,
Il mio amore la tua anima, la mia vita il tuo futuro, la nostra felicità il motivo di tutto

6 Ho letto nei tuoi occhi che cercavi una risposta;
La risposta che voglio darti è che non hai bisogno Di farmi domande, Perché a forza di rispondere “sì” Capirai che non aspetto che ti manchi mai niente. Disse Socrate: meno sono i nostri bisogni, Più assomigliamo agli dei. Per te ho scelto di rimanere mortale.

7


Scaricare ppt "FRAN TAREL 2 By Macc Dany."

Presentazioni simili


Annunci Google