La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quando a forza di correre tanto, senti che stai per cadere in un baratro... ricordati che hai un amico sempre disposto ad aiutarti per giungere con.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quando a forza di correre tanto, senti che stai per cadere in un baratro... ricordati che hai un amico sempre disposto ad aiutarti per giungere con."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Quando a forza di correre tanto, senti che stai per cadere in un baratro... ricordati che hai un amico sempre disposto ad aiutarti per giungere con lui assieme alla meta.

4 Quando tutto si accumula... e ti senti disperato e non sai come fare per liberartene; rivolgi solo il tuo sguardo verso lalto e vedrai brillare una luce che ti guiderà.

5 Quando senti che cè qualcosa che ti tiene prigioniero e non sai come fare per liberartene; cerca la chiave del tuo problema; è più vicina di quanto non creda.

6 Quando stai cercando una risposta ai tuoi dubbi, rallegrati, perché la risposta ti è giunta tra le mani.

7 Non ti nascondere davanti alla vita falla fruttificare poiché Dio ha creato tutto perché tu possa essere felice assieme a Lui.

8 Lunica risposta alla tua vita è Dio


Scaricare ppt "Quando a forza di correre tanto, senti che stai per cadere in un baratro... ricordati che hai un amico sempre disposto ad aiutarti per giungere con."

Presentazioni simili


Annunci Google