La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL FUTURO E' ORA Tru Face essence ULTRA. © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Lo sapevate? L'elastina non si trova.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL FUTURO E' ORA Tru Face essence ULTRA. © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Lo sapevate? L'elastina non si trova."— Transcript della presentazione:

1 IL FUTURO E' ORA Tru Face essence ULTRA

2 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Lo sapevate? L'elastina non si trova semplicemente nella pelle. Fornisce elasticità alle arterie, al cuore, ai polmoni, alla vescica e ad alcuni legamenti nonché alla cartilagine.

3 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Obiettivi Dopo questa presentazione, avrete maggiori informazioni sui seguenti aspetti: Proteine strutturali della pelle Invecchiamento ed elastina Il modo in cui Tru Face Essence Ultra lavora per aumentare il livelli di elastina I vantaggi e gli ingredienti principali di Tru Face Essence Ultra

4 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Quadro generale del curriculum

5 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Elastina L'elastina è una proteina fibrosa, flessibile ed elastica, che aiuta la pelle a mantenere la propria flessibilità ed elasticità. Molto simile a un elastico, questa proteina della pelle ha la capacità di allungarsi per poi ritornare alla forma precedente.

6 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Produzione di elastina L'elastina viene prodotta da speciali cellule epiteliali denominate fibroblasti. Sulla loro membrana cellulare i fibroblasti contengono recettori specifici, o sito peptidilico. Questi recettori hanno la capacità di: Disattivare la produzione di elastina Attivare la produzione di elastina

7 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Disattivazione della produzione di elastina Quando l'ormone DHT* si lega a un recettore su un fibroblasto, viene inviato un segnale al DNA nel nucleo del fibroblasto affinché diminuisca o fermi la produzione di elastina. Mentre la produzione di elastina viene diminuita, la pelle perde l'elasticità e la capacità di ritornare in forma: inizia ad afflosciarsi e apparire invecchiata. * DHT : il Diidrotestosterone (DHT) è la forma attiva dell'ormone maschile, prodotto dal testosterone mediante un enzima noto come 5-alpha reduttasi. Si ritiene che la perdita di capelli negli uomini e nelle donne sia dovuta agli effetti del DHT sui follicoli dei capelli geneticamente predisposti. Il DHT provoca un aumento nella produzione di sebo e, di conseguenza, gioca un ruolo nell'acne di alcuni individui. Inoltre, inibisce la produzione di elastina bloccando il recettore.

8 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Attivazione della produzione di elastina Gli anti-androgeni hanno un'affinità con gli stessi recettori a cui si lega il DHT. Gli anti- androgeni armonizzano parzialmente con il recettore, ma non perfettamente. Competono con il DHT impedendogli di legarsi al fibroblasto. Questo inibisce il recettore dall'inviare un messaggio di arresto della produzione di elastina. Una molecola anti-androgena può essere paragonata a un portiere, che blocca il DHT dal legarsi con il recettore. DHT Recettore Anti-androgeno

9 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Pelle giovane Quando siamo giovani, il nostro livello di DHT e di recettori corrispondenti sono bassi; quindi l'elastina viene prodotta in abbondanza. Intorno ai 20 anni, il rapporto di DHT e recettori rispetto agli anti- androgeni è in equilibrio: la produzione di elastina inizia a stabilizzarsi.

10 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Pelle che invecchia Mentre invecchiamo, il rapporto di DHT e dei recettori corrispondenti rispetto agli anti- androgeni cambia. Quando l'equilibrio si rompe, sia il DHT che i relativi recettori aumentano mentre gli anti- androgeni diminuiscono. Questo squilibrio, che si verifica naturalmente, consente maggiori opportunità al DHT di legarsi al recettore, provocando una diminuzione della produzione di elastina. La perdita dei lineamenti del viso e del tono della pelle ne è la conseguenza.

11 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Radicali liberi e antiossidanti I radicali liberi sono molecole instabili, altamente reattive, che danneggiano la pelle, portando effetti collaterali associati all'invecchiamento della pelle, come rughe e linee, opacità e cedimento. Gli antiossidanti rappresentano la difesa della natura con i dannosi effetti dei radicali liberi, la protezione della struttura cellulare e del DNA contro l'invecchiamento da radicali liberi.

