La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO."— Transcript della presentazione:

1 SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO

2 essi non sono distanti. ma sono qui. vicino a noi
essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

3 Tu non sei mai solo, hai un angelo accanto a te, nei momenti più bui ti stringe forte tra le ali e il cuore e non ti lascia andare. Tu non sei mai solo hai il tuo angelo accanto a te, nel silenzio dei tuoi giorni che sembrano così tristi, nella gioia dei tuoi momenti più belli, hai un angelo accanto a te che sorride e spera per i tuoi sogni, che ti soffia nel cuore una idea, una intuizione, che ti fa incontrare la persona giusta al momento giusto..

4 tu hai un angelo accanto a te, ti accarezza e ti avvolge nel tuo cammino, se fai silenzio e allenti il rumore esterno lo potrai scoprire ad accarezzarti il viso e a disegnarti un sorriso; e quando è sera ed i pensieri, i ricordi, i sogni, si fanno intensi, ricorda c'è il tuo angelo accanto a te che non ti lascia solo un istante. Sorridi ora, perché leggendo queste parole, hai un angelo accanto a te e ti accompagna per la vita.  

5 ci sono dei momenti della vita in cui l’angelo si vuol far sentire..
quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascolta quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare:

6 “Io sono il tuo angelo quello della tua anima, del tuo cuore quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio e ogni notte, apre le sue ali per riscaldarti il cuore,

7 Io sono il tuo angelo, quello che mai ti abbandonerà quell'angelo che aspetta solo un tuo ...si.... per rivelarsi al tuo cuore”

8 NEANCHE NEI MOMENTI PIU’ DIFFICILI
INVIA QUESTA PPS A TUTTE LE PERSONE A TE CARE, AFFINCHE’ SI RICORDINO CHE NON SARANNO MAI SOLE….. NEANCHE NEI MOMENTI PIU’ DIFFICILI PERCHE’ UN ANGELO CUSTODE VEGLIERA’ SU DI LORO Iopiro

9 PPS SCARICATA DA: WWW. MONDOPPS
PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. J RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO J


Scaricare ppt "SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO."

Presentazioni simili


Annunci Google