La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dal profeta di Kahlil gibran Allora Almitra di nuovo parlò: Maestro cosè il Matrimonio?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dal profeta di Kahlil gibran Allora Almitra di nuovo parlò: Maestro cosè il Matrimonio?"— Transcript della presentazione:

1

2 Dal profeta di Kahlil gibran

3 Allora Almitra di nuovo parlò: Maestro cosè il Matrimonio?

4 È nascere congiuntamente alla vita e insieme restare uniti per sempre È restare per sempre uniti anche quando le ali nivee della morte disperderanno i vostri giorni E insieme restare nella silenziosa memoria di Dio

5 E fate che vi siano spazi nella vostra unione. E che per voi danzi laria celeste. Affiatatevi lun allaltro, ma non per fare del vostro amore una prigione: piuttosto che tra le sponde delle vostre anime vi sia il sussurrio del mare.

6 E ognuno riempia allaltro la coppa e non bevete da ununica coppa. Datevi nutrimento reciproco e non mangiate dallo stesso pane. Cantate e danzate insieme nellallegria, e ognuno di voi sia solo.

7 Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale. Che ognuno dia il suo cuore, ma luno non sia di rifugio allaltro.

8 Poiché soltanto la mano della vita può racchiudere i vostri cuori. E resterete uniti, ma non troppo vicini. Come le colonne del tempio che si ergono distanti. È la quercia e il cipresso che non crescono luna allombra dellaltro


Scaricare ppt "Dal profeta di Kahlil gibran Allora Almitra di nuovo parlò: Maestro cosè il Matrimonio?"

Presentazioni simili


Annunci Google