12 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA La rete degli antiossidanti Gli antiossidanti lavorano in modo ottimale come una rete che protegge la salute cellulare. I carotenoidi sono noti come "tamponi" e rappresentano la prima linea di difesa, in quanto assorbono una gran parte del carico dei radicali liberi. Oltre ai carotenoidi, gli antiossidanti rigeneranti (CoQ10 e le vitamine C ed E) svolgono un ruolo significativo all'interno della rete di antiossidanti. Vitamina C Vitamina E Vitamina C CoQ10 (Carotenoidi)

13 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Quadro generale: DHT, anti-androgeni e antiossidanti DHT Si lega al recettore DHT. Segnala al nucleo di fermare la produzione di elastina. Anti-androgeni Hanno un'affinità con i recettori del DHT. Bloccano il DHT dal legarsi con i propri recettori. Antiossidanti Proteggono la pelle dai danni dei radicali liberi Lavorano come una rete

14 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Tru Face Essence Ultra

15 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Maggiore elasticità Ogni giorno la pelle combatte le forze naturali che provocano il suo cedimento. Avete speso troppo tempo e soldi in prodotti per trattamenti che non sembrano aiutarvi. Adesso potete combattere i segni dell'invecchiamento con un prodotto anti- invecchiamento completo.

16 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Tru Face Essence Ultra Benvenuti al futuro della cura dermatologica antietà. Una combinazione tra coenzima Q10 (CoQ10), estratto di tè verde e antiossidanti protettivi: la scienza efficace alla base di Tru Face Essence Ultra contribuisce a ripristinare l'elasticità dell'epidermide, a favorire la produzione di energia cellulare e a ridurre i segni futuri dell'invecchiamento.

17 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Benefici del prodotto a) Favorisce il tono e l'elasticità cutanea, combatte i segni dell'età con l'Ethocyn ®, un ingrediente che, come dimostrato scientificamente, fa aumentare il tasso di elastina presente nella pelle. b) Contribuisce a prevenire la decomposizione dell'elastina con gli inibitori dell'elastasi. c) Contiene estratto di tè verde (Tēgreen 97 ® ), CoQ10 e carotenoidi incolori, una rete di antiossidanti protettivi completa che contribuisce a ridurre al minimo i segni futuri dell'invecchiamento proteggendo dall'invecchiamento della pelle dovuto ai radicali liberi. d) Aiuta a ridefinire il tono della pelle e i lineamenti del volto, per un aspetto più giovane. e) Definisce la pelle intorno a occhi, collo, mento, mandibola, décolleté e mani.

18 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Ingredienti essenziali Ethocyn ® : ingrediente antietà brevettato, il cui effetto positivo sul tasso di elastina (componente essenziale per una pelle elastica) è stato dimostrato da test di laboratorio. Antiossidanti : composti che neutralizzano i radicali liberi o prevengono le reazioni chimiche scatenate dai radicali liberi. Estratto di tè verde (Tēgreen 97 ® ) : un antiossidante che contribuisce a proteggere la pelle dai danni dell'ossidazione dovuta ai radicali liberi. Vitamina C : contribuisce a proteggere l'elastina e il collagene dal deterioramento dovuto agli enzimi che attaccano le proteine della pelle. CoQ10 : un efficace antiossidante che stimola la produzione di energia cellulare e funziona al meglio all'interno di una rete di antiossidanti. Carotenoidi incolori : antiossidanti unici, estratti dalle alghe, che contribuiscono a proteggere la pelle contro gli agenti atmosferici.

19 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Descrizione dei benefici

20 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Descrizione dei benefici a) Favorisce il tono e l'elasticità cutanea, combatte i segni dell'età con l'Ethocyn ®, un ingrediente che, come dimostrato scientificamente, fa aumentare il tasso di elastina presente nella pelle. L'elastina viene prodotta da apposite cellule denominate fibroblasti. Nella pelle giovane, questi fibroblasti sono in grado di produrre elastina liberamente. Tuttavia, nella pelle che invecchia, l'abbondanza dell'ormone DHT lavora per inibire la produzione di elastina. L'Ethocyn ®, un ingrediente brevettato e dimostrato scientificamente, favorisce buoni livelli di elastina ostacolando il DHT nell'invio ai fibroblasti del segnale per fermare la produzione di elastina.

21 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Studio clinico In uno studio "dose-risposta" di otto settimane, i soggetti hanno mostrato un aumento medio del tasso di elastina presente nella pelle dell'88%, per tutte le concentrazioni di Ethocyn ®. Quanto alla concentrazione di Ethocyn ® scelta per Tru Face Essence Ultra, l'aumento medio di elastina è stato del 102%. Aumento medio del tasso di elastina Variazione delle concentrazioni. Aumento medio del tasso di elastina Concentrazione presente in Tru Face Essence Ultra.

22 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Descrizione dei benefici b) Contribuisce a prevenire la decomposizione dell'elastina con gli inibitori dell'elastasi. Con l'età vi è una naturale diminuzione nella quantità di elastina prodotta, dovuta a uno squilibrio sia nell'DHT sia nei recettori relativi rispetto agli anti- androgeni, che segnalano alle cellule messaggere di fermare la produzione di elastina. I radicali liberi stimolano l'attività dell'elastasi (un enzima responsabile della decomposizione dell'elastina). Quando sovrastimolata, l'elastasi decomporrà più elastina, la quale non sarà più riprodotta o sostituita velocemente come un tempo a causa dei fibroblasti danneggiati dai radicali liberi e dallo squilibrio predetto. Combattere i radicali liberi e riparare il danno passato sono essenziali per prevenire l'invecchiamento della pelle e mantenere un aspetto giovane.

