La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I profeti lo avevano annunciato. In quel giorno un germoglio spunterà dal tronco di Iesse, Un virgulto germoglierà dalle sue radici. Su di lui si poserà

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I profeti lo avevano annunciato. In quel giorno un germoglio spunterà dal tronco di Iesse, Un virgulto germoglierà dalle sue radici. Su di lui si poserà"— Transcript della presentazione:

1 I profeti lo avevano annunciato

2

3 In quel giorno un germoglio spunterà dal tronco di Iesse, Un virgulto germoglierà dalle sue radici. Su di lui si poserà lo spirito del Signore Spirito di sapienza e dintelligenza, Spirito di consiglio e di fortezza, Spirito di conoscenza e di fortezza

4

5

6 Udranno in quei giorni i sordi le parole del libro liberati dalloscurità e dalle tenebre gli occhi dei ciechi vedranno gli umili si rallegreranno e i più poveri gioiranno nel Santo dIsraele.

7

8

9

10

11

12

13 Abbiamo visto sorgere una stella e siamo venuti per adorarlo Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo. Egli era al mondo ed il mondo fu fatto per mezzo di Lui eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente, ma i suoi non lhanno accolto. A quanti però l'hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio: a quelli che credono nel suo nome.

14 Gesù nacque a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode.

15 Oggi è nato per voi un salvatore Che è il Cristo Signore

16

17


Scaricare ppt "I profeti lo avevano annunciato. In quel giorno un germoglio spunterà dal tronco di Iesse, Un virgulto germoglierà dalle sue radici. Su di lui si poserà"

Presentazioni simili


Annunci Google