La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

29 Maggio 2006. Partecipazione al Concorso AIDO Raccontiamoci … Tommasino Brunetti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "29 Maggio 2006. Partecipazione al Concorso AIDO Raccontiamoci … Tommasino Brunetti."— Transcript della presentazione:

1 29 Maggio 2006

2 Partecipazione al Concorso AIDO Raccontiamoci … Tommasino Brunetti

3 29 Maggio 2006 ANTONIOELODIEGIUSYANGELARITACOSTANZAGIOVANNI ROSARIOMICHELEDOMENICORAFFAELEDOMENICOANTONIETTAANDREA ACHIROPITAANGELOMORENAVALENTINAMICHELEMATTEOCLAUDIAANDREABEATRICE LEONARDOGIUSEPPEMATTIA MARY GRACE GIOVANNIVINCENZOALESSIALUCIANA Docenti: Achiropita Marino - Anna Parrotta - Vanda Campana - Angela Marino

4 29 Maggio 2006 Martedì 9 Maggio 2006 Manifestazione premiazione 2° Edizione Concorso AIDO Raccontiamoci… Tommasino Brunetti

5 29 Maggio 2006

6 L a s t o r i a i n v e n t a t a d a n o i LAngelo Bambino

7 29 Maggio 2006 Un piccolo angelo se ne stava tutto solo in un angolo del Paradiso. Era arrivato da poco e non aveva molti amici. La Madonna lo vide, si avvicinò e gli chiese con dolcezza: "Perché sei tutto solo? Dove sono i tuoi amici? Perché quel faccino triste?" "Non so perché, ma osservando i bambini sulla Terra che corrono e giocano felici, mi è venuta voglia di giocare con loro, rispose l'Angelo Bambino. "Allora vai! Sbrigati cosa aspetti?" LAngelo Bambino si vestì avendo cura di nascondere le sue ali e volò velocissimo sulla Terra.

8 29 Maggio 2006 Appena arrivato si unì ad un gruppo di bambini e giocò con loro. Adesso era felice, era un bambino come tutti gli altri. Ma ohimè in un angolo del cortile dietro un grande albero cera un Angelo della terra che se ne stava triste e solo. I suoi occhi erano spenti e non vedevano i colori dei fiori, l'azzurro del cielo e la luce, del sole. LAngelo Bambino capì: doveva aiutarlo.

9 29 Maggio 2006 Si tolse i vestiti e rimase con la sua candida tunica e la sua splendente aureola. Come d'incanto l'aureola irradiò una fortissima luce che accese gli occhi dell'Angelo della Terra. Il bimbo, felice si unì immediatamente ai suoi amici e cominciò a giocare …

10 29 Maggio 2006 L'Angelo Bambino ritornò in Paradiso e non fu mai più triste perché sapeva che un poco della sua luce era rimasta sulla Terra a giocare e correre insieme agli Angeli della Terra.

11 29 Maggio 2006 Nel nostro piccolo abbiamo voluto dire ai grandi che donare è un gesto damore incondizionato che rigenera la vita e dà gioia.

12 29 Maggio 2006

13 E un bel giorno ti accorgi che esisti Che sei parte dei mondo anche tu Non per tua volontà. E ti chiedi chissà Siamo qui per volere di chi Poi un raggio di sole ti abbraccia I tuoi occhi si tingon di blu E ti basta così, ogni dubbio va via E i perché non esistono più. E' una giostra che va questa vita che Gira insieme a noi e non si ferma mai E ogni vita lo sa che rinascerà In un fiore che ancora vivrà.


Scaricare ppt "29 Maggio 2006. Partecipazione al Concorso AIDO Raccontiamoci … Tommasino Brunetti."

Presentazioni simili


Annunci Google