La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto cofinanziato dallUnione Europea FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto cofinanziato dallUnione Europea FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer."— Transcript della presentazione:

1 SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto cofinanziato dallUnione Europea FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer approvato con delibera di GR n. 406 del 16 febbraio 2005 Cina: produrre, comprare, vendere servizi di consulenza per l'avvio di processi di internazionalizzazione d'impresa La Cina come strategia di integrazione. Quando non si può farne a meno? Come incontrare il partner giusto? Quali problemi societari e legali? Chi mi assiste nella strategia di internazionalizzazione? Queste sono solo alcune delle domande che limprenditore si pone quando deve intraprendere un progetto di internazionalizzazione dimpresa. Cofimp segnala lopportunità di beneficiare di 5 GIORNATE DI CONSULENZA PERSONALIZZATA PER LAZIENDA, aderendo allUNICO progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, Regione Emilia Romagna e Ministero del Lavoro relativo a servizi consulenziali per linternazionalizzazione dimpresa (rif. progetto n. 0960/2004). Obiettivo del progetto è sostenere imprenditori e manager di 25 PICCOLE E MEDIE IMPRESE emiliano romagnole che desiderano intraprendere o hanno già intrapreso processi di internazionalizzazione. Per ciascuna impresa coinvolta si stilerà un PIANO DI BUSINESS dedicato, che tenga conto del suo prodotto, della sua organizzazione e delle sue risorse. Le giornate di consulenza saranno concordate tra il Consulente Cofimp e il Referente Aziendale e realizzate nel periodo ottobre 2005 – febbraio QUOTA DI PARTECIPAZIONE 1.400,00 + IVA 20% per azienda Per informazioni: Stella Occhialini tel. 051/ Enrica Bimbatti tel. 0532/

2 RICHIESTA DI ADESIONE DA INVIARE VIA FAX AL N. 0532/ COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI Spett.le Cofimp Via Piangipane Ferrara c.a. Dr.ssa Bimbatti Enrica Società (Ragione Sociale) ________________________________________________________________________________________________ _____ Via___________________________________________________________________________N° ___________________ Città______________________________________________Prov. ______________ Cap_____________________ Telefono_____________________Fax_________________________ ______________________________________ C.F.______________________________________ P.I. _________________________________________________ Prodotto/Servizio principale ______________________________________________________________________________________ Referente in Azienda per comunicazioni ____________________________________________________________________________ PMI: sì no Richiede di aderire al Progetto FSE 2004 Ob.3 C.1 n° 0960/Rer SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA A seguito di Vs. conferma di avvenuta ammissione, lazienda pagherà la somma di 1.400,00 + IVA 20% da versarsi ad inizio attività consulenziale in ununica soluzione mediante: - Assegno intestato a Cofimp - Accreditamento C/C – ABI – CAB CIN M - BANCA POPOLARE DELLEMILIA ROMAGNA AGENZIA18 BOLOGNA. "La informiamo, ai sensi dellart.13 del Decreto Legislativo n. 196 del , che i dati personali che La riguardano potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto del Decreto Legislativo citato e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata lattività del nostro Consorzio. Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati citati, secondo le modalità predette, ai sensi dellart.23 del Decreto Legislativo n. 196 del Data__________________Timbro e Firmadel Legale Rappresentante _____________________________ SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer approvato con delibera di GR n. 406 del 16 febbraio 2005


Scaricare ppt "SERVIZI DI CONSULENZA PER LAVVIO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DIMPRESA Progetto cofinanziato dallUnione Europea FSE 2004 Ob.3.C.1 n° 0960/Rer."

Presentazioni simili


Annunci Google