La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

9° QUADRO GESU INCONTRA LE DONNE (Annuncio: Serena 5°)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "9° QUADRO GESU INCONTRA LE DONNE (Annuncio: Serena 5°)"— Transcript della presentazione:

1 9° QUADRO GESU INCONTRA LE DONNE (Annuncio: Serena 5°)

2 Venite a me o voi che avete perso ogni sorriso e avete in fondo al cuore solo tristezza e disperazione venite a Me e vi darò la gioia. Rit. Io sono il Signore della vita io sono il Signore dell'amore (Canto:) (Giuseppe Carrisi)

3 Tra la folla che segue Gesù vi sono alcune anime buone che gli si fanno incontro per piangere e compassionare i suoi dolori. Ma Gesù, dimentico delle sue pene, si dispiace delle sofferenze degli altri e voltandosi verso le donne, disse: Figlie di Gerusalemme, non piangete su di me, ma piangete e ridate conforto ai vostri figli. (Vangelo: Giuseppe C. 4 °) (Le grandi storie della Bibbia – Ed. Paoline)

4 Noi donne siamo state create per amare e donare amore, fino al sacrificio come fece Maria, dovunque e in ogni momento. Le donne però prima non erano tanto considerate come persone umane, per arrivare al punto in cui sono oggi hanno dovuto lottare". Gesù invece è stato lunico a considerarle come persone normali senza differenze dagli uomini. Lui ha dato loro anche il compito di annunciare al mondo la sua Resurrezione, quindi un compito importante. (Riflessione: Carmelina 5°)


Scaricare ppt "9° QUADRO GESU INCONTRA LE DONNE (Annuncio: Serena 5°)"

Presentazioni simili


Annunci Google