La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Non è compito mio Questa è la storia di quattro persone chiamate: Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. Cera un lavoro importante da fare e Ognuno era.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Non è compito mio Questa è la storia di quattro persone chiamate: Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. Cera un lavoro importante da fare e Ognuno era."— Transcript della presentazione:

1

2 Non è compito mio Questa è la storia di quattro persone chiamate: Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. Cera un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lavrebbe fatto. Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece. Qualcuno si arrabbiò perché era un lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno capì che Ognuno non lavrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

3 Personaggi ed interpreti: OGNUNO:

4 Personaggi ed interpreti: QUALCUNO:

5 Personaggi ed interpreti: CIASCUNO:

6 Personaggi ed interpreti: NESSUNO: I vari Commissari Straordinari allEmergenza Rifiuti che nel corso di 14 anni si sono succeduti.


Scaricare ppt "Non è compito mio Questa è la storia di quattro persone chiamate: Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. Cera un lavoro importante da fare e Ognuno era."

Presentazioni simili


Annunci Google