23 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Descrizione dei benefici C) Contiene estratto di tè verde (Tēgreen 97 ® ), CoQ10 e carotenoidi incolori, una rete di antiossidanti protettivi completa che contribuisce a prevenire i segni futuri dell'invecchiamento proteggendo dall'invecchiamento della pelle dovuto ai radicali liberi. Questa rete è composta da un'efficace combinazione di tè verde e antiossidanti lipofilici che agiscono sinergicamente per proteggere le strutture della pelle. Fornendo una rete di antiossidanti, la funzione protettiva contro i radicali liberi non soltanto viene rafforzata, ma gli ingredienti essenziali sono anche molto più disponibili per altre funzioni benefiche per la pelle. Gli antiossidanti lavorano in modo ottimale come una rete che protegge la salute cellulare. I carotenoidi sono noti come "tamponi" e rappresentano la prima linea di difesa, in quanto assorbono una gran parte del carico dei radicali liberi. Oltre ai carotenoidi, gli antiossidanti rigeneranti (CoQ10 e le vitamine C ed E) svolgono un ruolo significativo all'interno della rete di antiossidanti.

24 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Descrizione dei benefici d) Aiuta a ridefinire il tono della pelle e i lineamenti del volto, per un aspetto più giovane. Tru Face Essence Ultra presenta l'Ethocyn ® per ripristinare la definizione della pelle favorendo i livelli di elastina per un aspetto sano e giovane.

25 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Descrizione dei benefici e) Definisce la pelle intorno a occhi, collo, mento, mandibola, décolleté e mani. Il cedimento della pelle non influisce solamente sul viso, ma anche su collo, petto e mani che spesso mostrano i primi segni dell'invecchiamento. Con il 25% di siero in più, Tru Face Essence Ultra protegge la pelle con una rete di antiossidanti e favorisce la produzione dell'elastina con l'Ethocyn ®, aumentando l'elasticità dell'epidermide e restituendole definizione.

26 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Settimane di uso % di partecipanti che notano un miglioramento Studio sull'uso del consumatore 35% 70% 81% 100% In uno studio sponsorizzato da Nu Skin volto a confermare l'efficacia di Ethocyn ®, come formulato in un prodotto cosmetico soddisfacente in termini di applicazione topica, la percentuale di individui che hanno risposto ai seguenti intervalli: 35 nella settimana 4 70 nella settimana 8 81 nella settimana % nella settimana 16

27 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Raccomandazioni per il regime d'uso Dopo aver deterso e tonificato con Tru Face Priming Solution, applicare True Face Essence Ultra come ultima fase del trattamento. Completare con le creme idratanti, cuore del sistema. Dal momento che l'attività sulla pelle dell'Ethocyn ® si esaurisce nelle 8 / 10 ore successive all'applicazione, Tru Face Essence Ultra deve essere applicato su viso, collo e décolleté due volte al giorno.

28 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Prodotti complementari Tru Face Priming Solution : prepara la pelle per ottimizzare il potere antinvecchiamento dei prodotti Tru Face. Tru Face Line Corrector : grazie a un peptide che favorisce la produzione di collagene, aiuta ad ammorbidire le linee moderate e profonde e le rughe. Galvanic Spa System II con Pre-Treatment e Treatment Gel : gel all'avanguardia che contribuiscono ad aumentare la circolazione e l'energia cellulare. Nu Skin 180° ® Antietà : un regime aggressivo che riduce l'aspetto di linee e rughe sottili, ripristinando il tono, la morbidezza e la vitalità dell'epidermide.

29 © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Quadro generale Funzione: contribuisce a ripristinare l'elasticità e il tono alla pelle grazie all'Ethocyn ®, proteggendo nel contempo l'elastina esistente per lineamenti più decisi e un aspetto più giovane. Vantaggi: Ethocyn ® : ingrediente antietà brevettato, il cui effetto positivo sul tasso di elastina (componente essenziale per una pelle elastica) è stato dimostrato da test di laboratorio. Antiossidanti: composti che neutralizzano i radicali liberi o prevengono le reazioni chimiche scatenate dai radicali liberi. Ingredienti essenziali: Ethocyn ®, antiossidanti, Tēgreen 97 ®, CoQ10, vitamina C e carotenoidi incolori.


Scaricare ppt "IL FUTURO E' ORA Tru Face essence ULTRA. © 2001 Nu Skin International, Inc Tru Face essence ULTRA IL FUTURO E' ORA Lo sapevate? L'elastina non si trova."

Presentazioni simili


Annunci Google