La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BENVENUTE - WELLCOME BEMVINDAS BIENVENUS - - BIENVENIDAS.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BENVENUTE - WELLCOME BEMVINDAS BIENVENUS - - BIENVENIDAS."— Transcript della presentazione:

1

2 BENVENUTE - WELLCOME BEMVINDAS BIENVENUS - - BIENVENIDAS

3

4 BENVENUTE BEM -VINDAS - WELLCOME Sono lieta di accogliervi nella nostra casa a nome delle suore consigliere presenti Sr. Assunta e le assenti, Suor Virginia,suor Giuliana, Suor Milva, a nome della superiora Suor Marina e delle suore della comunità qui presenti e di tutte le suore della Provincia San Giuseppe, per questo tempo di formazione permanente qui a Piacenza

5 Siamo grate al Governo Generale e al XII Capitolo Generale che hanno scelto per questo sessennio di ripetere la formazione permanente congregazionale in Europa con sede a Piacenza.

6 Lincontro che state iniziando, sotto la guida e responsabilità del Governo Generale nella persona di suor Analita Candaten, immagino sia atteso da tutte voi con entusiasmo.

7 I passi che avete fatto finora dai vostri paesi, a Roma faranno di voi, dopo questo mese, vere testimoni della validità e provvidenzialità del dono di questo tempo.

8 e dellopportunità di respirare o, bere, alle fonti della scalabriniana nostra vita scalabriniana

9 accanto ai luoghi fisici del Beato Fondatore, Giovanni Battista Scalabrini e dei co-fondatori, il servo di Dio Giuseppe e la Venerabile Madre Assunta Marchetti,e delle nostre prime madri, Madre Lucia,Madre Borromea e altre suore.

10 Con questa speranza, faccio a tutte gli auguri di buon profitto di questi giorni, ricordando in modo particolare le consorelle che sono rimaste nel proprio posto di lavoro, a servizio dei fratelli e sorelle migranti.

11

12

13


Scaricare ppt "BENVENUTE - WELLCOME BEMVINDAS BIENVENUS - - BIENVENIDAS."

Presentazioni simili


Annunci Google